Originariamente Scritto da blackhawk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe l'attenuante dove sarebbe?
A causa dei suoi modi però, lui (Grillo) è passato dal diffondere una notizia sbagliata, a fare proprio una figurona di merda.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioL' attenuante è che hanno sbagliato a scrivere l' Ansa e lui, come tanti altri, hanno scritto articoli totalmente sbagliati.
A causa dei suoi modi però, lui (Grillo) è passato dal diffondere una notizia sbagliata, a fare proprio una figurona di merda.
Ripeto, lui analizza un'agenzia dopo essersi scagliato contro i giornalisti eh.
Queste sono attenuanti. Io le vedo come aggravanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQuindi sostanzialmente uno che ci dice di ignorare i giornalisti e li insulta, legge le agenzie e scrive interi sermoni su un articolo sbagliato senza verificarne la veridicità, ha una responsabilità attenuata rispetto a uno che confonde elicotteri per aerei su twitter. Ovviamente contando anche che ha 8 milioni di elettori all'attivo che ritengono le sue opinioni pure di peso. E ovviamente in quanto capo partito è tenuto a soppesare ogni parola e ogni sua esternazione perché ovviamente false notizie mobilitano le piazze, fanno oscillare i mercati, turbano le coscienze.
Ripeto, lui analizza un'agenzia dopo essersi scagliato contro i giornalisti eh.
Queste sono attenuanti. Io le vedo come aggravanti.
Poi insomma la notizia Ansa era stata battuta in diretta durante la conferenza di Giovannini, si è trattato solo di un disguido logico ("e" invece di "o"), non si tratta di una vera e propria notizia falsa. Poi si concordo che avrebbe dovuto prima documentarsi con i parlamentari, che dovrebbero avere le informazioni di prima mano. Tra l' altro stavo leggendo ora ora, che lui forse non ha preso le informazioni dall' Ansa ma da Repubblica
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBè se quello che confonde elicotteri per aerei è il presidente commissione bilancio si.
Poi insomma la notizia Ansa era stata battuta in diretta durante la conferenza di Giovannini, si è trattato solo di un disguido logico ("e" invece di "o"), non si tratta di una vera e propria notizia falsa. Poi si concordo che avrebbe dovuto prima documentarsi con i parlamentari, che dovrebbero avere le informazioni di prima mano. Tra l' altro stavo leggendo ora ora, che lui forse non ha preso le informazioni dall' Ansa ma da Repubblica
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPiù che altro ciò fa capire quanto può essere manipolato facilmente un eventuale sito di votazioni online.
Comment
-
Comunque pare sia stato AntiSecIta e non Anonymous, qui ci sono le differenze tra i due gruppi.
http://anonitaly.blogspot.it/
Cambia poco eh ai fini del discorso qui, solo mi sembrava una curiosità interessante
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioComunque pare sia stato AntiSecIta e non Anonymous, qui ci sono le differenze tra i due gruppi.
http://anonitaly.blogspot.it/
Cambia poco eh ai fini del discorso qui, solo mi sembrava una curiosità interessante
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioFonte che sostiene che sia stata antisecita? la notizia riporta anche la rivendicazione di lul
http://anon-news.blogspot.se/2013/06...ntisecita.htmlLast edited by blackhawk; 29 June 2013, 18:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionella pagina alla fine leggo di lul nella schermata. E nel link precedente non leggo le differenze. Dal testo pare siano anonymous. O mi sfugge qualcosa?www.casaleggio.it/ Owned by #AntiSecITA
Le differenze, in soldoni, sono che AntiSecIta è politicizzato, invece Anonymous no. Comunque vai su twitter cerca l' account @OperationItaly e vedi le ultime discussioni che ha. non sono esperto, solo che avevo trovato sta cosa e l' avevo reputata curiosa proprio perché ne ero totalmente disinformato
Edit: se tu fai riferimento all' articolo del Corriere, credo li abbiano scritto che SecLul è una costola di Anonymous, però Anonymous nel suo sito ci tiene a distinguersi da antisec, perché spesso li confondono, quindi credo che l' articolo abbia un po' peccato in quel punto..
Edito ancora: La pagina con le differenze, che avevo postato ieri, è scomparsa e hanno sostituito l' url con un' altra notizia, non so come mai. Ieri avevo letto chiaramente.. Curioso.
Edit ancora Più cerco in rete più è confusa la cosa, in alcuni frangenti pare che Lulsec e Anonymous siano più o meno la stessa cosa (come cita l' articolo a questo punto giustamente), da altre parti trovo Anonymous che cerca di distinguersi da AntiSec, ma le pagine relative (che confermo di aver letto ieri!) non ci sono più. LOL, anzi, LULZ.Last edited by blackhawk; 29 June 2013, 19:12.
Comment
-
Lul se non avevo capito male è il gruppo centrale di anonymous.
Antisec nel suo sito se vai a leggere si comporta un po' come una sorta di anonymous Italia. Anche se in ogni caso non opererebbe mai contro la "regia". Poco mi interessa comunque. Mi piace che si siano dissociati da Casaleggio&Co. Perché loro tendono a dipingersi come gli unici rappresentanti della rete. E gli dimostrano volta per volta che non è così.
In ogni caso lul non è lol, e se c'è quella scritta alla fine vuol dire anonymous
Comment
-
Comment