Sono così delusa che non ti faccio nemmeno la correzione bozze, guarda.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSono così delusa che non ti faccio nemmeno la correzione bozze, guarda.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioprima di guardare tutto il resto, basta fermarsi su quel 30% che ancora una volta ha scelto di votare Berlusconi. Già solo per questo l'Italia dovrebbe (e probabilmente sarà così perdere qualsiasi tipo di credibilità... siamo un popolo di idioti beoni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioHo appena mandato a cagare un tizio che mi ha detto: " Ho votato pdl camera e senato, monti alla fine è l'unico di cui mi fido..."sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Voglio sperare che tutti i voti di Berlusconi siano dovuti a brogli elettorali, perché mi rifiuto di credere di essere circondato da persone che pensano in un'ottica del genere, e che senza saperlo incontro ogni giorno. LO VOGLIO SPERARE.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioHo appena mandato a cagare un tizio che mi ha detto: " Ho votato pdl camera e senato, monti alla fine è l'unico di cui mi fido..."sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCioè era convinto che Monti fosse al PdL?
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOhi, io al sito del ministero vedo la camera
Sinistra 29,67
Destra 29,03
O_O
Comment
Comment