Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Dopo la scelta da parte dei parlamentari m5s di trattenere quasi tutti i soldi della diaria è scoppiato un mezzo putiferio:
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=177504
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioDopo la scelta da parte dei parlamentari m5s di trattenere quasi tutti i soldi della diaria è scoppiato un mezzo putiferio:
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=177504"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRidicolo. Il m5s è un trappolone male ideato e peggio congegnato rispetto persino a quello Berlusconiano in cui caddi io tanti anni fa. Mi meraviglio dopo questa presa di posizione, che ci sia ancora qualcuno a difenderlo. Ora chi è la Ka$ta?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Scanzi sarà piuttosto fazioso verso M5S, ma lo reputo uno molto lucido nel complesso, e questo post è a dir poco condivisbile. Voi che dite?
Francesco Boccia (Pd), Daniele Capezzone (Pdl), Pier Ferdinando Casini (Sc), Fabrizio Cicchitto (Pdl), Anna Finocchiaro (Pd), Giancarlo Galan (Pdl), Nicola Latorre (Pd), Altero Matteoli (Pdl), Francesco Nitto Palma (Pdl), Maurizio Sacconi (Pdl), Elio Vito (Pdl). I nomi mirabili per le presidenze delle Commissioni sono questi, rigorosamente in ordine alfabetico (l'unico possibile: se avessi dovuto seguire l'ordine meritocratico, non avrei scritto nulla). E' più che mai evidente - ma lo era anche prima - il giochino di Benjamin Button Letta e derivati: qualche foglia di fico ai dicasteri, per farsi dire (dai soliti noti) "Oh quanto è stato bravo Letta a non dare i ministeri ai Brunetta e ai D'Alema"; e poi la riproduzione della nomenclatura più bolsa, indigesta e correa (ai sottosegretariati e alle commissioni). Il duropurismo iniziale di Grillo è stato un assist a Pd/Pdl (che non aspettavano altro) e il treno perso (volutamente dal Pd) Rodotà ce lo sogneremo la notte. La Restaurazione Morbida si sta rivelando in tutta la sua cinica durezza. Doveva essere "l'elezione anticasta", sono rimasti quasi tutti al potere. Col paradosso atroce (per gli elettori Pd) di aver votato Bersani senza sapere che quella scelta sarebbe servita unicamente per sostenere Alfano, Biancofiore, Formigoni, Nitto Palma, Cicchitto e tutte le propaggini di Berlusconi. Peggio di così era dura. Buona catastrofe, cioè buon presente.
Comment
-
Chi cazzo è Scanzi?
Comunque penso che questa sia la prima volta nella storia della Repubblica che i media parlano delle commissioni (penso merito dei 5 stelle), ovvio che ci volessero e ci abbiano di fatto rifilato tutti i trombati di lusso... forse il PD si è accorto all'ultimo del risalto mediatico e non ha votato Nitto Palma alla commissione giustizia per quello...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioScanzi sarà piuttosto fazioso verso M5S, ma lo reputo uno molto lucido nel complesso, e questo post è a dir poco condivisbile. Voi che dite?
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioChi cazzo è Scanzi?
Comunque penso che questa sia la prima volta nella storia della Repubblica che i media parlano delle commissioni (penso merito dei 5 stelle), ovvio che ci volessero e ci abbiano di fatto rifilato tutti i trombati di lusso... forse il PD si è accorto all'ultimo del risalto mediatico e non ha votato Nitto Palma alla commissione giustizia per quello...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioForse il m5s avrebbe fatto meglio a trattare, visto che in cambio di un sostegno a un governo bersani e pd (meglio di quello attuale) queste commissioni + rodotà sarebbero state servite loro su un piatto d'argento.
Bho.Last edited by H Sakuragi; 07 May 2013, 18:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa il PD s'è messo a disposizione per trattare sul serio o ha chiesto la fiducia al buio promettendo futuri ipotetici punti di incontro?
Bho.
ps, dove eri finito??
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon solo si è messo a trattare. Ha più volte fatto capire di accettare anche il cappio di un accordo tutto a favore del m5s . Ma non hai letto un giornale dopo le elezioni??
ps, dove eri finito??
PS: ero sempre qui a scrutarvi di nascostoLast edited by H Sakuragi; 07 May 2013, 21:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioChi cazzo è Scanzi?
Comunque penso che questa sia la prima volta nella storia della Repubblica che i media parlano delle commissioni (penso merito dei 5 stelle), ovvio che ci volessero e ci abbiano di fatto rifilato tutti i trombati di lusso... forse il PD si è accorto all'ultimo del risalto mediatico e non ha votato Nitto Palma alla commissione giustizia per quello...
Che poi di vigilanza rai e copasir si è sempre parlato.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIl M5S aveva chiesto al PD di rinunciare ai rimborsi elettorali se non erro.
È questo secondo me che il messaggio che non è passato tra i grillini: è chi ha la maggioranza che deve far le proposte a loro, non il contrario.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSì, ma il M5S non ha diritto di chiedere niente, dato che non ha vinto niente. XD
È questo secondo me che il messaggio che non è passato tra i grillini: è chi ha la maggioranza che deve far le proposte a loro, non il contrario.
Rinunciare ai rimborsi elettorali del PD era così impossibile come primo passo per venirsi incontro?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPer merito dei 5 stelle che, da bravi mentecatti, senza governo parlavano di golpe quando senza opposizione non ci possono essere commissioni.
Peraltro non si capisce perchè se una forza sceglie volontariamente l'opposizione allora gli si deve negare anche gli incarichi di diritto per questo.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe poi di vigilanza rai e copasir si è sempre parlato.
Tra l'altro non ricordo nemmeno un presidente di commissione della scorsa legislatura manco a sforzarmi, essì che la politica la seguo costantemente almeno dal 2005.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment