Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io sull'economia mi baso ormai solo su Andrew ahah.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Curiosa la nuova tattica di PD-NCD: Presentano emendamenti porcate, scoperti li correggono, e poi annunciano trionfanti "Grazie a noi è stata eliminata quella norma".

LOL

Comment

• Ah? cioè? descrivi la procedura o linka l'articolo che son curioso

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Ah? cioè? descrivi la procedura o linka l'articolo che son curioso
          Non so oggi avevo letto la dichiarazione di uno del PD che diceva: "grazie al PD quella norma è stata cancellata". Il punto è che l' avevano proposta loro

Ah ecco era un tweet di Scanzi di oggi, che riportava le parole di Lattuca : " Grazie al Pd il pasticcio sulle slot machine è stato risolto". Pasticcio che avevano creato loro!

Toh c'è il video

http://www.youtube.com/watch?v=AYchH...=youtube_gdata

Comment

• OOk, poi lo guardo che mi incuriosisce

Comment

• Mah son 30 secondi dell' intervento in aula di sto tipo che dice la frase che ho riportato prima, niente di più

Comment

• ok, ma la storia dove l'hai letta?
                Non che dubiti eh, ma colleziono figuracce del pd, e vorrei farmi un quadro preciso.

Vorrei sopratutto capire se la cosa parte veramente internamente al pd, a quale corrente aderisce renzi e a quale gli altri.
                Last edited by Andrew Clemence; 23 December 2013, 01:08.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ok, ma la storia dove l'hai letta?
                  Non che dubiti eh, ma colleziono figuracce del pd, e vorrei farmi un quadro preciso.
                  Settimana scorsa era uscita sui giornali una norma nella legge di stabilità che prevedeva tagli ai comuni che si schieravano contro le slot machine. L' aveva scritta qualcuno del PD. Poi è venuto fuori lo scandalo, giustamente, e sono dovuti correre ai ripare, anche Renzi si era espresso (contro) a riguardo se non sbaglio. E oggi se ne è uscito sto tipo qua. LOL

Qui un articolo de la stampa.

http://www.lastampa.it/2013/12/20/cr...CK/pagina.html

Il bello che a protestare sono stati molti sindaci proprio del PD. Insomma è palese che gran parte del partito che siede a montecitorio non ha nulla a che fare con la sua base e i suoi elettori.

Comment

• Visto. Si, lo dovrebbe aver presentato la Zanoni. Curioso.. Niente che mi stupisca in ogni caso. Tutto va a puttane e si scannano per le slot... Che poi non sarebbero mai dovute essere introdotte in maniera così massiva. Grazie anche di questo cavaliere.

Eh l'essere svincolato dalla base sarà il marchio di fabbrica fintanto che esiste il porcellum. Lo stesso accade nel m5s ed è il fondamento stesso dei partiti berlusconini. Bisogna riportare in vita i collegi territoriali. Queste nomine d'ufficio non hanno senso.

Detto questo, mi fido molto di più di un partito dove le discussioni vengono portate avanti anche in maniera competitiva che di una gerarchia come forza italia.

Comment

• E' un bel casotto.
                      Difficile per un neofita della materia economica,farsi un'idea precisa e sposare un pensiero,anche se ad oggi la cosa più sempilce è che la BCE stampi moneta (tranne ai tedeschi),ma l'abbiam sempre fatto però e sale la spesa ,mah.
                      Comunque se in parlamento ci son 7 disonesti e tre onesti,gli onesti son fregati.
                      Se viceversa gli onesti son 7 e i disonesti appena tre,tutto viene di conseguenza.
                      Il problema è lì,sennò non si capirebbe come mai entriamo nell'euro e andiamo a picco invece la germania no.
                      ps
                      Siamo alle comiche il m5s denuncia porcate e Renzi diventa il supereroe.
                      Che tempo che fa ha preso una brutta piega,pazienza.
                      ps
                      RICETTA DI DUE ECONOMISTI
                      Patrimoniale forzata ai ricchi. modello robin hood
                      A me non convince e poi non credo sia attuabile,mi sembra una toppa temporanea.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Beh è una cosa buona che ti sei accorto che è difficile... E che le soluzioni di facciata non sono quelle giuste.
                        Enzo, Pretendere di migliorare le condizioni di vita stampando moneta comunque, è come usare la magia. Oddio guarda in situazioni di manifattura robusta un punticino al pil lo può anche aggiungere, prima che poi si mangi tutto l'inflazione, ma crei altri e più gravi problemi. E che cos'è un punto o due di pil? tu nemmeno te ne accorgeresti. Bisogna tagliare la spesa, le tasse, e basta. Tutto qui. O meglio. Bisognava farlo tempo addietro. Ora ci vorrà almeno un decennio a riprendersi e a far arrivare i benefici al popolo in maniera percepibile. Però anziché iniziare seguiamo falsi miti... E invece di investire in realtà produttive che darebbero lavoro, facciamo fesserie. Più
                        tarderemo a prendere la medicina più amara sarà.

Fai una cosa, senza cercare su internet, che ti incasini solamente, e senza paura di sbagliare, dimmi perché sostieni che emettere moneta aiuterebbe.

Come detto prima, non rispondo alla parte politica.

La robin hood tax potrebbe avere senso solo se tutto il ricavato andasse a sanare il debito/tasse. Visto e considerato che ogni centesimo risparmiato viene semplicemente buttato in un altro buco, non è una buona idea.
                        Last edited by Andrew Clemence; 23 December 2013, 16:17.

Comment

• Puro ragionamento spiccio:
                          euro moneta forte e siamo a picco,
                          euro più debole quindi svalutato e riparte la domanda interna che ad oggi non ho capito come ripartirà.
                          Ho visto che le 3 ricette,che per un neofita possono essere tutte valide,non sono conciliabili,anzi.
                          Stasera dò un'altra occhiata.
                          Tagliare la spesa pubblica,le tasse,magari.
                          Torno a fine anno
                          ciao
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            @ ranmyzer
                            Volevo cercarmi ste' famose marchette,poi volevo vedere che tipo di trattamento aveva ricevuto la scuola,mmm.
                            Povera scuola.
                            @ andrew
                            Letto.
                            Leggendomi qualcosina,un'idea me la son fatta:
                            2-3 anni di ancora austerity e può scoppiare il caos.
                            ps
                            vado a comprarmi dead space 3 a 20 euro e lo metto sotto l'albero,la famiglia l'ho già pensata.
                            Odio i possessori della ps4 (ran?),ahah,ma prima o poi vi becco.
                            c

Attendo con ansia di battagliare insieme a te con qualche gioco next gen
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Puro ragionamento spiccio:
                              euro moneta forte e siamo a picco,
                              euro più debole quindi svalutato e riparte la domanda interna che ad oggi non ho capito come ripartirà.
                              Ho visto che le 3 ricette,che per un neofita possono essere tutte valide,non sono conciliabili,anzi.
                              Stasera dò un'altra occhiata.
                              Tagliare la spesa pubblica,le tasse,magari.
                              Torno a fine anno
                              ciao
                              Eh noto qualche buchino nel ragionamento sul forte e debole. Io intendevo un ragionamento, non un collegamento tanto vuoto E' anche vero alla stessa stregua che oggi non fanno più film di Jerry Calà, ma li facevano durante il boom economico.

Ciao Enzo, all'anno nuovo. buone feste!
                              Last edited by Andrew Clemence; 23 December 2013, 18:29.

Comment

• Il mio parere è che questa legge di stabilità non sia che l'ennesimo metodo per spillare ancora più soldi ai cittadini per riempire le tasche della casta. Correggimi se sbaglio ma solo di tasse sullo stato si passerà da 9ml del 2011 a 29ml del veniente 2014 con un ulteriore incremento rispetto al 2013.
                                sinceramente penso che il 2014 possa diventare l'anno della rivoluzione italiana...

a proposito... che sta succedendo a bruxells?
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X