Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Toh i tedeschi vogliono combattere la disoccupazione europea. scommetto che riescono a fare in europa più loro in qualche mese che noi nei nostri vent'anni di crisi.

    http://www.lastampa.it/2013/07/03/es...FO/pagina.html

    Comment


    • Bene... Chiedo una perizia per Grillo. Voglio sentire un sostenitore che giustifica questo.

      http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...non-in/645390/

      Comment


      • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        nella fattispecie, Articolo è una parolona abbastanza altisonante per un post di sproloqui di Grillo Comunque si sa, per lui Wikipedia è sempre stata una specie di religione ..
        Pessima cosa, Wikipedia è utile per avere qualche notizia superficiale, ma contiene tantissime boiate colossali.

        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Ora la vado a cambiare così lo smentisco
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Bene... Chiedo una perizia per Grillo. Voglio sentire un sostenitore che giustifica questo.

          http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...non-in/645390/
          Dai, Andrew, in fondo ha detto che "forse è impegnato"...magari ci va
          E poi il rimbambito vecchio rincoglionito è Napolitano....

          Comment


          • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Dai, Andrew, in fondo ha detto che "forse è impegnato"...magari ci va
            E poi il rimbambito vecchio rincoglionito è Napolitano....
            boh guarda io ci son rimasto sconvolto... mah.. sempre peggio poi. Attacco alle istituzioni sfrontato... Non dico che la persona del presidente della repubblica sia divina, ma la sua carica si. Puoi permetterti di criticare il suo operato, ma non puoi dire "non vengo sono impegnato". Ma chi crede di essere? non esiste alcun impegno più importante di questo.. Che poi il suo articolo diceva, urgenza urgenza urgenza. Quindi che impegni aveva? Credo che oramai sia arrivato a un livello di egocentrismo che sconfina nel cartone animato e oramai sta superando quello di Berlusconi... non posso crederci...

            Comment


            • http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-stato/646218/

              Ok, l'Italia è salva.

              1,5 milioni diviso 60 milioni di persone, circa 2,5 centesimi a testa guadagnati.

              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

              Comment


              • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-stato/646218/

                Ok, l'Italia è salva.

                1,5 milioni diviso 60 milioni di persone, circa 2,5 centesimi a testa guadagnati.
                Dunque, il debito è 2mila miliardi, (se la matematica non mi inganna) in un milione ci sono due miliardi... Si. è fatta. In una vignetta spiritosa che ho visto, Grillo offriva un goleador alla cola (quelle caramelle che si trovano in tabaccheria a 2 cent) a ogni italiano.

                Comunque dai l'intenzione è buona... Intendo solo questa, per il resto il m5s non è che abbia giovato molto per ora alla nazione...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Dunque, il debito è 2mila miliardi, (se la matematica non mi inganna) in un milione ci sono due miliardi... Si. è fatta. In una vignetta spiritosa che ho visto, Grillo offriva un goleador alla cola (quelle caramelle che si trovano in tabaccheria a 2 cent) a ogni italiano.

                  Comunque dai l'intenzione è buona... Intendo solo questa, per il resto il m5s non è che abbia giovato molto per ora alla nazione...
                  Ma ci mancherebbe che l'intenzione è buona, solo che la fanno passare come qualcosa di rivoluzionario che salverà tutto.

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • Ma scusatemi. Un mio amico mi ha chiesto di leggergli e capire il decreto sull'occupazione giovanile appena varato dal governo Letta. Leggevo i requisiti...

                    2. L'assunzione di cui al comma 1 deve riguardare lavoratori, di
                    eta' compresa tra i 18 ed i 29 anni, che rientrino in una delle
                    seguenti condizioni:
                    a) siano privi di impiego regolarmente retribuito da almeno sei
                    mesi;
                    b) siano privi di un diploma di scuola media superiore o
                    professionale;

                    c) vivano soli con una o piu' persone a carico.
                    3. Le assunzioni a valere sulle risorse di cui al comma 1 devonocomportare un incremento occupazionale netto e devono essere
                    effettuate a decorrere dal giorno successivo alla data di entrata in
                    vigore del presente decreto, e in ogni caso non antecedente a quella
                    di cui al comma 10 e non oltre il 30 giugno 2015

                    Ma questa qualcuno me la spiega? Spero sia l'ora tarda che mi confonde.. Sennò è una bestialità tremenda...
                    Last edited by Andrew Clemence; 05 July 2013, 01:06.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Ma ci mancherebbe che l'intenzione è buona, solo che la fanno passare come qualcosa di rivoluzionario che salverà tutto.
                      eh guarda un impatto decisivo sui conti pubblici

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        c) vivano soli con una o piu' persone a carico.
                        Anche questo non è chiaro. Cioè, l'aiuto è dato a chi già si è dimostrato indipendente economicamente abbastanza da comprarsi una casa? Quale "giovane" può averlo fatto (senza manco un diploma) ed essere uno a cui serve aiuto economico e un impiego immediato?
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Ma scusatemi. Un mio amico mi ha chiesto di leggergli e capire il decreto sull'occupazione giovanile appena varato dal governo Letta. Leggevo i requisiti...

                          2. L'assunzione di cui al comma 1 deve riguardare lavoratori, di
                          eta' compresa tra i 18 ed i 29 anni, che rientrino in una delle
                          seguenti condizioni:
                          a) siano privi di impiego regolarmente retribuito da almeno sei
                          mesi;
                          b) siano privi di un diploma di scuola media superiore o
                          professionale;

                          c) vivano soli con una o piu' persone a carico.
                          3. Le assunzioni a valere sulle risorse di cui al comma 1 devonocomportare un incremento occupazionale netto e devono essere
                          effettuate a decorrere dal giorno successivo alla data di entrata in
                          vigore del presente decreto, e in ogni caso non antecedente a quella
                          di cui al comma 10 e non oltre il 30 giugno 2015

                          Ma questa qualcuno me la spiega? Spero sia l'ora tarda che mi confonde.. Sennò è una bestialità tremenda...
                          Non ho capito cosa non ti è chiaro. Il fatto che siano agevolati anche quelli che hanno solo il diploma di terza media?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Non ho capito cosa non ti è chiaro. Il fatto che siano agevolati anche quelli che hanno solo il diploma di terza media?
                            No, Black, la perplessità nasce dal fatto che posto così com'è sembra che vengano agevolati SOLO coloro che hanno il diploma di 3a media, non "ANCHE".

                            Capisci che è ben diverso. Voglio sperare che sia solo una questione di sbaglio nello scriverlo.

                            PS: altrimenti sarebbe una stronzata.
                            Last edited by foppa21; 05 July 2013, 18:33.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              No, Black, la perplessità nasce dal fatto che posto così com'è sembra che vengano agevolati SOLO coloro che hanno il diploma di 3a media, non "ANCHE".

                              Capisci che è ben diverso. Voglio sperare che sia solo una questione di sbaglio nello scriverlo.

                              PS: altrimenti sarebbe una stronzata.
                              Le tre condizioni sono alternative, non devono essere prese insieme, ci aveva fatto anche la gaffe grillo a riguardo.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                                Le tre condizioni sono alternative, non devono essere prese insieme, ci aveva fatto anche la gaffe grillo a riguardo.
                                Quindi basta il primo, di fatto. Se non ho lavorato negli ultimi sei mesi, ci rientro. Ok, più chiaro ora.

                                Ma se uno lavorava con uno di quei contratti del cazzo tipo lavoratore iterinale o a tempo determinato, quindi non rientrano?

                                Comment

                                Working...
                                X