Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Sembra che Grasso abbia accettato l'invito su Piazzapulita a la7 da Corrado Formigli, e lo abbia fatto tramite Twitter.

Sembra però che travaglio abbia proposto come sede del "duello" Servizio Pubblico.

vedremo.
    Pare di si. Son curioso, Grasso è un personaggio parecchio stimato, spero travaglio non si sia messo a infangarlo solo per fare audience o per denigrarlo a favore di Grillo... E che se lo fa, sia a ragion veduta. (lo so, non ho molta stima di travaglio) Perché se Grasso fa un buon lavoro, per Grillo sarà una spina nel C**o
    Last edited by Andrew Clemence; 22 March 2013, 20:43.

Comment

• Secondo me se Travaglio esce fuori dalla trasmissione di Santoro, non avrà tutta quella arroganza permessagli da un conduttore e da un pubblico compiacenti.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        I vaccini ti fanno diventare gay??
        Sì, e se in futuro ci saranno più gay sarà un "disastro".

Ah, e se bevi l'urina ti tornano le mestruazioni a settant'anni. Provate anche voi maschietti, magari funziona.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Sì, e se in futuro ci saranno più gay sarà un "disastro".

Ah, e se bevi l'urina ti tornano le mestruazioni a settant'anni. Provate anche voi maschietti, magari funziona.

Beh se l'omosessualità la causano i vaccini, tanto tanto sana non è come cosa

Eh ridiamo ridiamo ma alzi la mano chi subito dopo aver letto quel bellissimo articolo non è corso in bagno a farsi un bel bicchierone... ... Atroce... Quanta gente rinco in giro..

Comment

• Ah ps, pare che travaglio accetti il confronto solo a "servizio pubblico"... Strano, chissà come mai...

Eppure nelle ultime puntate che ho visto anche Santoro gli diceva che era veramente "esagerato"..

Comment

• Rido

Spoiler:
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• questo dovete provarlo

http://www.flashgames.it/tzunami.htm...source=tzunami

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Rido

Spoiler:
                  Se dei centristi parlassero così, sposterei il mio voto solo per non essere accomunato a simile gentaglia...

Comment

• Che strazio vedere gente che pensa ancora cose del genere nel 2013. Pazzesco.

Comment

• Mi auguro che si formi un governo che nella sua brevissima durata faccia una legge elettorale decente e che si elegga un presidente della repubblica decente e poi si torni alle urne.
                      Se voto Andrew,vince Andrew
                      Se voto Black,vince Black
                      Se voto Foppa vince Foppa
                      etc,etc...........
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Secondo me se Travaglio esce fuori dalla trasmissione di Santoro, non avrà tutta quella arroganza permessagli da un conduttore e da un pubblico compiacenti.
                        secondo me sapete molto poco di Travaglio, basti ricordare che per il libro L'odore dei Soldi, che costò la messa in onda a Luttazzi, è finito in Tribunale contro l'intera Mediaset, e ha vinto.
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Mi auguro che si formi un governo che nella sua brevissima durata faccia una legge elettorale decente e che si elegga un presidente della repubblica decente e poi si torni alle urne.
                          etc,etc...........
                          Se voti me rinuncio ai rimborsi!!

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            secondo me sapete molto poco di Travaglio, basti ricordare che per il libro L'odore dei Soldi, che costò la messa in onda a Luttazzi, è finito in Tribunale contro l'intera Mediaset, e ha vinto.
                            Ma chi lutazzi il copione?

Mah.. Generalmente le cause che fa le vince sempre... E ci mancherebbe, di solito lo portano in giudizio con motivazioni str... Strabilianti...

Io comunque di travaglio so abbastanza. Non lo critico come persona o come moralità infatti, perché mi pare abbastanza stupido farlo. Non mi piace però come giornalista, e lo trovo fazioso. Ovviamente è solo una valutazione personale. Ultimamente però a parer mio, difende l'indifendibile e attacca l'inattaccabile. E non parlo di "inattaccabile" perché robusto eh . Devo dire che per me il giro di boa tra giornalista serio "con cui dissento" a giornalista poco serio "con cui dissento" c'è stato prima con la magra performance con Berlusconi. (Come evidenziato da Foppa, persino Ilaria D'amico ha fatto di meglio.) Poi con una disperata difesa delle esternazioni di Grillo. Poi a parer mio l'attacco a Grasso che ho seguito per intero, altro non era che un mezzo per far apparire la guerra di Grillo meno infondata, comunque...
                            In ogni caso non vedo e non faccio una demonizzazione di Travaglio, tanto è vero che (a ragione) è stato riconosciuto il pluralismo nel suo giornale, di cui (ahim&#232 a parer mio lui e un paio di altri sono le pecore nere e anche vanno riconosciuti i suoi meriti passati. Sopratutto quando si limita al giornalismo giudiziario, che lui stesso definì il suo principale interesse e che mi pare sia la cosa che gli riesce meglio. Leggerei comunque meglio il personaggio senza quella vena sarcastica delle lettere da santoro, che trovo piuttosto tristi.

Edit: ripeto a scanso di equivoci, tutto soggettivo eh.
                            Last edited by Andrew Clemence; 23 March 2013, 20:29.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Mi auguro che si formi un governo che nella sua brevissima durata faccia una legge elettorale decente e che si elegga un presidente della repubblica decente e poi si torni alle urne.
                              etc,etc...........
                              Una legge elettorale che faccia vincere chi voti tu?

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                                Che strazio vedere gente che pensa ancora cose del genere nel 2013. Pazzesco.
                                Eh purtroppo quando apri a tutti ti porti dentro le mele marce...

Comment

Working...
                                X