Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Si ma non puoi pretendere di imporre la tua visione a tutto il parlamento caro sakuragi. Per te e altri 8.000.000 l'urgenza dei fatti impone la riduzione dello stipendio ai parlamentari, per me e tanti altri elettori di centro sono le politiche pro europa, ce ne sbattiamo di un migliaio di stipendi quando gli sprechi sono altri, per gli elettori pd, ancora altro. Tutto ciò deve trovare sintesi nella democrazia. Mi diresti quali sono le ragioni per cui l'elettorato di Grillo dovrebbe essere messo al di sopra degli altri e fare il buono e il cattivo tempo? Come mai i vostri 8 milioni non devono concedere nulla agli altri per avere ciò che vogliono? E con questa ottusa mancanza di elasticità, non si è ottenuto ne le politiche di rilancio economico e men che meno la riduzione degli stipendi.
    Rinunciare ai rimborsi elettorali è addirittura una visione o un gesto nei confronti di un terzo degli elettori?
    Lo so che l'urgenza sono le politiche pro europa ma evidentemente non lo è per il PD che ha preferito tenersi i rimborsi elettorali.
    Il problema è che non c'è un centrosinistra, ecco.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Certo troppo comodo. Con il pdl che ha berlusconi per non sfaldarsi e il fascismo aveva mussolini per non sfaldarsi. Il problema è che appunto non si basa su alcuna idea di fondo, ma sul fatto che Grillo regge e stop. Niente di nobile ne innovativo in questo. E' lo stesso ragionamento del pdl. Raccogliere gli scontenti in un bel mucchio e approfittarsene. Dove è la novità? Solo che il taglio è proletario anziché borghesuccio. La promessa di Berlusconi era soldi per tutto, quella di Grillo è un mondo verde e bello per tutti. Nessuna possibilità di realizzarla per Berlusconi, nessuna per Grillo. Nulla di nuovo...
    Hanno proposto un gesto che non c'entra con il mondo verde e bello, formale eh (ma si vede non così formale per il PD) dato che le cose importanti "sono le politiche europee", e quelli han subito detto no.

Io no. Anche perché non si può certo parlare di inserire nuove persone vergini se come hai detto tu si ha una gestione verticale. Stai inserendo Grillo e basta nella politica. E quel vecchio volpone non è certo un novellino...
    Con vergini intendo che non sono nate in politica, non che siano vergini politicamente.
    Sto inserendo Grillo nella politica, va bene. Risultato? Napolitano (scelto da PD e PDL) forma un governo PD+PDL nel quale principalmente Berlusconi sguazzerà.

Il pd è un partito non una coalizione... il pd+sel è una coalizione caro sakuragi.
    Si, mi son confuso perchè pensavo a PD+Sel appunto. Ciò non toglie che il M5S sia il partito più votato in Italia (che non significa il più votato numericamente perchè i voti della Camera son fatti con diversi sistemi elettorali).
    Last edited by H Sakuragi; 08 May 2013, 15:10.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
      Cazzata numero 1 visto che le commissioni non sono partite semplicemente perchè non ve n'era la volontà politica (e vista la spartizione stile Manuale Cancelli che ne hanno fatto si capisce anche perché)
      Peraltro non si capisce perchè se una forza sceglie volontariamente l'opposizione allora gli si deve negare anche gli incarichi di diritto per questo.

Cazzata numero 2, primo perchè non sono commissioni (o comunque non lo sono nella loro totalità), secondo perchè se abbiamo sopportato D'Alema cinque anni al Copasir significa che della carica non fotteva proprio un cazzo a nessuno.
      Tra l'altro non ricordo nemmeno un presidente di commissione della scorsa legislatura manco a sforzarmi, essì che la politica la seguo costantemente almeno dal 2005.
      Hai idea di cosa sia l'ufficio di presidenza?
      Bene l'ufficio di presidenza, tra le altre cose, si occupa della composizione delle commissioni e per l'elezione è necessaria la presenza di un'opposizione.

Vuoi che ti passi i regolamenti o continuerai a parlare di cose che non conosci?

Si vede che la segui con lo stesso spirito critico con cui ti informi.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Hai idea di cosa sia l'ufficio di presidenza?
        Bene l'ufficio di presidenza, tra le altre cose, si occupa della composizione delle commissioni e per l'elezione è necessaria la presenza di un'opposizione.

Vuoi che ti passi i regolamenti o continuerai a parlare di cose che non conosci?

Si vede che la segui con lo stesso spirito critico con cui ti informi.
        Ci fosse stata la volontà politica si poteva cambiare il regolamento delle Camere e distribuire le presidenze delle commissioni in base ai voti, cosa non fatta perchè pianificavano l'inciucio.
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Ah certo senza governo si sarebbe dovute cambiare diverse leggi e pure un articolo della costituzione

Mi sa che tra i mentecatti ci cui sopra ci sei pure tu che parli parli ma le tue informazioni le trai per seconda o terza mano senza verificare di persona.
          Dimmi un po', credi pure al pomodoro all'antigelo od al cotone che sta rovinando la vita agli agricoltori indiani?

Pianificavano così tanto l'inciucio che per un mese si è cercato di trattare e dopo decine di rifiuti si è scelta un'altra via per evitare di andare di nuovo alle elezioni con questa legge.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• È noto che gli stipendi dei parlamentari italiani siano i più alti di tutta Europa , mio caro smallman e non sono io a dirlo , basta fare una piccola ricerca su google e spuntano fuori le cifre . So perfettamente che abbassare gli stipendi ai parlamentari non è una cosa fondamentale per farci uscire dalla crisi , ma è il gesto che può veramente essere d'aiuto , la gente non ne può più di questi ladri che vivono in un mondo parallelo
            MangiaStrada

Comment

• Veramente i parlamentari tedeschi e francesi costano di più.

Detto questo io li abbasserei ma solo perché sarebbe una mossa populistica utile non di certo per il bene diretto del paese od altre cose.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                È noto che gli stipendi dei parlamentari italiani siano i più alti di tutta Europa , mio caro smallman e non sono io a dirlo , basta fare una piccola ricerca su google e spuntano fuori le cifre . So perfettamente che abbassare gli stipendi ai parlamentari non è una cosa fondamentale per farci uscire dalla crisi , ma è il gesto che può veramente essere d'aiuto , la gente non ne può più di questi ladri che vivono in un mondo parallelo
                http://www.ilsussidiario.net/News/Po...di-piu/233060/

Come dice qui ad esempio, contando anche i portaborse i parlamentari tedeschi e francesi prendono di più dallo stato rispetto a quelli italiani.

Il problema di fondo non sono i soldi, dato che i parlamentari tedeschi fanno bene sia con pochi soldi, sia con tanti soldi e sia che siano di destra o di sinistra.
                Semplicemente il problema è proprio la mentalità del cittadino dei rispettivi paesi.

L'italiano per sua natura, nella maggior parte dei casi, è portato a farsi corrompere, attaccarsi alla poltrona, imbrogliare, dire fesserie e quant'altro a differenza dei tedeschi.

Questo è dimostrato anche dai grillini stessi, che propro ieri hanno rifiutato di rinunciare alle diare e tenersi quindi lo stipendio intorno agli 8000/9000 euro in media dicendo che "non si può vivere a roma con 2500 euro al mese".

Però, continua a professare i discorsi qualunquistici se vuoi...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Ah certo senza governo si sarebbe dovute cambiare diverse leggi e pure un articolo della costituzione

Mi sa che tra i mentecatti ci cui sopra ci sei pure tu che parli parli ma le tue informazioni le trai per seconda o terza mano senza verificare di persona.
                  Dimmi un po', credi pure al pomodoro all'antigelo od al cotone che sta rovinando la vita agli agricoltori indiani?

Pianificavano così tanto l'inciucio che per un mese si è cercato di trattare e dopo decine di rifiuti si è scelta un'altra via per evitare di andare di nuovo alle elezioni con questa legge.
                  Non esiste nessun articolo della Costituzione che assegna le presidenze delle commissioni in base alla composizione del governo, anzi la Costituzione parla chiaro di separazione tra potere legislativo e potere esecutivo e la seconda non può in alcun modo subordinare il funzionamento della prima. Ci sono solo i regolamenti delle Camere che assegnano determinati posti all'opposizione per garanzia, ma i regolamenti si possono anche cambiare, soprattutto quando non sai quando ci sarà il governo e che tipo di governo sarà.
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• no , lascia stare il m5s , il codice comportamentale del partito recita questo :

"Trattamento economico:
                    L’indennità parlamentare percepita dovrà essere di 5 mila euro lordi mensili, il residuo dovrà essere restituito allo Stato insieme all’assegno di solidarietà (detto anche di fine mandato). I parlamentari avranno comunque diritto a ogni altra voce di rimborso tra cui diaria a titolo di rimborso delle spese a Roma, rimborso delle spese per l’esercizio del mandato, benefit per le spese di trasporto e di viaggio, somma forfettaria annua per spese telefoniche e trattamento pensionistico con sistema di calcolo contributivo."

La colpa è di Grillo che ha fatto credere ben altre cose con le sue uscite precedenti.
                    Il problema è proprio che il parlamentare italiano fa male sia con tanti soldi , che con pochi , quindi visto che il lavoro è pessimo , la paga non può nemmeno avvicinarsi a quella dei perfetti parlamentari tedeschi , proprio non se lo meritano! è uno scandalo che le loro paghe si avvicinino a quelle date in nazioni come la germania
                    Last edited by giacomo90lol; 08 May 2013, 16:55.
                    MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Rinunciare ai rimborsi elettorali è addirittura una visione o un gesto nei confronti di un terzo degli elettori?
                      Lo so che l'urgenza sono le politiche pro europa ma evidentemente non lo è per il PD che ha preferito tenersi i rimborsi elettorali.
                      Il problema è che non c'è un centrosinistra, ecco.

Si si. Un terzo. Io controfirmerei per raddoppiare lo stipendio a qualunque parlamentare si dimostrasse degno del posto che occupa. Non è certo un posto dove va presa la gente al discount. Non è tra le mie priorità. Le priorità sono altre. E solo 8 milioni di elettori vedono questo esasperato principio come una priorità assoluta. E sono stati pure fregati poiché non hanno tenuto conto dei rimborsi, e come bellamente fai finta di ignorare, anche i 5stelle sono restii a restituire.

Sakuragi dove hai tolto l'idea che le politiche pro europa non sono state attuate dal pd poiché hanno preferito tenersi i rimborsi? Grillo è stato chiaro, niente patto nemmeno con i rimborsi. Pertanto non capisco questo concetto che esprimi... Se Grillo avesse detto: " toglietevi i rimborsi che vi voto il governo" ne potremmo parlare. Ma non essendo così, sono solo ciance.

Hanno proposto un gesto che non c'entra con il mondo verde e bello, formale eh (ma si vede non così formale per il PD) dato che le cose importanti "sono le politiche europee", e quelli han subito detto no.
                      Non so nemmeno come commentare... Non ha senso, pare veramente che tu non abbia seguito l'attualità. Il meccanismo è questo. I m5s hanno proposto in maniera "nebulosa" un taglio. Il pd ha risposto di si, anche il pdl, tutti insomma tranne qualche isolata protesta. Al contempo il m5s ha rifiutato qualunque dialogo, il che ha causato il collasso del pd, nel cadere nelle braccia di berlusconi, e una confusione istituzionale che nemmeno ora è chiaro. Un governo che cammina sulle uova causato dal sistema elettorale che progettato sul bipolarismo non è adeguato a garantire la governabilità quando i rappresentanti di un 3 degli elettori tiene il broncio. Altro che taglio, attualmente non si può legiferare su niente che possa urtare berlusconi. Effetto indiretto dell'azione di Grillo. Non capisco affatto da dove trai l'assurda convinzione che il m5s volesse tagliare gli stipendi e il pd ha detto no. Sembra veramente che a meno che non mi sfugga qualcosa, tu abbia passato gli ultimi mesi con le orecchie tappate...

Con vergini intendo che non sono nate in politica, non che siano vergini politicamente.
                      Sto inserendo Grillo nella politica, va bene. Risultato? Napolitano (scelto da PD e PDL) forma un governo PD+PDL nel quale principalmente Berlusconi sguazzerà.
                      Ah ciance che non hanno senso. Non nati in politica ma non vergini politicamente. Non ha alcun senso. E men che meno utilità pratica. Già siamo nei casini, vorrei capire che benefici ti aspetti dal prendere dalla strada (leggasi far scegliere a casaleggio) qualche centinaio di persone e sbatterle il parlamento con dei caporali che li controllano e farli comandare da Grillo che è tutt'altro che vergine. Ma No Grazie.... Meglio gente competente. Bada bene, competente eh, non pidiellini.

Certo. Tutto ciò a causa dell'intransigenza di Grillo che va da solo o niente. Grazie di niente a lui allora.

Si, mi son confuso perchè pensavo a PD+Sel appunto. Ciò non toglie che il M5S sia il partito più votato in Italia (che non significa il più votato numericamente perchè i voti della Camera son fatti con diversi sistemi elettorali).
                      Ahahhahaha ascolta sakuragi non diciamo assurdità eh. Grillo può sbraitare quanto gli pare, ha 8milioni di voti. Il pd, più sel o meno, dispone della maggioranza. E l'alleanza è pure benedetta dagli elettori. Fintanto che non rimedia la maggioranza, o scende a compromessi o da solo non governa. E le chiacchere stanno a zero. In parlamento ci sono 3 partiti principali, e non esiste meccanismo democratico al mondo che dia a lui la supremazia... Assurdo...

Mah... Eppure il dente avvelenato di Grillo oramai è venuto fuori. Perde consensi ad ogni passo. Mi sembra di essere tornato a quando si perdonavano le marachelle di Berlusconi... Mah.,..
                      Last edited by Andrew Clemence; 08 May 2013, 17:30.

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        no , lascia stare il m5s , il codice comportamentale del partito recita questo :

"Trattamento economico:
                        L’indennità parlamentare percepita dovrà essere di 5 mila euro lordi mensili, il residuo dovrà essere restituito allo Stato insieme all’assegno di solidarietà (detto anche di fine mandato). I parlamentari avranno comunque diritto a ogni altra voce di rimborso tra cui diaria a titolo di rimborso delle spese a Roma, rimborso delle spese per l’esercizio del mandato, benefit per le spese di trasporto e di viaggio, somma forfettaria annua per spese telefoniche e trattamento pensionistico con sistema di calcolo contributivo."

La colpa è di Grillo che ha fatto credere ben altre cose con le sue uscite precedenti.
                        Il problema è proprio che il parlamentare italiano fa male sia con tanti soldi , che con pochi , quindi visto che il lavoro è pessimo , la paga non può nemmeno avvicinarsi a quella dei perfetti parlamentari tedeschi , proprio non se lo meritano! è uno scandalo che le loro paghe si avvicinino a quelle date in nazioni come la germania
                        Lo stipendio giacomo non è sbagliato. Sono i rimborsi che vanno regolamentati. E in parte Monti lo ha fatto. Avrebbero potuto finire l'opera e anche di più pd+m5s, ma purtroppo beh...

Comment

• Per quanto riguarda gli stipendi dei parlamentari, avevo visto un video dove 2 deputati del movimento proponevano di equiparare lo stipendio dei parlamentari a quelli del Paese reale.
                          Mi spiego. In Germania un operaio prende 2000 euro, in Italia 1100 (non sono i numeri corretti, ma più o meno, ricordo articoli qualche mese fa). Allora anche lo stipendio dei parlamentari dei due paesi dovrebbe essere calcolato in proporzione. Non so se mi sono spiegato
                          Per quanto riguarda i rimborsi dei 5 stelle, credo stiano montando una polemica stupida loro per primi. Personalmente ritengo corretto prendere 2500 euro netti di stipendio e i rimborsi. I rimborsi però vanno sottoposti a controlli seri (come afferma andrew) e aggiungo, anche pubblicati online. Alla fin fine per espletare il mandato bisogna viaggiare ecc, non sono mai stato convinto che il parlamentare debba prendere poco, perchè ricopre un ruolo importante ed è giusto che sia pagato bene. Ma la questione stipendi/rimborsi elettorali è diventata una questione di principio nel momento in cui chiedi enormi sacrifici ai cittadini che dovresti rappresentare e per i quali dovresti operare al meglio. Non si risolvono i problemi tagliando gli stipendi e rinunciando ai rimborsi, ma se ne creano di nuovi se non lo si fa.
                          Comunque Nitto Palma presidente della commissione giustizia.

Comment

E solo 8 milioni di elettori vedono questo esasperato principio come una priorità assoluta. E sono stati pure fregati poiché non hanno tenuto conto dei rimborsi, e come bellamente fai finta di ignorare, anche i 5stelle sono restii a restituire.
                            La distanza tra politica e cittadini ha prodotto tutto ciò. Questa può essere condivisibilmente la minore priorità ma è quella che ha portato alla rovina del PD, non sottovalutarla.
                            Non tutti i 5 stelle sono restii a restituire, era preventivabile. Quando passi da un estremo all'altro, dall'essere un cittadino normale all'avere un benessere fuori dalla norma, io credo che sia normale cozzare col sistema. Se dico che questi casi vanno ripresi e analizzati meglio, mi parlerai nuovamente di fascismo. Già lo so.

Sakuragi dove hai tolto l'idea che le politiche pro europa non sono state attuate dal pd poiché hanno preferito tenersi i rimborsi? Grillo è stato chiaro, niente patto nemmeno con i rimborsi. Pertanto non capisco questo concetto che esprimi... Se Grillo avesse detto: " toglietevi i rimborsi che vi voto il governo" ne potremmo parlare. Ma non essendo così, sono solo ciance.

Non capisco affatto da dove trai l'assurda convinzione che il m5s volesse tagliare gli stipendi e il pd ha detto no.
                            A memoria, mi sembra che Crimi del M5S avesse invitato a rinunciare ai rimborsi.

Ah ciance che non hanno senso. Non nati in politica ma non vergini politicamente. Non ha alcun senso. E men che meno utilità pratica. Già siamo nei casini, vorrei capire che benefici ti aspetti dal prendere dalla strada (leggasi far scegliere a casaleggio) qualche centinaio di persone e sbatterle il parlamento con dei caporali che li controllano e farli comandare da Grillo che è tutt'altro che vergine. Ma No Grazie.... Meglio gente competente. Bada bene, competente eh, non pidiellini.
                            Ma anche io son d'accordo eh. Il fatto è che però metti da parte, e io aggiungo giustamente vista la tua preparazione, la distanza tra politica e paese. Invece per molti elettori questa cosa è importante, a torto o ragione. Perchè negli elettori, abituati a delegare il potere, sfugge ormai del tutto la percezione della politica.

Ahahhahaha ascolta sakuragi non diciamo assurdità eh. Grillo può sbraitare quanto gli pare, ha 8milioni di voti. Il pd, più sel o meno, dispone della maggioranza. E l'alleanza è pure benedetta dagli elettori. Fintanto che non rimedia la maggioranza, o scende a compromessi o da solo non governa. E le chiacchere stanno a zero. In parlamento ci sono 3 partiti principali, e non esiste meccanismo democratico al mondo che dia a lui la supremazia... Assurdo...
                            Ma io infatti ne parlavo in termini non tecnici. Non ho detto che deve governare solo il M5S perchè è il primo partito in Italia.

Mah... Eppure il dente avvelenato di Grillo oramai è venuto fuori. Perde consensi ad ogni passo. Mi sembra di essere tornato a quando si perdonavano le marachelle di Berlusconi... Mah.,..
                            Bhe, se perde consensi buon per te no? Io propongo Andrew premier e non scherzo
                            Last edited by H Sakuragi; 08 May 2013, 20:31.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              Per quanto riguarda gli stipendi dei parlamentari, avevo visto un video dove 2 deputati del movimento proponevano di equiparare lo stipendio dei parlamentari a quelli del Paese reale.
                              Mi spiego. In Germania un operaio prende 2000 euro, in Italia 1100 (non sono i numeri corretti, ma più o meno, ricordo articoli qualche mese fa). Allora anche lo stipendio dei parlamentari dei due paesi dovrebbe essere calcolato in proporzione. Non so se mi sono spiegato
                              Ti sei spiegato, ma è impossibile da fare. Bisognerebbe scegliere il riferimento. Ci sono operai che in germania prendono meno e in italia di più a seconda della categoria. E anche diverso all'interno della stessa categoria. Insomma, usiamo un operaio della nivea e uno della ferrari? e' un calcolo impossibile. Già limitare il netto dei nostri parlamentari a quello dei tedeschi è più che sufficiante.

Per quanto riguarda i rimborsi dei 5 stelle, credo stiano montando una polemica stupida loro per primi. Personalmente ritengo corretto prendere 2500 euro netti di stipendio e i rimborsi. I rimborsi però vanno sottoposti a controlli seri (come afferma andrew) e aggiungo, anche pubblicati online. Alla fin fine per espletare il mandato bisogna viaggiare ecc, non sono mai stato convinto che il parlamentare debba prendere poco, perchè ricopre un ruolo importante ed è giusto che sia pagato bene. Ma la questione stipendi/rimborsi elettorali è diventata una questione di principio nel momento in cui chiedi enormi sacrifici ai cittadini che dovresti rappresentare e per i quali dovresti operare al meglio. Non si risolvono i problemi tagliando gli stipendi e rinunciando ai rimborsi, ma se ne creano di nuovi se non lo si fa.
                              Comunque Nitto Palma presidente della commissione giustizia.
                              Per i sacrifici un minimo di eleganza ci vorrebbe eccome. Anche se credo che in questo senso fosse già sufficiente l'interruzione dell'abuso dei festini e degli sprechi iniziato da Monti. Insomma, non possiamo fare in pochi anni un parlamento spartano. Poi c'è anche da considerare l'antica massima americana che i cervelli inseguono i soldi. Insomma bisogna evitare (ancor pi&#249 che il parlamento si riempia di strani individui. Deve essere il tanto giusto. Niente ricchezza, niente povertà...

Un UrrAH PER NITTO PALMA! PPRRRRRRRRRRR!

Comment

Ti sei spiegato, ma è impossibile da fare. Bisognerebbe scegliere il riferimento. Ci sono operai che in germania prendono meno e in italia di più a seconda della categoria. E anche diverso all'interno della stessa categoria. Insomma, usiamo un operaio della nivea e uno della ferrari? e' un calcolo impossibile. Già limitare il netto dei nostri parlamentari a quello dei tedeschi è più che sufficiante.

Per i sacrifici un minimo di eleganza ci vorrebbe eccome. Anche se credo che in questo senso fosse già sufficiente l'interruzione dell'abuso dei festini e degli sprechi iniziato da Monti. Insomma, non possiamo fare in pochi anni un parlamento spartano. Poi c'è anche da considerare l'antica massima americana che i cervelli inseguono i soldi. Insomma bisogna evitare (ancor più) che il parlamento si riempia di strani individui. Deve essere il tanto giusto. Niente ricchezza, niente povertà...

Un UrrAH PER NITTO PALMA! PPRRRRRRRRRRR!
                                Si infatti bisognerebbe prendere uno stipendio di riferimento, come potrebbe essere quello minimo dei metalmeccanici. Se non erro in Germania è più elevato, almeno così ricordo da certe polemiche qualche tempo fa.
                                Io penso che con Monti avrebbero potuto fare di più, soprattutto nei primi mesi di governo, quando era impensabile togliere la fiducia, perchè "dovevano essere responsabili". Li Monti avrebbe dovuto battere molto forte sui tagli alla politica, dal mio punto di vista è stata persa un' opportunità, ed è stato fatto un assist a Grillo.
                                Ah, Berlusconi condannato anche in appello, integralmente. olè!

Comment

Working...
                                X