Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSi, ma è anche un segno per far capire eventuali idee comuni per il futuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioE quindi come dicevo io. Al primo posto i fottuti voti degli elettori, poi viene il paese. Perchè cosa ce ne frega dell'Italia. L'importante è non contraddire tutte le bufale della campagna elettorale.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Ma Andrew è di parte, pensa un po' che non riesce a capire che i problemi dell'Italia si risolvano dimezzando i parlamentari!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa Andrew è di parte, pensa un po' che non riesce a capire che i problemi dell'Italia si risolvano dimezzando i parlamentari!
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioE guardacaso questo fantomatico "bene" del paese coincide con il tuo pensiero e con la linea politica del PD...
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioE guardacaso questo fantomatico "bene" del paese coincide con il tuo pensiero e con la linea politica del PD...
A differenza tua, se Bersani sbaglia sono il primo a dire che sbaglia.
Così se dico che ora ci vuole qualcosa per il bene del paese, non significa che lo deve fare per forza Bersani ma che lo devono fare tutti quelli intenzionati veramente ai problemi della gente.
Anche perchè, secondo te quale sarebbe il bene del paese? Tornare alle elezioni? Andare a rivotare fino a quando il m5s non avrà il 100%?
Comment
-
Ovviamente non dare un governo al paese in modo che per mesi si perdano MILIARDI (alla faccia dei rimborsi elettorali), che non si faccia mezza legge promessa e che Berlusconi possa candidarsi ancora.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Visto che i governissimi non penso siano soluzione di alcunchè (al massimo temporanea, e pure breve) sì.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa anche se non fossi del pd, avrei detto lo stesso identico pensiero.
A differenza tua, se Bersani sbaglia sono il primo a dire che sbaglia.
Così se dico che ora ci vuole qualcosa per il bene del paese, non significa che lo deve fare per forza Bersani ma che lo devono fare tutti quelli intenzionati veramente ai problemi della gente.
Anche perchè, secondo te quale sarebbe il bene del paese? Tornare alle elezioni? Andare a rivotare fino a quando il m5s non avrà il 100%?
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioVisto che i governissimi non penso siano soluzione di alcunchè (al massimo temporanea, e pure breve) sì.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Non esistono governi PD-M5S, esistono solo governi PD sostenuti (eventualmente) dal M5SHANNO DETTO:
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioNon esistono governi PD-M5S, esistono solo governi PD sostenuti (eventualmente) dal M5S
Comment
-
Quello che voglio dire (e che tu evidentemente non hai capito o fai finta di non capire) è che non esistono governi "non puri" del PD perchè in ogni caso la linea politica la darebbero loro, e il M5S a sostenere qualsiasi cosa venisse fuori da quel governo, o non venisse fuori. Considerando che un eventuale nuovo voto potrebbe garantire al M5S la vittoria il ragionamento non è sbagliato.HANNO DETTO:
Comment
-
E non ti viene in mente che le "porcate" avverse al m5s non passerebbero senza i numeri?
E non ti viene in mente che da qui al nuovo voto passerebbero mesi paludosi IN PIENA CRISI?
Solo con questa situazione abbiamo perso 10 miliardi, immagina cosa accadrebbe nei mesi successivi.
Oltretutto senza riforme non arriverebbero nemmeno aiuti dall'europa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment