Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    E quindi come dicevo io. Al primo posto i fottuti voti degli elettori, poi viene il paese. Perchè cosa ce ne frega dell'Italia. L'importante è non contraddire tutte le bufale della campagna elettorale.
    Ma non stai dando troppo peso ai presidenti di camera e senato? tanto è incolore la camera che ci potevano direttamente lasciare schifani.. Tanto.. Pensiamo piuttosto al governo. E cerchiamo di far capire ai senatori m5s che non devono puntare a mantenere lo stato di caos tanto per trarne vantaggio. E che votino lo stramaledetto governo pd.

Comment

Si, ma è anche un segno per far capire eventuali idee comuni per il futuro.
      No. Parlavamo di monti. Lui ha detto che non garantisce appoggi non funzionali alla stabilità. L'elezione di Grasso non è funzionale alla stabilità. Se lui non votasse facendo cadere il governo per uno dei suoi voti, ti darei ragione. Ma al momento è coerente.

Comment

E quindi come dicevo io. Al primo posto i fottuti voti degli elettori, poi viene il paese. Perchè cosa ce ne frega dell'Italia. L'importante è non contraddire tutte le bufale della campagna elettorale.
        E guardacaso questo fantomatico "bene" del paese coincide con il tuo pensiero e con la linea politica del PD...
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Ma Andrew è di parte, pensa un po' che non riesce a capire che i problemi dell'Italia si risolvano dimezzando i parlamentari!
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Ma Andrew è di parte, pensa un po' che non riesce a capire che i problemi dell'Italia si risolvano dimezzando i parlamentari!
            ;D togliendo la parte a 5s e quella pdl

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
              E guardacaso questo fantomatico "bene" del paese coincide con il tuo pensiero e con la linea politica del PD...
              No, non coincide con il blocco alla formazione del governo.

Comment

Ma anche se non fossi del pd, avrei detto lo stesso identico pensiero.

A differenza tua, se Bersani sbaglia sono il primo a dire che sbaglia.
                Così se dico che ora ci vuole qualcosa per il bene del paese, non significa che lo deve fare per forza Bersani ma che lo devono fare tutti quelli intenzionati veramente ai problemi della gente.

Anche perchè, secondo te quale sarebbe il bene del paese? Tornare alle elezioni? Andare a rivotare fino a quando il m5s non avrà il 100%?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ovviamente non dare un governo al paese in modo che per mesi si perdano MILIARDI (alla faccia dei rimborsi elettorali), che non si faccia mezza legge promessa e che Berlusconi possa candidarsi ancora.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Visto che i governissimi non penso siano soluzione di alcunchè (al massimo temporanea, e pure breve) sì.
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Ma anche se non fossi del pd, avrei detto lo stesso identico pensiero.

A differenza tua, se Bersani sbaglia sono il primo a dire che sbaglia.
                      Così se dico che ora ci vuole qualcosa per il bene del paese, non significa che lo deve fare per forza Bersani ma che lo devono fare tutti quelli intenzionati veramente ai problemi della gente.

Anche perchè, secondo te quale sarebbe il bene del paese? Tornare alle elezioni? Andare a rivotare fino a quando il m5s non avrà il 100%?
                      Hai appena esposto perfettamente la differenza che passa tra un montiano/pd/sel e un m5s/pdl. Ossia, vivere sulla terra. Questi sono i nuovi schieramenti contrapposti. Meno male che almeno pdl e m5s non vanno d'accordo. Almeno questo...

Comment

Visto che i governissimi non penso siano soluzione di alcunchè (al massimo temporanea, e pure breve) sì.
                        E chi ha parlato di governissimo? Dare la fiducia fra qualche giorno non vuol dire mica fare un governissimo.
                        Lastfm

Comment

• Non esistono governi PD-M5S, esistono solo governi PD sostenuti (eventualmente) dal M5S
                          HANNO DETTO:

Comment

Non esistono governi PD-M5S, esistono solo governi PD sostenuti (eventualmente) dal M5S
                            Se non votano la fiducia però non nascono. E se votano la fiducia non sono più puri governi pd. Curioso rompicapo.

Comment

• Quello che voglio dire (e che tu evidentemente non hai capito o fai finta di non capire) è che non esistono governi "non puri" del PD perchè in ogni caso la linea politica la darebbero loro, e il M5S a sostenere qualsiasi cosa venisse fuori da quel governo, o non venisse fuori. Considerando che un eventuale nuovo voto potrebbe garantire al M5S la vittoria il ragionamento non è sbagliato.
                              HANNO DETTO:

Comment

• E non ti viene in mente che le "porcate" avverse al m5s non passerebbero senza i numeri?

E non ti viene in mente che da qui al nuovo voto passerebbero mesi paludosi IN PIENA CRISI?
                                Solo con questa situazione abbiamo perso 10 miliardi, immagina cosa accadrebbe nei mesi successivi.

Oltretutto senza riforme non arriverebbero nemmeno aiuti dall'europa.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X