Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Beh andrew in realtà questo erroraccio che hai riportato è piuttosto di nicchia da un punto di vista dell' informazione, non ne sento discutere in giro.. Quindi non escluderei che castronerie del genere o peggiori siano state fatte anche da altri negli anni (ahimè !).
    No no. Tranquillo che filtrano queste cose. Capisco che vuoi far pari e patta.. Ma non è così. Sono al momento i peggiori. E visto che questo è il momento peggiore di tutta la storia per la qualità dei parlamentari, sono i peggiori di sempre.. Se mi è sfuggito un errore simile, riportalo. anche se non servirebbe a niente... Sennò sono solo supposizioni... Ah Grillo ha detto a Renzi che è uno showman!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      No no. Tranquillo che filtrano queste cose. Capisco che vuoi far pari e patta.. Ma non è così. Sono al momento i peggiori. E visto che questo è il momento peggiore di tutta la storia per la qualità dei parlamentari, sono i peggiori di sempre.. Se mi è sfuggito un errore simile, riportalo. anche se non servirebbe a niente... Sennò sono solo supposizioni... Ah Grillo ha detto a Renzi che è uno showman!
      Mah sinceramente non mi sembra che ne riporti alcun giornale o tv. E se non me l' avessi segnalato tu, in un forum di videogames, non l' avrei probabilmente scoperto Quindi non mi è difficile pensare che ne siano sfuggiti molti altri durante gli anni ecco. Sono supposizioni, ma mi sembra un ragionamento più che logico eh

      Edit: Comunque interessante la soglia di sbarramento al 5% anche dentro la coalizione! Ma riuscirà mai a passare?
      Last edited by blackhawk; 21 January 2014, 14:22.

      Comment


      • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Mah sinceramente non mi sembra che ne riporti alcun giornale o tv. E se non me l' avessi segnalato tu, in un forum di videogames, non l' avrei probabilmente scoperto Quindi non mi è difficile pensare che ne siano sfuggiti molti altri durante gli anni ecco. Sono supposizioni, ma mi sembra un ragionamento più che logico eh
        Se ti informi in tv e basta è più che logico. Ma a me e a chi approfondisce un po' non sfuggono. Io ad esempio ascolto molto la radio mentre faccio altro, visto che la ritengo molto più "culturale" della tv oramai. Sento spesso i parlamentari, su radio radicale ad esempio e un livello culturale così basso non si era mai visto. Nemmeno la lega (salvo qualche caso isolato) sta a questi livelli.

        Edit: Comunque interessante la soglia di sbarramento al 5% anche dentro la coalizione! Ma riuscirà mai a passare?
        Me lo auguro. Questi partitini che fanno da ago della bilancia, non servono più a nulla...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Se ti informi in tv e basta è più che logico. Ma a me e a chi approfondisce un po' non sfuggono. Io ad esempio ascolto molto la radio mentre faccio altro, visto che la ritengo molto più "culturale" della tv oramai. Sento spesso i parlamentari, su radio radicale ad esempio e un livello culturale così basso non si era mai visto. Nemmeno la lega (salvo qualche caso isolato) sta a questi livelli.



          Me lo auguro. Questi partitini che fanno da ago della bilancia, non servono più a nulla...
          Solo che mi chiedo : Se SEL che arriva al 3% non entra in parlamento neanche in coalizione, chi glielo fa fare di coalizzarsi appunto col PD? nessuno, e stesso discorso si può fare per Berlusconi & Co. quindi nessuno arriverà mai al 35 % necessario per il premio.

          Comment


          • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Solo che mi chiedo : Se SEL che arriva al 3% non entra in parlamento neanche in coalizione, chi glielo fa fare di coalizzarsi appunto col PD? nessuno, e stesso discorso si può fare per Berlusconi & Co. quindi nessuno arriverà mai al 35 % necessario per il premio.
            Eh non è una cosa da escludere infatti.. Però c' è il ballottaggio in caso qualcuno non arrivi al 35%, come in tutti i paesi civilizzati. E con quello il vincitore si becca il premio di maggioranza e la stabilità è salva. Onestamente non piango moltissimo per la perdita dei partitini. Ora mi spiace un po' per Sel, e anche per scelta civica, ma nel complesso di certo non piango se spariscono lega e parafascisti...

            Comment


            • Come showman è inferiore a Berlusconi , figuriamoci a Grillo
              MangiaStrada

              Comment


              • Alzi la mano chi ha capito se la legge "italicum" è costituzionale o meno.
                Se sentite i costituzionalisti,c'è da diventar matti.
                Per me l'han fatto apposta,perchè hanno un interesse comune,andare al voto subito.
                ps
                Se approvata (cosa che dubito),il parlamento sarebbe composto da:FI-PD-M5S:
                MAH.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Alzi la mano chi ha capito se la legge "italicum" è costituzionale o meno.
                  Se sentite i costituzionalisti,c'è da diventar matti.
                  Per me l'han fatto apposta,perchè hanno un interesse comune,andare al voto subito.
                  ps
                  Se approvata (cosa che dubito),il parlamento sarebbe composto da:FI-PD-M5S:
                  MAH.
                  Beh in realtà è così che funziona nelle "grandi" democrazie. Tipo USA e UK, li ci sono solo due partiti se non sbaglio. Boh secondo me è meglio, siamo immobili da tempo anche grazie ai partitini. Adesso vedrai in tv-giornali ecc i vari Casini, Meloni, Vendola ecc come saranno indignati, offesi, allarmati dalla deriva dittatoriale bla bla bla.. Bo forse era ora, chissà che qualcuno riesca a prendere una decisione e che non ci vogliano più lustri per approvare un decreto attuativo.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Beh in realtà è così che funziona nelle "grandi" democrazie. Tipo USA e UK, li ci sono solo due partiti se non sbaglio. Boh secondo me è meglio, siamo immobili da tempo anche grazie ai partitini. Adesso vedrai in tv-giornali ecc i vari Casini, Meloni, Vendola ecc come saranno indignati, offesi, allarmati dalla deriva dittatoriale bla bla bla.. Bo forse era ora, chissà che qualcuno riesca a prendere una decisione e che non ci vogliano più lustri per approvare un decreto attuativo.
                    CLAP CLAP CLAP

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                      Beh in realtà è così che funziona nelle "grandi" democrazie. Tipo USA e UK, li ci sono solo due partiti se non sbaglio. Boh secondo me è meglio, siamo immobili da tempo anche grazie ai partitini. Adesso vedrai in tv-giornali ecc i vari Casini, Meloni, Vendola ecc come saranno indignati, offesi, allarmati dalla deriva dittatoriale bla bla bla.. Bo forse era ora, chissà che qualcuno riesca a prendere una decisione e che non ci vogliano più lustri per approvare un decreto attuativo.
                      Non c'è dubbio,ma noi non siamo mai stati o per il rosso o per il nero.
                      Chi non si fila nè l'uno nè l'altro se ne starà a casa.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • Tanto nel PD sono capaci di cadere da soli dal governo anche senza i partiti satellite

                        Comment


                        • si ma parli come se il pd vincesse le elezioni.. Troverebbero il modo di perdere anche correndo soli se ci fosse ancora Bersani...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            si ma parli come se il pd vincesse le elezioni.. Troverebbero il modo di perdere anche correndo soli se ci fosse ancora Bersani...
                            Non che con Renzi così come si sta comportando abbia tante possibilità di vincere.

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Non che con Renzi così come si sta comportando abbia tante possibilità di vincere.
                              Le primarie non è che diano proprio ragione a quest'ipotesi.

                              Oggi ho seguito Cuperlo dalla Gruber... E devo anche li dare ragione a Renzi. Uno che entra senza le preferenze che da agli altri degli immorali perché non le vogliono. E dopo che fa il "coretto" contro la trattativa con Berlusconi insieme ai Bersaniani, ha tirato indietro la testa appena gli hanno ricordato che ci hanno fatto il governo dicendo che non è contro la trattativa...

                              Felicissimo delle dimissioni di fassina, le cui idee in campo economico sono all'altro capo del mondo rispetto alle mie. Quelle di Cuperlo invece non mi rendono felice. Semmai le trovo irrilevanti,

                              Comunque secondo me la spunta a prescindere. E' il suo turno, può fare quello che vuole, ma gli italiani son duri a cambiar idea. E io non sento commenti negativi (a torto o a ragione) alle sue affermazioni (che l'uomo della strada nemmeno ascolta), ma solo.. Forza Renzi! Forza Silvio! forza Grillo! E oramai han deciso.. Questi sono del 21... Se le elezioni non tardano tanto il prossimo giro è del pd. Non può fare che bene.

                              http://news.supermoney.eu/politica/2...m-0057580.html

                              Ovviamente se perde affari suoi, sai quanto me ne importa... A me piace, ma io non sono di sinistra.... Quindi non so se lo voterò (probabilmente no) e onestamente non me ne importa un fico secco del pd. Anche se secondo me la parte marcia (per come la vedo io) sono i dalemini, non lui... O meglio... Più di lui. Però il pd dimostra di aver potenzialità. Non è nelle mani di un solo leader, mi fa piacere. Credo sia l'unico partito genuinamente democratico.
                              Last edited by Andrew Clemence; 23 January 2014, 02:44.

                              Comment


                              • ammetto che giorno dopo giorno i commenti negativi su Renzi mi stanno facendo crescere la simpatia verso il personaggio, visto che nel 99% dei casi sono totalmente assurdi e privi di logica, e indicano solo fanatismo becero.

                                chissà se riesco a snaturare la mia vena destrorsa e votarlo...

                                Comment

                                Working...
                                X