Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    No. è che è evidente che gli italiani non prosperano in democrazia... Tutto quì. Ci andava Bersani poco da dire. Una cosa che non avrei fatto però fossi stato nel pd, è dare un colpo di spugna a Renzi. Gran stupidata... Andava valorizzato...
    Ma io mi chiedo: anche senza sapere nulla di politica, come fai a votare nel 2013 Berlusconi dopo TANGENTI, PROSTITUZIONE E PURE DI MINORENNI, TESORIERI CRIMINALI, ecc.
    Poi d'accordissimo su Renzi: conosco più di uno che da Renzi è passato a Grillo causa Bersani.

Cioé:

http://www.youtube.com/watch?v=R7CKX...&feature=share
    Last edited by H Sakuragi; 26 February 2013, 01:22.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Va beh, Andrew, ma chiunque potenzialmente può aprire a Grillo, visto che a quanto pare i grillini staranno lì ad ascoltare a dire sì o no.

Sarà più importante quello che dirà Bersani.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Va beh, Andrew, ma chiunque potenzialmente può aprire a Grillo, visto che a quanto pare i grillini staranno lì ad ascoltare a dire sì o no.

http://www.youtube.com/watch?v=3CEU2e0uI7w

Comment

Va beh, Andrew, ma chiunque potenzialmente può aprire a Grillo, visto che a quanto pare i grillini staranno lì ad ascoltare a dire sì o no.

No Feleset. Con tutto rispetto, Per molti elettori pd, Grillo è in fondo alla scala di gradimento, e speravano in un asse con Monti. Bersani interpellato da Vendola condivideva. Questo è essere prostitute. Vogliono formare un governo con Grillo. Visto che il pd, volta tranquillamente le spalle al proprio elettorato, mi auguro che almeno grillo non si presti al gioco. Ecco qua. Poi se si realizza una cosa simile, qualcuno mi venga a riparlare male di Casini eh.

Comment

No Feleset. Con tutto rispetto, Per molti elettori pd, Grillo è in fondo alla scala di gradimento, e speravano in un asse con Monti. Bersani interpellato da Vendola condivideva. Questo è essere prostitute. Vogliono formare un governo con Grillo. Visto che il pd, volta tranquillamente le spalle al proprio elettorato, mi auguro che almeno grillo non si presti al gioco. Ecco qua. Poi se si realizza una cosa simile, qualcuno mi venga a riparlare male di Casini eh.
            Se Grillo avesse preso il 5% manco se lo filava. Vedere il video che ho postato per capire il gradimento di Bersani per Grillo.
            Last edited by H Sakuragi; 26 February 2013, 01:34.

Comment

• Andrew, ho capito, ma ora come ora non credo sia possibile governare con solo Monti. Credo che il punto sia solo questo, ci sono 3 partiti potenti in Italia, e se almeno 2 non si mettono d'accordo non si farà nulla.
              E io non ne sono felice, eh, né il PDL né il M5S mi piacciono, ma dovendo scegliere il male minore...
              sigpic

Comment

• Infatti ha detto di confrontarsi sulle proposte, non di fare il governo insieme. Bisogna vedere però se sto governo si farà, chi gli darà la fiducia?
                last fm

Comment

• Insomma, da ignorante quale sono in materia, cosa si prospetta adesso? Un nuovo voto?

donpeppe1990

Comment

• Io spero solo che non si vada di nuovo a votare. Qualunque cosa, ma non spendiamo altri soldi inutilmente in un Paese che fa la fame.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Se Grillo avesse preso il 5% manco se lo filava. Vedere il video che ho postato per capire il gradimento di Bersani per Grillo.
                      Infatti. è questo il punto

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Andrew, ho capito, ma ora come ora non credo sia possibile governare con solo Monti. Credo che il punto sia solo questo, ci sono 3 partiti potenti in Italia, e se almeno 2 non si mettono d'accordo non si farà nulla.
                      E io non ne sono felice, eh, né il PDL né il M5S mi piacciono, ma dovendo scegliere il male minore...
                      Benissimo. Cosa mi diresti se Monti aprisse (come a questo punto bersani meriterebbe) a Berlusconi? Saresti altrettanto benevola? No, mi spiace, niente giustificazioni. Il solo averlo detto è di una tristezza spaventosa.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        Infatti ha detto di confrontarsi sulle proposte, non di fare il governo insieme. Bisogna vedere però se sto governo si farà, chi gli darà la fiducia?
                        No jojo. Si parla di governo insieme tramite unione al senato.

Comment

• Io prima di parlare aspetto di sentire le vere dichiarazioni di Bersani (intendo quello che dirà DOPO i risultati definitivi). Penso che ora sia troppo presto.

Comunque ora siamo a
                          29,55
                          29,17
                          sigpic

Comment

Io prima di parlare aspetto di sentire le vere dichiarazioni di Bersani (intendo quello che dirà DOPO i risultati definitivi). Penso che ora sia troppo presto.

Comunque ora siamo a
                            29,55
                            29,17
                            Beh ma di a Vendola e Bersani di star zitti. Sono loro a parlare, non noi a sbagliare. Anche il pdl ha aperto a Grillo. Ah ah ah Incredibile.. Sono veramente tristissimi...

Ecco, le chiacchiere stanno a zero.

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=175268

Comment

No jojo. Si parla di governo insieme tramite unione al senato.
                              Sembra che non abbiamo sentito le stesse parole, io ho capito dialogo sulle singole proposte, che sarebbe poi quello che dicono pure i rappresentanti del Movimento.

Se invece fosse come dici tu, ovvero fare un governo Centrosinistra+M5S, allora l'M5S non accetterà mai.
                              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Sembra che non abbiamo sentito le stesse parole, io ho capito dialogo sulle singole proposte, che sarebbe poi quello che dicono pure i rappresentanti del Movimento.

Se invece fosse come dici tu, ovvero fare un governo Centrosinistra+M5S, allora l'M5S non accetterà mai.
                                Leggi il link.

Comment

Working...
                                X