Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Nel governo Letta non c'è nemmeno un Grillino.

E poi uno non deve gridare al complotto.
    Giustamente a Grillo è concesso dire no a tutto e tutti senza se e senza ma, e gli altri devono anche andargli incontro.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Ma non ci sono voluti entrare... Comunque axell non è che tutti applaudano a tale governo. Se quelli che hai letto non ti soddisfano ce ne sono tanti che lo criticano. Puoi leggere da lì... Vediam un po che fanno.. Ripeto spero solo che i ministri pdl giacciano nell'indolenza...
      guarda che non me ne frega nulla di sapere che posso leggere anche cose che vengono incontro a come la penso io. Il punto è che Tutta la "Grande Stampa" a più ampia divulgazione nazionale sta facendo il grattino del pancino al Governo Letta. Questa cosa è ridicola e nauseante, oltre che molto pericolosa.
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
        Nel governo Letta non c'è nemmeno un Grillino.

E poi uno non deve gridare al complotto.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          guarda che non me ne frega nulla di sapere che posso leggere anche cose che vengono incontro a come la penso io. Il punto è che Tutta la "Grande Stampa" a più ampia divulgazione nazionale sta facendo il grattino del pancino al Governo Letta. Questa cosa è ridicola e nauseante, oltre che molto pericolosa.
          Ma non è che magari, non essendo praticamente nato, si riservano di aspettare almeno una o due iniziative prima di iniziare a spalare merda? E' questo l'atteggiamento giusto... La grande stampa non ha fatto nulla di male... Ancora... Io semmai trovo strabiliante l'inversione a U della "piccola stampa" o meglio, anche quella non tanto piccola, specie quella di famiglia SB, che con grandissima faccia di Bronzo, inizia a incensare personaggi che un tempo vedeva come comunisti mangiabambini...

Comment

• fare due considerazioni sulle cose che palesemente dovrebbero almeno lasciare perplessi, tipo un Governo con Premier Letta-Alfano (non ci raccontino cazzate sul "vice") non c'entra nulla con lo "spalare merda", è solo il Normale lavoro che dovrebbe essere richiesto alla Stampa nei paesi Normali ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

• La condizione che il presidente della convenzione per le riforme venga indicato dal Pdl è ha fatto parte delle "trattative per il governo". Un accordo, dunque, tra il neo premier Enrico Letta e il leader del Popolo della Libertà sul fatto che a guidare la convenzione sarebbe stata una personalità del Pdl. Personalità che, a questo punto, potrebbe essere direttamente individuata nell'ex premier.
              speriamo che siano le solite sparate berlusconiane. Attendo la pronta smentita del nostro Presidente del Consiglio.
              http://www.huffingtonpost.it/2013/04...m_hp_ref=italy
              Friedrich Nietzsche

Comment

fare due considerazioni sulle cose che palesemente dovrebbero almeno lasciare perplessi, tipo un Governo con Premier Letta-Alfano (non ci raccontino cazzate sul "vice") non c'entra nulla con lo "spalare merda", è solo il Normale lavoro che dovrebbe essere richiesto alla Stampa nei paesi Normali ..
                Beh di perplessità se ne legge tanta. Ma niente di più di perplessità. D'altra parte anche i giornali seguono l'onda, e onestamente tutto l'elettorato pdl, buona parte del pd, 99.999% di scelta civica (escluso io) sono felicissimi di questo compromesso, quindi si adeguano. Ma la cosa per ora è semplice, come quando è salito il governo tecnico, volemose bene. Aspetta che sfornino qualcosa sui lavoratori, o viceversa sulle imprese che non aggrada alle parti sociali e vedrai le Bordate.

Comment

speriamo che siano le solite sparate berlusconiane. Attendo la pronta smentita del nostro Presidente del Consiglio.
                  http://www.huffingtonpost.it/2013/04...m_hp_ref=italy
                  Mah, se fosse vero mica lo ammette. Più che aspettare smentita bisogna aspettare sviluppi... Spero anche io sia una cazzata.. Di Berlusconi non ne posso proprio più....

Comment

• I giornali sono felici perchè il governo PD-PDL significa che non si fa (almeno per ora) il governo appoggiato dai 5 stelle, che avrebbe probabilmente abolito i finanziamenti all'editoria e sarebbe stato duro con la finanza (i giornali e le tv sono possedute principalmente da finanzieri)
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• .. ovviamente, prima gliele ha prese in mano, adesso pian piano incomincia a strizzargliele .. facile previsione ..

http://www.repubblica.it/politica/20...19/?ref=HREA-1
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Secondo me il governo dura poco,poco,poco.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• 1) Grida all'inciucio
                          2) rifiuta qualunque possibilità di accordo
                          3) profit
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Giusto per curiosità: una volta compreso che Grillo non aveva nessuna intenzione di appoggiare un governo PD-SEL, voi cos'avreste voluto che si facesse?
                            Pensate che questo sia il male minore?
                            Sareste tornati al voto?
                            Avreste fatto un governo diverso?

Ammetto che io non so rispondere.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Giusto per curiosità: una volta compreso che Grillo non aveva nessuna intenzione di appoggiare un governo PD-SEL, voi cos'avreste voluto che si facesse?
                              Pensate che questo sia il male minore?
                              Sareste tornati al voto?
                              Avreste fatto un governo diverso?

Ammetto che io non so rispondere.
                              Adesso Grillo se ne sta venendo fuori dicendo che se il PD avesse proposto al movimento di entrare nel governo loro avrebbero negoziato.. Mi sembra Berlusconi

Comunque penso che questa fosse l' unica alternativa possibile, tornare al voto sarebbe stato uno spreco di risorse e tempo.Non per questo sono entusiasta. Come ha detto ieri sera un signore alla trasmissione Gazebo, su rai 3, "la purga non piace ma va presa se ce ne è bisogno" (ho parafrasato comunque).
                              Last edited by blackhawk; 29 April 2013, 17:50.

Comment

• Credo di essere per una volta d'accordo con black. Ritengo però che non esista solo letta. si poteva fare di meglio. Ma già ai tempi di Napolitano che nomina i saggi, poteva sceglierli veramente saggi...

Comunque Grillo vaneggia. Ha sbattuto le porte in faccia a tutti e ora è in un angolo che dice che è stato isolato. Non riesco a capire con quale pretesa di virtù critica gli altri. Se non è un gioco di palazzo questo, non so proprio cosa lo sia. Semplice e pura strategia da politico da quattro $
                                E c' è pure, a quanto leggo in giro, chi crede che sono tutti bastardi che lo hanno escluso.. Il PD, avrebbe accettato con lui praticamente qualunque cosa per farsi votare il governo... Li ha praticamente portati al suicidio...

Comment

Working...
                                X