Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Sono comunque sempre sondaggi telefonici condotti su 10.000 persone al massimo. Pare che verso le 16/17 ci saranno exit pool più affidabili (e magari qualche dato vero)
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
con i numeri così come sono ci metterei la firma. Ma è troppo presto, e poi gli instant o exit poll spesso hanno cannato pesantemente, e quì più che vincere, conta vincere bene ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
in Lombardia Ambrosoli e Maroni se la giocano alla pari .. ma cazzo santo, quanto ci vuole alla gente di questo benedetto paese per imparare quando pagliacci come questi te la sta mettendo in quel posto gratis da decenni ?
Friedrich Nietzsche
C'è un vecchio detto che dice: chi lascia la vecchia strada per la nuova, sa quel che lascia e non sa quel che trova.
sinceramente non penso che esista al mondo una sola persona che salga su quella sedia senza avere interessi personali e mire di arricchimento e potere sulle spalle altrui... forse malauguratamente si è convinti che è meglio lasciarsi bastonare da chi si conosce già piuttosto che da qualcun altro che magari te ne da il doppio.
sarà, ma io mi son fatto l'idea che Ambrosoli sia una brava persona, mentre di Maroni son certo che è stato un farabutto quanto il suo ex capo, solo che ha fatto appena in tempo a sganciarlo fingendo di essere una ignara verginella ..
Friedrich Nietzsche
Maroni non era quello che mentre portavano i cadaveri in patria a dall'afganistan era in svizzera a cantare che con la bandiera italiana si puliva il "sederino" insieme a tutti gli altri uomini in camicia verde? o mi sbaglio?
Comment