Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Eh purtroppo quando apri a tutti ti porti dentro le mele marce...
    Tra la manifestazione di oggi in piazza del popolo, e quei post di merda di 4 capre ignoranti (che poi sono più di 4 purtroppo), se questo è il popolo italiano, ci meritiamo tutto.

Comment

• Eccolo Berlusconi che riscende in campo più bello e ringiovanito che mai inneggianfo al ritorno alle urne! Evvai! Era stato troppo sulle sue fin'ora, stavo proprio sentendo la sua mancanza!

Ragazzi, l'Italia è in pasta, anche con un governo decente, se mai si riuscirà a fare, ma la vedo dura anche per quello, non si faranno mai riforme concrete per risollevare l'economia, come si muovono c'è sempre una categoria a fare da muro, in un anno e mezzo di governo tecnico non sono riusciti nemmeno a liberalizzare le farmacie. Bo, in questo stato delle cose l'unico modo per sbloccare la situazione sarà, da parte dell'europa, farci fare la fine della grecia (o giù di lì).

Preparatevi ad una crisi generazionale di una 20ina d'anni io sono molto pessimistica a riguardo.
      Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Una legge elettorale che faccia vincere chi voti tu?
        Ah,ah.
        Oggi a Roma......
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio
          Eccolo Berlusconi che riscende in campo più bello e ringiovanito che mai inneggianfo al ritorno alle urne! Evvai! Era stato troppo sulle sue fin'ora, stavo proprio sentendo la sua mancanza!

Ragazzi, l'Italia è in pasta, anche con un governo decente, se mai si riuscirà a fare, ma la vedo dura anche per quello, non si faranno mai riforme concrete per risollevare l'economia, come si muovono c'è sempre una categoria a fare da muro, in un anno e mezzo di governo tecnico non sono riusciti nemmeno a liberalizzare le farmacie. Bo, in questo stato delle cose l'unico modo per sbloccare la situazione sarà, da parte dell'europa, farci fare la fine della grecia (o giù di lì).

Preparatevi ad una crisi generazionale di una 20ina d'anni io sono molto pessimistica a riguardo.
          Condivido. Purtroppo la via è in salita, e quì si spacciano soluzioni del cavolo come definitive. E tale salita nemmeno riusciamo a imboccarla. Si andrà di male in peggio...

Comment

Condivido. Purtroppo la via è in salita, e quì si spacciano soluzioni del cavolo come definitive. E tale salita nemmeno riusciamo a imboccarla. Si andrà di male in peggio...
            Anche perchè alla guida ci sono quelli che hanno sempre sbagliato strada.. Difficile la azzecchino sta volta.

Comment

• Aggiungo che potremmo anche aver trovato un buon navigatore, per indicare una strada quantomeno decente, ma si rifiuta di accendersi se non ha il governo della macchina -.-

Vai con le metafore!!

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                Aggiungo che potremmo anche aver trovato un buon navigatore, per indicare una strada quantomeno decente, ma si rifiuta di accendersi se non ha il governo della macchina -.-

Vai con le metafore!!
                Mi spiace black, i punti di grillo non sono affatto un imboccare la strada giusta. Oggettivamente parlando eh... Nemmeno decente. Anzi disastrosa. Come politica economica sta davanti solo al pdl.

Comment

Mi spiace black, i punti di grillo non sono affatto un imboccare la strada giusta. Oggettivamente parlando eh... Nemmeno decente. Anzi disastrosa. Come politica economica sta davanti solo al pdl.
                  Infatti il navigatore non è in grado di guidare, ma può mantenere sulla retta via il pilota.

Comment

• Copincollo quello che ho scritto a Crimi:
                    1)Con che soldi?
                    2)E quali?
                    3)Come?
                    4)Bene ma un po' pochino direi
                    5)Come sopra
                    6)C'è già la magistratura
                    7)Ok ma come il punto 4 e 5
                    8)Peccato che la costituzione, il vostro faro, lo proibisca
                    9)Qua siamo ai livelli dell'airganon
                    10)E perché? I modelli francesi ed inglesi funzionano benissimo, perché non adottarne uno? E siamo ancora ai punti 4, 5 e 7
                    11)Come sopra
                    12)Idem
                    13)Bene, come? E siamo come sopra pure qua
                    14)Come per la 1
                    15)Come 4, 5, 7, 10, 11, 12, 13
                    16)Come sopra
                    17)Altra cosa che viene proposta senza benché minima copertura
                    18)Gran parte dei mutui si basa sull'ipoteca. Direi che è una misura piuttosto inutile se non controproducente.
                    19)Un po' pochino.
                    20)E le tasse torneranno a ritirarle i privati?

Da notare come con queste cose non si sia in grado di pagare nemmeno una mensilità del reddito di cittadinanza per dirne una.

Mi chiedo come mai Grillo non parli mai di lotta all'evasione anzi le sue dichiarazioni indicano una direzione opposta.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Infatti il navigatore non è in grado di guidare, ma può mantenere sulla retta via il pilota.
                      Eh no, chi voto in parlamento deve pilotare. Poi questa superiorità morale di Grillo io proprio non la vedo. Sta facendo il dittatore.. Boh boh, ma chi vorrebbe mantenere sulla retta via? mah. Questa funzione comunque la vedi solo tu eh, guarda che lui vuole guidare eccome, peccato abbia un minestrone in testa. O peggio, intenti poco chiari...
                      Ancora con la storia del megafono? Eppure lo ha smentito lui stesso...

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Copincollo quello che ho scritto a Crimi:
                      1)Con che soldi?
                      2)E quali?
                      3)Come?
                      4)Bene ma un po' pochino direi
                      5)Come sopra
                      6)C'è già la magistratura
                      7)Ok ma come il punto 4 e 5
                      8)Peccato che la costituzione, il vostro faro, lo proibisca
                      9)Qua siamo ai livelli dell'airganon
                      10)E perché? I modelli francesi ed inglesi funzionano benissimo, perché non adottarne uno? E siamo ancora ai punti 4, 5 e 7
                      11)Come sopra
                      12)Idem
                      13)Bene, come? E siamo come sopra pure qua
                      14)Come per la 1
                      15)Come 4, 5, 7, 10, 11, 12, 13
                      16)Come sopra
                      17)Altra cosa che viene proposta senza benché minima copertura
                      18)Gran parte dei mutui si basa sull'ipoteca. Direi che è una misura piuttosto inutile se non controproducente.
                      19)Un po' pochino.
                      20)E le tasse torneranno a ritirarle i privati?

Da notare come con queste cose non si sia in grado di pagare nemmeno una mensilità del reddito di cittadinanza per dirne una.

Mi chiedo come mai Grillo non parli mai di lotta all'evasione anzi le sue dichiarazioni indicano una direzione opposta.
                      Perché gli evasori sono tanti, e sono un bacino elettorale importantissimo. Lo stesso motivo per cui non si schiera con decisione contro casa pound e il fascismo, contro la lega o altri. Bieche manovre alla berlusconi. Cosa voleva ottenere quando ha detto che lo stato è peggio della mafia? Multifaccia alla berlusconi. C'è un Grillo per te sia che tu voglia l'anarchia, che lo sviluppo industriale, che l'ecologismo futuristico, che meno tasse, che "l'uomo forte" . E' multifaccia.

Comment

• Non sono del tutto d' accordo, una buona opposizione è fondamentale quasi quanto un buon governo.
                        Sul fatto che Grillo sia multifaccia sono d' accordo, però sul fascismo è stato strumentalizzato, anche se personalmente avrebbe comunque dovuto essere molto più duro. Bisogna comunque considerare che il movimento si rifà alla costituzione (almeno gli articoli fondamentali di sicuro), quindi antisemiti e compagnia bella dovrebbero andarsene a cagare. E dovrebbe scriverlo a chiare lettere nel Blog, perchè non è mai abbastanza.
                        Ho letto che Pacifici (presidente della comunità ebraica) ha chiesto un incontro con grillo, perchè hanno raccolto documenti inquietanti. Grillo deve accettare l' incontro, studiare sti documenti e Se ci sono infiltrati, vanno estirpati.

Comment

Non sono del tutto d' accordo, una buona opposizione è fondamentale quasi quanto un buon governo.
                          Sul fatto che Grillo sia multifaccia sono d' accordo, però sul fascismo è stato strumentalizzato, anche se personalmente avrebbe comunque dovuto essere molto più duro. Bisogna comunque considerare che il movimento si rifà alla costituzione (almeno gli articoli fondamentali di sicuro), quindi antisemiti e compagnia bella dovrebbero andarsene a cagare. E dovrebbe scriverlo a chiare lettere nel Blog, perchè non è mai abbastanza.
                          Ho letto che Pacifici (presidente della comunità ebraica) ha chiesto un incontro con grillo, perchè hanno raccolto documenti inquietanti. Grillo deve accettare l' incontro, studiare sti documenti e Se ci sono infiltrati, vanno estirpati.
                          Si ma Grillo ha chiesto il governo, non l'opposizione. Oltretutto per essere buona l'opposizione deve avere buone idee... come può essere altrimenti?
                          No, io non mi riferisco a pacifici, su cui non sono nemmeno informato. Vorrei capire l'avvicinamento a casa pound (poi smentito blandamente da Grillo appena ha iniziato a prendere sputi dalla base). Vorrei capire perché se uno inneggia all'alleanza con il pd sul blog viene censurato, se uno dice "Ebrei maiali invece no".
                          Grillo ha anche detto "l'antifascismo non mi riguarda". Cosa vorrebbe dire? Che non prende posizione? lo deve riguardare eccome. Altrimenti mi da ragione sul fatto che vuole i voti di tutti.
                          Boh, onestamente mi sembra che tu passi su troppe cose... Io non voterei mai una persona simile. Pensa che nel suo piccolo, già Monti si sta giocando il mio voto.. E cose del genere non ne fa di certo... Onestamente mi pare che la parte politica più assennata ora sia proprio il pd...
                          Last edited by Andrew Clemence; 24 March 2013, 13:09.

Comment

• Leggi quest'altra scemenza di Grillo fresca di giornata... Oramai le spara più grosse di berlusconi... mette due parole giovanili e via di post...:
                            http://www.adnkronos.com/IGN/News/Po...220607348.html

Comment

Si ma Grillo ha chiesto il governo, non l'opposizione. Oltretutto per essere buona l'opposizione deve avere buone idee... come può essere altrimenti?
                              No, io non mi riferisco a pacifici, su cui non sono nemmeno informato. Vorrei capire l'avvicinamento a casa pound (poi smentito blandamente da Grillo appena ha iniziato a prendere sputi dalla base). Vorrei capire perché se uno inneggia all'alleanza con il pd sul blog viene censurato, se uno dice "Ebrei maiali invece no".
                              Grillo ha anche detto "l'antifascismo non mi riguarda". Cosa vorrebbe dire? Che non prende posizione? lo deve riguardare eccome. Altrimenti mi da ragione sul fatto che vuole i voti di tutti.
                              Boh, onestamente mi sembra che tu passi su troppe cose... Io non voterei mai una persona simile. Pensa che nel suo piccolo, già Monti si sta giocando il mio voto.. E cose del genere non ne fa di certo... Onestamente mi pare che la parte politica più assennata ora sia proprio il pd...
                              Ma infatti io non concordo sul governo ai 5 stelle.
                              Nel video integrale dell' avvicinamento a casapound si sente chiaramente Beppe Grillo dire che se un ragazzo abbraccia gli ideali del movimento ed è incensurato può entrare, senza discriminazione di provenienza (tranne essere iscritti ad un altro partito). Siccome l' aveva chiesto uno di casapound, è venuto fuori il polverone. Poi concordo che Grillo non abbia fatto abbastanza per spegnere la polemica, quella frase "l' antifascismo non mi compete" è stata pessima, più avanti comunque ha rimediato sotto questo aspetto, nel post stesso in cui c' erano quei commenti osceni, si elencavano le azioni promosse dal movimento in favore delle giornate della memoria ecc. Tra l' altro i commenti erano su facebook e non nel blog a quanto ho visto.
                              La costituzione comunque prevede il reato di apologia del fascismo se non sbaglio, e siccome il movimento si rifà alla costituzione, non può essere fascista.
                              Però sono d' accordo con te che non siano abbastanza aggressivi su questo punto.
                              P.S. Chi ti dice che non abbiano già perso il mio voto?

Comment

guarda che lui vuole guidare eccome, peccato abbia un minestrone in testa. O peggio, intenti poco chiari...
                                .
                                Secondo me lui gli intenti (suoi) li ha chiarissimi, c'è solo la volontà di renderli poco chiari ad una fascia elettorale che per ora lo vede come la salvezza della politica italiana (e dell'italia intera).
                                Il brutto è che nonostante le continue gaffe, discorsi che non stanno in piedi (e anche mia nonna di 80 anni se ne rende conto) e i ripetuti smerdamenti da parte dei media, ad un possibile ritorno alle urne c'è un reale rischio che possa ottenere una maggioranza assoluta.

Deja-vu!

Il problema dell'italia sono gli italiani non c'è niente da fare

Cambiando discorso:

http://video.repubblica.it/politica/.../123328/121818

LOL
                                Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Working...
                                X