Condannato a 4 anni di galera (1 con l'indulto) ...ed ora ? Quand'è che va veramente in galera ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioCondannato a 4 anni di galera (1 con l'indulto) ...ed ora ? Quand'è che va veramente in galera ?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio3 coperti da indulto.. E 5 anni di interdizione dai pubblici uffici. Mah, non succederà nulla come al solito mi sa.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSi infatti bisognerebbe prendere uno stipendio di riferimento, come potrebbe essere quello minimo dei metalmeccanici. Se non erro in Germania è più elevato, almeno così ricordo da certe polemiche qualche tempo fa.
Io penso che con Monti avrebbero potuto fare di più, soprattutto nei primi mesi di governo, quando era impensabile togliere la fiducia, perchè "dovevano essere responsabili". Li Monti avrebbe dovuto battere molto forte sui tagli alla politica, dal mio punto di vista è stata persa un' opportunità, ed è stato fatto un assist a Grillo.
Ah, Berlusconi condannato anche in appello, integralmente. olè!
Comment
-
è evidente che non succederà un bel niente di nulla. In extremis, già si vocifera di una possibile nomina a Senatore a vita da parte di Napolitano in sostituzione di Andreotti.
A me non sorprenderebbe affatto.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioè evidente che non succederà un bel niente di nulla. In extremis, già si vocifera di una possibile nomina a Senatore a vita da parte di Napolitano in sostituzione di Andreotti.
A me non sorprenderebbe affatto.
e questo (credo) che sia senatore a vita o meno...
Se sbaglio, mi corrigerete....
Comment
-
infatti delle due l'una: o lo blindano con le immunità, o uno dei processi va a remengo, prescrizione, indulto, quello che ti pare .. comunque Berlusconi non decadrà da nulla, idem per l'interdizione e in galera men che meno, state sereni ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMah sinceramente in galera la vedo dura, ma decadere da parlamentare è quasi certo ormai."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo dico che lo si sopporta fino a quando non lo chiamano da lassù!
Comment
Comment