Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    cominciamo da qua?
    Beh ma nessuno discute sul tagliare questi, ma dall'aumento iva non bastano per salvarti.

    Comment


    • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Ah non so nemmeno io cosa sperare!

      qui parlano dello stipendio di pizzarrotti

      http://www.blitzquotidiano.it/politi...endio-1300850/

      Ma è roba di quando si è insediato eh.

      Poi qui c' è la versione di pizzarrotti sul taglio degli stipendi ai dipendenti:

      http://www.beppegrillo.it/2013/03/pi...ipendenti.html

      E' il blog di grillo, lo so, ma riporta soltanto una comunicazione integrale del sindaco
      si, poi me li leggo bene. Leggi anche quelli che ti ho linkato

      E come lo vedi il fatto che diceva che gli altri fossero pazzi a voler l'inceneritore e ora ha messo in funzione... L'inceneritore??

      Comment


      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        si, poi me li leggo bene. Leggi anche quelli che ti ho linkato

        E come lo vedi il fatto che diceva che gli altri fossero pazzi a voler l'inceneritore e ora ha messo in funzione... L'inceneritore??
        Si in quello di Blitz quotidiano che ho linkato parlava delle spese citate dal tuo secondo link

        Sull' inceneritore ha mancato la promessa, è vero, però in un' intervista spiega quali siano state le cause. Sono belle grosse, ma resta il fatto che non ha mantenuto la promessa. Però afferma anche che, in quanto sindaco, appena l' inceneritore sfora i limiti d' inquinamento previsti dalla legge ha il potere di bloccarlo.

        Comment


        • Vogliono il Premier oppure Copasir e Vigilanza RAI.
          Secondo me quest'ultima ipotesi, con alcuni condizionali, può essere presa pesantemente in considerazione ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • una sola parola: RIDICOLI

            http://notizie.tiscali.it/articoli/p....html?ultimora

            gente così dovrebbe veramente dormire nei sacchi a pelo
            Dewyz81

            Comment


            • questo è la mer .. ccia che nel famoso video disse una roba tipo "tanto noi siamo quì solo per farci i c .. zi nostri"
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • sono altrettanto convinto che si sia gente che magari non lo dice ma lo pensa ugualmente. vedremo in quanti si decurteranno lo stpendio.



                alle 18 finiscono le consultazioni... cosa frullerà nella testa di napolitano?
                Last edited by Dewyz81; 21 March 2013, 18:19.
                Dewyz81

                Comment


                • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Si in quello di Blitz quotidiano che ho linkato parlava delle spese citate dal tuo secondo link

                  Sull' inceneritore ha mancato la promessa, è vero, però in un' intervista spiega quali siano state le cause. Sono belle grosse, ma resta il fatto che non ha mantenuto la promessa. Però afferma anche che, in quanto sindaco, appena l' inceneritore sfora i limiti d' inquinamento previsti dalla legge ha il potere di bloccarlo.
                  Attenzione, io sono a favore dell'inceneritore eh, era solo per evidenziare che uno dei pilastri della campagna era la guerra all'inceneritore, salvo poi ottenere i voti e spiegare razionalmente che serviva.
                  Dunque non era più corretto stimare prima la necessità o meno, ed essere onesti nell'ammetterne la necessità? Perché questa si può chiamare anche truffa eh... Anche gli altri sindaci se sfora lo avrebbero bloccato, non è che solo lui sia onesto nel mondo.
                  Ecco, spero non accada a livello nazionale. Beh a dire il vero è già accaduto con le mille euro al mese a testa, di cui non si ricorda più nessuno, comunque...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    Vogliono il Premier oppure Copasir e Vigilanza RAI.
                    Secondo me quest'ultima ipotesi, con alcuni condizionali, può essere presa pesantemente in considerazione ..
                    Si, con il condizionale che non devono controllare la comunicazione, ne alterare l'organigramma. Insomma mettere alla vigilanza rai un partito il cui scopo dichiarato è chiuderla, o meglio alterarla e ridurla a un canale, non è il massimo

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      sono altrettanto convinto che si sia gente che magari non lo dice ma lo pensa ugualmente. vedremo in quanti si decurteranno lo stpendio.



                      alle 18 finiscono le consultazioni... cosa frullerà nella testa di napolitano?
                      Ma io non credo che sia un problema di scelta. Se si fa la legge, poi non gli accreditano più lo stipendio a prescindere. AHAHAHAHA povera stella, in un sacco a pelo... AHAAHAHHAHAH

                      Comment


                      • non possono fare una mazza di tutto questo, in realtà, neanche volendo. In compenso possono restare attaccati alle palle di qualche burocrate tanto per metterli in difficoltà, che nelle fattispecie farebbe solo bene. Controindicazioni vere non ne vedo ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          non possono fare una mazza di tutto questo, in realtà, neanche volendo. In compenso possono restare attaccati alle palle di qualche burocrate tanto per metterli in difficoltà, che nelle fattispecie farebbe solo bene. Controindicazioni vere non ne vedo ..
                          Beh una ci sarebbe. Hanno detto che Rai e copasir la vogliono, ma non per questo accetterebbero un governo. Quindi insomma... Il problema non muta...

                          Edit: e poi bisogna vedere se li nomina grillo tra i fedelissimo, o se sono personalità di rilievo. Mi auguro si concretizzi il secondo caso. Ignoro con quale meccanismo vengano attribuite queste cariche.

                          Ah e ps, Grillo dia pure della foglia di fico a chi vuole, ma i nuovi presidenti di camera e senato stanno facendo un lavoro esemplare.
                          Last edited by Andrew Clemence; 21 March 2013, 18:59.

                          Comment


                          • Questa cosa del premier del M5S comunque è totalmente fuori dal mondo.
                            Le elezioni le ha vinte il PD-SEL, ciò che impedisce loro di governare è il fatto che al senato hanno ottenuto più seggi PDL-Lega e affini.
                            Cosa c'entra il M5S, di grazia?

                            Per carità, ha senz'altro ottimi numeri per fare una buona opposizione, ma non hanno ottenuto la maggioranza in nessuna delle camere, e quindi è assurdo anche solo pensare che possano chiedere di governare il Paese.
                            sigpic

                            Comment


                            • lol gente con il 20% del parlamento che chiede il governo
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Beh una ci sarebbe. Hanno detto che Rai e copasir la vogliono, ma non per questo accetterebbero un governo. Quindi insomma... Il problema non muta...

                                Edit: e poi bisogna vedere se li nomina grillo tra i fedelissimo, o se sono personalità di rilievo. Mi auguro si concretizzi il secondo caso. Ignoro con quale meccanismo vengano attribuite queste cariche.

                                Ah e ps, Grillo dia pure della foglia di fico a chi vuole, ma i nuovi presidenti di camera e senato stanno facendo un lavoro esemplare.
                                abbi pazienza, ma al COPASIR, tanto per dirne una, abbiamo avuto D'Alema e pure un certo Rutelli, francamente, per dirla alla Travaglio, il livello successivo per me possono anche essere i licheni o i protozoi .. almeno così gli tappano la bocca dandogli alla lettera quello che chiedono, ovviamente il si tratta di mettere sul tavolo insieme la nascita di un Governo, altrimenti s'attaccano per tutto, mi pare evidente ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

                                Comment

                                Working...
                                X