Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Last edited by Andrew Clemence; 08 December 2013, 15:25.
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCon Renzi probabilmente si sposterà a destra.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa più probabilmente lascerò agli altri le elezioni a questo giro. Nessuno mi soddisfa. Vedremo l'assetto che prende il pd... Magari sarà più nelle mie corde. Per ora no...
Comment
-
Io ho votato Pippo Civati, ma penso che sarei abbastanza contento anche se vincesse Renzi, più che altro nella speranza che ci sia prima o poi un cavolo di governo serio e compatto. Anche se compatto e PD non vanno molto d' accordo...
I 2 euro da pagare mi sono rimasti un pò sul c***o, visti i milioni che già si intascano, ma vabbè...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo ho votato Pippo Civati, ma penso che sarei abbastanza contento anche se vincesse Renzi, più che altro nella speranza che ci sia prima o poi un cavolo di governo serio e compatto. Anche se compatto e PD non vanno molto d' accordo...
I 2 euro da pagare mi sono rimasti un pò sul c***o, visti i milioni che già si intascano, ma vabbè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo volevo andare a votare renzi tanto per far incazzar qualcuno con i baffi, però ho visto che si pagava due euro e ho detto no grazie. Non son nulla eh.. Però non vale tanto per me...
Comunque ascoltando qualche discussione al seggio, sentivo che dicevano che più di qualcuno di destra era passato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAlla fine ha vinto Renzi (non che non si sapesse). Adesso abbiamo il trio dei populisti.
Chissà chi la sparerà più grossa tra i 2 comici e il sindaco di firenze.Last edited by Andrew Clemence; 09 December 2013, 02:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe non rispondendo a un uomo con i baffi.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerò secondo me alle prossime elezioni se gioca bene le sue carte (a prescindere dalla qualità) spopola.
Comment
-
Marianna Madia ! .. diobuono, e ci ho pure pensato per un attimo di andare a votare .. ma c'è sempre un motivo valido se il mio istinto mi consiglia di restarmene a spasso con mio figlio, invece che andare a perdere tempo con 'sti cialtroni ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Un buon team. Molto diverso dai soliti noti, o dalla "gente di strada". Mi piace.
Segreteria con 12 persone. Cinque uomini, 7 donne
Prende dunque forma il Pd "versione Renzi". Questa è la squadra del neo segretario: Luca Lotti all'organizzazione, Stefano Bonaccini (enti locali), Filippo Taddei della John Hopkins (economia), Davide Faraone (welfare), Francesco Nicodemo (comunicazione), Maria Elena Boschi (riforme), Marianna Madia (Lavoro), Federica Mogherini (Europa), Debora Serracchiani (infrastrutture), Chiara Braga (Ambiente), Alessia Morani (Giustizia) e Pina Picierno (Legalità e Sud).
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioMarianna Madia ! .. diobuono, e ci ho pure pensato per un attimo di andare a votare .. ma c'è sempre un motivo valido se il mio istinto mi consiglia di restarmene a spasso con mio figlio, invece che andare a perdere tempo con 'sti cialtroni ..
Vabbè amen."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMi hai incuriosito e mi son fatto una piccola ricerca e ho capito il tuo post.
Vabbè amen.
http://www.youtube.com/watch?v=F_SAD_lrKdsLast edited by Axxell; 10 December 2013, 01:00.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiodomani devo andare a torino, pregate per me
Comment
Comment