Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Va mi sistemo un po di foto e mi addormento che ho sveglia presto. Peccato, la mia coalizione di riferimento è stata letteralmente spazzata via.. Ottima tornata proprio non mi fa minimamente rabbia che siano andati tutti quei voti a m5s, ne quelli al pd, ma quelli che dicono di essere moderati di destra che preferiscono Berlusconi/Lega, io proprio non li comprendo.. Tristezza...

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Ma quali coalizioni, da qui ad un anno si rivota. Mi pare una necessarietá.
      Ci sono precedenti di governi anche più raffazzonati. 5 anni non li regge probabilmente, ma non è detto che non duri...

      Comment


      • Rivotare per me è una follia.
        Basta, davvero.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Rivotare per me è una follia.
          Basta, davvero.
          Condivido. Rabbrividisco al solo pensare alle promesse. Notte a tutti...

          Comment


          • 5 dollari su un nuovo voto. Si aprono le scommesse.


            donpeppe1990

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Ci sono precedenti di governi anche più raffazzonati. 5 anni non li regge probabilmente, ma non è detto che non duri...
              Il governo Merkel non è così? Governo di destra ma anche con ministri della sinistra?
              Correggetemi se sbaglio.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Dopo essere stato sei ore a guardare le proiezioni sono al punto di sentirmi offeso se Grillo non governa. E io ho votato Monti. Mi sento invaso dallo spirito del paradosso.
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

                Comment


                • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  Dopo essere stato sei ore a guardare le proiezioni sono al punto di sentirmi offeso se Grillo non governa. E io ho votato Monti. Mi sento invaso dallo spirito del paradosso.
                  ROMA - "Saremo una forza straordinaria. Faremo tutto ciò che abbiamo detto: il reddito di cittadinanza, nessuno indietro. Saremo 110 dentro e qualche milione fuori". Lo afferma Beppe Grillo in streaming su 'La Cosa', la web tv del M5S commentando i dati elettorali.
                  "Bisognerà fare due calcoli perché ci sono una ventina di milioni di italiani che non hanno voluto osare perché forse, sotto sotto, gli sta bene così: riconsegnare a Berlusconi il Paese per sei mesi o un anno credo che sia un crimine contro la galassia". Lo afferma Beppe Grillo in streaming su 'La Cosa', la web tv del M5S.
                  Nessun accordo con Pdl e Pd. Lo lascia intendere Beppe Grillo in collegamento telefonico con la web tv del M5S. "Faranno un governo Pdl-Pd? Ma sì, per forza", risponde il leader 'a cinque stelle'. "Noi siamo il vero ostacolo - aggiunge - Contro di noi non ce la possono più fare. Potranno andare avanti ancora per 6-7 mesi", conclude.
                  "Sono dei falliti: Bersani, Berlusconi, sono uomini falliti. Hanno portato questo Paese alla catastrofe".
                  Last edited by H Sakuragi; 26 February 2013, 03:38.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Beh sull'ultima frase ha ragione , uno Berlusconi è per 80% la causa principale del fallimento dell'italia , due Bersani ha la colpa di essere incapace e antipatico , quasi capisco quelli che piuttosto che votare lui si sparerebbero nei genitali
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • Intanto i mercati come si prevedeva hanno aperto in negativo, e si parla di quasi 5 punti.

                      Elusys

                      Comment


                      • il prossimo passo quando è?
                        Dewyz81

                        Comment


                        • Dati definitivi (credo):

                          Camera:
                          PD 29,53%
                          PDL 29,13%
                          M5S 25.55%

                          Senato:
                          PD 31,60%
                          PDL 30,66%
                          M5S 23,79%

                          Credevo che il PD avrebbe asfaltato Berlusca. Lo credevo davvero. Vedevo un quadro politico con il PD vittorioso in larga misura, con B. spazzato via, ed un Grillo con questa percentuale a fare da opposizione al PD.

                          Quel che è successo è grottesco. Berlusconi all'inizio della campagna elettorale era una cadavere. Morto. Dopo la caduta del 2011 era scomparso. Niente TV, pochissime dichiarazioni. Missing in action.

                          Ed invece finisce con una differenza di -0,4% alla Camera (e meno male che c'è il premio di maggioranza che assegna a Bersani 340 seggi contro i 124 di Berlusca anche se lo scarto di voti è attorno ai soli 100.000!!!!!!), e -0,94% al senato, nel momento storico in cui aveva meno credibilità in assoluto. Pazzesco. Questo è il miracolo del grottesco.

                          Continuo a ritenere che con Renzi il PD avrebbe asfaltato B, Bersani ha settato un record negativo impressionante.

                          Intanto Piazza affari -4% e spread a 325. Cominciamo bene.

                          Comment


                          • http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...ernare/513197/

                            mi auguro per il PD che siano una massa di cazzate e voci di corridoio, diiversamente alla prossima tornata (molto probabile) prendono max il 12% e il Pdl il 45 e mettono a governare le clonazioni di Berlusconi già pronte in laboratorio per i prossimi 30 anni ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • Ma che cazzo vi lamentate della legge elettorale?

                              Avete vinto di uno zero virgola alla camera e avete il 55% dei seggi. Cazzo voletavate, premi di maggioranza assurdi anche al Senato?? Ma imparate a vincerle per una buona volta ste elezioni, che vi siete fatti inculare un'altra volta da Silvio (e in seconda battuta da Grillo), come se non lo sapesse tutta Italia che Bersani era un candidato pessimo e l'alleanza con Monti fumo negli occhi per chiunque sano di mente.

                              Comunque non si ritorna a votare. Se si ritornasse, il PD dovrebbe candidare Renzi per forza, e agli ottuagenari della sua dirigenza la cosa non piace affatto. Come non piace affatto nemmeno a Berlusconi, visto che Renzi pescherebbe a piene mani anche dal suo elettorato, e probabilmente regalerebbe gli ultimi elettori di sinistra del PD a Grillo. Quindi direi che si farà inciucione PD-PDL finchè la dirigenza del PD non troverà un suo candidato per contrastare Renzi e il M5S non si sgonfierà con i voti (magari a seguito di qualche scandalo). Seconda possibilità tutta da verificare, e che può far durare la legislatura un anno come cinque anni filati. Just waiting...
                              HANNO DETTO:
                              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                              Comment


                              • Sarà solito inciucio,d'altronde è quello che a loro riesce meglio.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X