Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioCosa mi dite su Renzi, Civati e Cuperlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioGuarda, per me già se la coalizione prende più dello 0% è uno scandalo e credo che sia inutile porre altra fiducia negli italiani.
Non dire certo di votare ad esempio il pd ma almeno abbiate la decenza di NON votare la destra attuale. Meglio un'astensione a quel punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioCosa mi dite su Renzi, Civati e Cuperlo?
Civati è l'ombra e lecchino di renzi, quindi inutile dilungarsi.
Cuperlo in teoria non lo conosco ma dovrebbe essere sicuramente il meno peggio dei tre, almeno andando per esclusione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioRenzi vabè, è uno dei più grandi demagoghi degli ultimi 20 anni, ai livelli di grillo e berlu. Dice sempre io farei di meglio ma non dice mai cosa fare. E' semplicemente aria fritta.
Civati è l'ombra e lecchino di renzi, quindi inutile dilungarsi.
Cuperlo in teoria non lo conosco ma dovrebbe essere sicuramente il meno peggio dei tre, almeno andando per esclusione.
Renzi è molto bravo a parlare, vedremo cosa sarà in grado di fare, ma rimane molto centrista.
Civati, all' opposto, è proprio di sinistra (non comunista eh), ma dice quello che ci si aspetta di sentire da un vero partito di sinistra. Poi ovvio, anche qui tanto bravo nei concetti, bisogna vedere cosa riesce a fare.
Comment
-
Solo perchè il suo stile non è spalare merda sugli altri candidati non vuol dire che è ombra/lecchino ecc... E' molto più a sinistra di Renzi, è innegabile a mio avviso. Che poi condividano certe posizioni sulle larghe intese ecc. mi pare ovvio, alla fin fine sempre PD è, ci manca solo che siano in disaccordo su tutto.
Comment
-
Io questo non lo posso più sentire...
http://www.giornalettismo.com/archiv...-beppe-grillo/
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMolto bello l'articolo di travaglio in cui diceva che solo quelli della maggioranza erano fuorilegge.
Comment
Comment