Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ahahah A tal proposito, ti sei mai visto l' imitazione che faceva De Luigi di Calderoli qualche anno fa? E' fenomenale

Comment

• non ci credo...
      http://www.asca.it/news-Razzismo__Ca...96921-POL.html

Ah ho anche letto dell'attuale legge del pd sull'incompatibilità. pare sia stata presentata un mese fa, quando ancora non era fatta la sentenza.

http://www.repubblica.it/politica/20...fani-62907480/
      Last edited by Andrew Clemence; 15 July 2013, 10:08.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        non ci credo...
        http://www.asca.it/news-Razzismo__Ca...96921-POL.html

Ah ho anche letto dell'attuale legge del pd sull'incompatibilità. pare sia stata presentata un mese fa, quando ancora non era fatta la sentenza.

http://www.repubblica.it/politica/20...fani-62907480/
        Ma guarda che credo che la legge sul conflitto di interessi e l' incompatibilità non si riferisce alla sentenza della cassazione.. Si riferisce a quella famosa legge di decenni fa che proibisce a chi detiene concessioni statali di ricoprire ruoli pubblici. E che nel '94 non è stata applicata. La sentenza Ruby non c' entra nulla da quanto ho capito.

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
          Ma guarda che credo che la legge sul conflitto di interessi e l' incompatibilità non si riferisce alla sentenza della cassazione.. Si riferisce a quella famosa legge di decenni fa che proibisce a chi detiene concessioni statali di ricoprire ruoli pubblici. E che nel '94 non è stata applicata. La sentenza Ruby non c' entra nulla da quanto ho capito.
          Beh li Epifani giustifica il pd dicendo "la legge è stata proposta un mese fa e non in questi giorni". Allora perchè dice così?
          Edit: la sentenza rubi comunque riporta anche l'interdizione dai pubblici uffici.
          http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...7-anni/634261/

Ah no, ora ho capito cosa intendi. mi documenterò meglio, in questo periodo sono occupatissimo.
          Last edited by Andrew Clemence; 15 July 2013, 14:00.

Comment

Beh li Epifani giustifica il pd dicendo "la legge è stata proposta un mese fa e non in questi giorni". Allora perchè dice così?
            Edit: la sentenza rubi comunque riporta anche l'interdizione dai pubblici uffici.
            http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...7-anni/634261/

Ah no, ora ho capito cosa intendi.
            Si ma l' interdizione della sentenza penso sia a causa dell' abuso d' ufficio (quando Berlusconi ha chiamato in questura ecc..). Epifani dice che il testo era di un mese fa perché così può dire che la polemica di adesso è strumentale, visto che un mese fa nessuno ha detto niente. Insomma conflitto di interessi e sentenza ruby non c' entrano niente.

Edit: Ok

Comment

Si ma l' interdizione della sentenza penso sia a causa dell' abuso d' ufficio (quando Berlusconi ha chiamato in questura ecc..). Epifani dice che il testo era di un mese fa perché così può dire che la polemica di adesso è strumentale, visto che un mese fa nessuno ha detto niente. Insomma conflitto di interessi e sentenza ruby non c' entrano niente.

Edit: Ok
              ok. Poi me lo guardo meglio. In ogni caso questo invalida anche tutto quel che si diceva sul "salvare berlusconi" perché visto come è chiaro tale provvedimento lo salva dal conflitto di interessi, lo lascia completamente in balia della sentenza sul caso ruby. Insomma se tutto va come dovrebbe andare avrem ancora 15 gg di berlusconi in politica...

Comment

• La Kyenge non è Naomi Campbell, anzi... a dirla tutta mi ricorda Muntari con le tette, però dai... di problemi ce ne sono già tanti senza strumentalizzare anche ste cose.
                Dewyz81

Comment

ok. Poi me lo guardo meglio. In ogni caso questo invalida anche tutto quel che si diceva sul "salvare berlusconi" perché visto come è chiaro tale provvedimento lo salva dal conflitto di interessi, lo lascia completamente in balia della sentenza sul caso ruby. Insomma se tutto va come dovrebbe andare avrem ancora 15 gg di berlusconi in politica...
                  Eh ma il M5S e Sel stanno portando avanti una battaglia sulla ineleggibilità per quella vecchia legge che non è mai stata applicata.. Da quello lo vogliono "salvare". Vedremo sta cassazione che combina, ma è tutto un altro capitolo.

Comment

• e intanto....

http://notizie.tiscali.it/articoli/p....html?ultimora
                    Dewyz81

Comment

• Ma in teoria la legge approvata diceva che il finanziamento veniva abolito dalla prossima legislatura. Quindi, cosa c'è di strano? non ho capito.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Ma in teoria la legge approvata diceva che il finanziamento veniva abolito dalla prossima legislatura. Quindi, cosa c'è di strano? non ho capito.
                        In compenso si prenderanno una quota fissa del 5*1000.. hanno calcolato che prenderanno più soldi di adesso

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          La Kyenge non è Naomi Campbell, anzi... a dirla tutta mi ricorda Muntari con le tette, però dai... di problemi ce ne sono già tanti senza strumentalizzare anche ste cose.
                          Ran, posso essere d'accordo sull'inutilità di stare a parlarne per gg e gg, i problemi sono altri e bla bla.

Ma cristo, un ex-ministro, un parlamentare che guadagna uno scatafascio di soldi, non può uscirsene con certe minchionerie a sfondo razzista, e poi pensare di liquidare il tutto con "era una battuta". Prima di fare certe "battute" pensaci 10mila volte, e poi anche se sei così idiota da pensarle, ficcati un calzino in bocca e taci.

Nun se pò sentirli questi idioti, ma che li mandassero a casa a calci nel culo.

E te lo dice uno che non simpatizza con le idee della ministra.

Comment

• Si, ma ragazzi, non per dire, ma onestamente preferirei di molto vivere in un'economia allo sfascio che in una nazione razzista schifosa. Dappertutto ci sono i razzisti, ma sono stupito che di fronte a un ex ministro che dice una cosa del genere, ci si passi sopra e si dica "pazienza, è scarso culturalmente", oppure "Oibhò, ci sono problemi più urgenti". Non credo ci siano mai stati e mai ci saranno problemi più urgenti di una persona di colore che senta qualcuno che la chiami "orango" a scopi razzisti impunemente. Tanto più che poi quello su cui chiudiamo gli occhi, non è uno scemotto in un bar di provincia, o un individuo di bassa caratura. Grazie ai nostri voti era un personaggio importante eh. Non ci sto a sminuire la cosa. Per me e per la giustizia questo è un reato, non diverso dal falsificare un bilancio o evadere le tasse. Insomma, ci manca solo che iniziamo anche a pestare la gente di colore, tanto c'è la disoccupazione...
                            Last edited by Andrew Clemence; 15 July 2013, 18:59.

Comment

Si, ma ragazzi, non per dire, ma onestamente preferirei di molto vivere in un'economia allo sfascio che in una nazione razzista schifosa. Dappertutto ci sono i razzisti, ma sono stupito che di fronte a un ex ministro che dice una cosa del genere, ci si passi sopra e si dica "pazienza, è scarso culturalmente", oppure "Oibhò, ci sono problemi più urgenti". Non credo ci siano mai stati e mai ci saranno problemi più urgenti di una persona di colore che senta qualcuno che la chiami "orango" a scopi razzisti impunemente. Tanto più che poi quello su cui chiudiamo gli occhi, non è uno scemotto in un bar di provincia, o un individuo di bassa caratura. Grazie ai nostri voti era un personaggio importante eh. Non ci sto a sminuire la cosa. Per me e per la giustizia questo è un reato, non diverso dal falsificare un bilancio o evadere le tasse. Insomma, ci manca solo che iniziamo anche a pestare la gente di colore, tanto c'è la disoccupazione...
                              Giusto oggi il viminale si è detto "allarmato" dai possibili risvolti sociali che potrebbero essere causati da 358 mila immigrati disoccupati..

Comment

Giusto oggi il viminale si è detto "allarmato" dai possibili risvolti sociali che potrebbero essere causati da 358 mila immigrati disoccupati..
                                immigrati clandestini o immigrati con permesso? Oppure con la cittadinanza?

Comment

Working...
                                X