Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Quindi l'inganno avviene in campagna come logica conseguenza giusto? Insomma, io ti prometto cose di cui non sono sicuro (o meglio talvolta so bene in anticipo che sono cose che non hanno alcun senso ma voglio il tuo voto) regalie o altro, ben sapendo che una volta eletto ti frego in pieno, poi ovviamente una volta eletto non posso mantenerle. Corretto?
    Si esatto, adesso tu mi citerai fisso il reddito cittadinanza di Grillo Premesso che in Olanda e altri paesi nordici c' è (con limitazioni e altre cose ovviamente, non così a buffo), io comunque non l' ho votato per quello

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Si esatto, adesso tu mi citerai fisso il reddito cittadinanza di Grillo Premesso che in Olanda e altri paesi nordici c' è (con limitazioni e altre cose ovviamente, non così a buffo), io comunque non l' ho votato per quello
      No, semplicemente noi non lo possiamo avere perché ha un costo che noi non ci possiamo permettere, ma fosse solo quello il problema di Grillo... Quello che intendevo chiarirti è il fatto che io avendo dedicato quasi tutta la vita alla disciplina economica (ed essendo l'economia il problema del momento), nemmeno per un secondo (leggendo i programmi) ho potuto fare a meno di ridere divertito per le assurdità di Grillo, Berlusconi, Ingroia, Vendola sono stato ingannato dal "rinnovamento" del pd ma non sono di sinistra, e ho dovuto per forza di cose votare per Monti. Ed è la stessa ragione per cui alle elezioni è stato sbaragliato. Non ha mentito.

Attenzione. Non ha mentito non è uguale a dire "nella scorsa legislatura non ha commesso errori".
      Last edited by Andrew Clemence; 18 July 2013, 15:37.

Comment

• Alfano assolto e confermato. Che schifo. Questa gente deve solo sperare che a sta bambina non succede nulla altrimenti succederà un finimondo.
        Dewyz81

Comment

• Non so se ridere o piangere.

http://daily.wired.it/news/politica/...li-342557.html

Comment

• incredibile... ha parlato con un giornalista! ora lo bannano?
            Dewyz81

Comment

In questo periodo piangendo si va sul sicuro, non si sbaglia

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                In questo periodo piangendo si va sul sicuro, non si sbaglia
                Simpaticissima l'espressione "tutto si svolgerà su piattaforme di Casaleggio" il cui tornaconto ovviamente è solo aiutare l'italia

Comment

Simpaticissima l'espressione "tutto si svolgerà su piattaforme di Casaleggio" il cui tornaconto ovviamente è solo aiutare l'italia
                  Poi ci pensa Anonymous a buttarle giù ogni 10 minuti

Comment

• Ahahahah questa merita...
                    http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=179888

merita un po' anche questa

http://www.giornalettismo.com/archiv...-beppe-grillo/

Comment

• Il primo commento a alla notizia sul decoder mi ha fatto ribaltare XD

Ps: ben tornato a me !
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Fantastico pure il decoder, ma avrà il logo a 5 stelle sopra impresso? E il portachiavi con la testa di Grillo? E l'action figure di Casaleggio?
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                          Il primo commento a alla notizia sul decoder mi ha fatto ribaltare XD

Ps: ben tornato a me !
                          Ben tornato a te!!

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Fantastico pure il decoder, ma avrà il logo a 5 stelle sopra impresso? E il portachiavi con la testa di Grillo? E l'action figure di Casaleggio?
                            Verrà equipaggiato con una telecamera che consentirà anche a Grillo di osservarvi, non sia mai che qualcuno non si dimostri abbastanza fedele... Questa comunque è a livello dell'esercito di Silvio per difenderlo dai giudici...

Comment

• Ah ps, non è interessante che la tv fa sempre schifo per partito preso e perché è comunicazione unilaterale, ma non quella del m5s? quella è bella? Riflettiamo gente, riflettiamo...

Comment

Ah ps, non è interessante che la tv fa sempre schifo per partito preso e perché è comunicazione unilaterale, ma non quella del m5s? quella è bella? Riflettiamo gente, riflettiamo...
                                ? Scusa che deve dire, "abbiamo creato un canale per diffondere ciò che facciamo/pensiamo ma fa schifo" ?

Comment

Working...
                                X