Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Habemus Papam!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    beh, c'erano cardinali di 60 anni circa, comunque .. il punto, penso, è che non credo vogliano rischiare più di tanto, in caso di "errori di valutazione" di doversene sorbire uno che non gli garba magari per 40 anni
    Questo è un ottimo ragionamento!

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Tauran sembrava Dario Argento sotto effetto di eroina!


      Ragazzuoli, va bene tutto, ironia, lo scherzo, eccetera, ma come già fato notare quel signore ha un morbo piuttosto serio che gli conferisce purtroppo quell'aria stralunata. Quando l'ho visto anche io sono rimasto basito, ma non ci vuole una laurea in medicina per capire che non sta bene. E se non vi bastava l'acume, era sufficiente controllare in rete ed in 1 nanosecondo sapevate il motivo della sua espressione strana.

      Ecco, vedere Foppa che "difende" un membro della curia mi mancava. Habemus davvero papam....
      Ti è sfuggito un pezzo:

      Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      Premesso che fregancazzo

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        Ti è sfuggito un pezzo:
        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

        Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
          Ti è sfuggito un pezzo:
          Sacra verità

          Comunque anche la montatura su quella mezza frasetta di merda "il papa dalla fine del mondo" è abbastanza triste. "Una frase storica" "da scolpire ecc. ecc." Ma per favore...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • #65
            Ci sono certi articoli di giornale che già lo descrivono come un santo, come colui che riporterà la Chiesa sulla giusta via, nonostante sia divenuto papa appena ieri.

            Comment


            • #66
              A evil e pharrel...se non vi interessa un topic perchè partecipate? Se uno ha da dire cose positive o negative su un dato argomento, ben venga...ma se deve dire solo frasi scialbe come il pane àzzimo ( o peggio...monofaccine che rotolano come pietre nel deserto arido di espressioni...)e per manifestare la supremazia di SMOSM ( ) si apra un topic per conto suo e si esprima secondo il suo livello....io ho aperto questo topic per conoscere le varie opinioni...mica è un topic di soli "non mi interessa"! Per esempio, nei topic di politica dove io non riesco a sostenere certi "sermoni" non vado a dire: non mi interessa! SEMPLICEMENTE MI ASTENGO! SCUSATE L'OT SGRADEVOLE E DICO SOLO QUESTO: http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/258193.shtml E QUOTO CAPO FELESET, IN TUTTO!
              Feleset
              Quote:
              jenny56 Visualizza Messaggio
              Ti do ragione, Capo! Ma si ribellassero, 'ste donne! Una bella rivoluzione! La prossima volta...se ci sarà...voglio un Papa donna e gay! Una Papessa, insomma!
              Va beh, io sono a favore del sacerdozio femminile, ma non essendo credente non è che mi importi molto ribellarmi per questo.

              Evidentemente alla maggior parte dei cattolici le cose stanno bene così, donne comprese. È brutto constatarlo, ma è la verità.

              Per il resto, a prescindere dalla carriera lavorativa che deciderò di intraprendere, non mi farò certo fermare dai discorsi del papa o di chicchessia. La costituzione italiana parla chiaro, se poi uno vuole pensare che le donne sono adatte solo a stare in casa e a fare figli... beh, problemi suoi, poverino.
              è UNA BRUTTA REALTA', LO SAPPIAMO...MA SE INVECE DI DIRE ....NON MI INTERESSA...TANTE PERSONE POTREBBERO FARE TANTO, PER CAMBIARE LE COSE!
              Last edited by jenny56; 14 March 2013, 20:43.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #67
                A me interessa

                Spoiler:
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Fra
                  A me interessa
                  sì, come i cartoni di braccio di ferro... grazie per l'opinione esauriente (ed esaurita) sulla Chiesa e il Papa! Adesso sì...che mi sento colta ed ...erudita!
                  Last edited by jenny56; 15 March 2013, 09:46.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    Ti è sfuggito un pezzo:
                    No, non mi è sfuggito, semplicemente se a me non frega'ncazzo, non scrivo un cazzo.

                    Poi se volete deridere o infierire su un vecchio malato, buon per voi, tempo ottimamente speso, direi.

                    PS: concordo sulla frase del papa, si cerca sempre di farle passare per pietre miliari, ma capisco eh...sia mai che un papa appena eletto sembri "normale"!!!!..no..sempre ad affibbiargli chissà quale grandezza...evabè, siamo abituati ormai.

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      No, non mi è sfuggito, semplicemente se a me non frega'ncazzo, non scrivo un cazzo.

                      Poi se volete deridere o infierire su un vecchio malato, buon per voi, tempo ottimamente speso, direi.

                      PS: concordo sulla frase del papa, si cerca sempre di farle passare per pietre miliari, ma capisco eh...sia mai che un papa appena eletto sembri "normale"!!!!..no..sempre ad affibbiargli chissà quale grandezza...evabè, siamo abituati ormai.
                      Dopotutto lo ha eletto lo spirito santo eh, mica un gruppo di cardinali chiuso in una stanza

                      Comment


                      • #71
                        Che storia commovente e romantica! http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/258319.shtml
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #72
                          Quanto la fate lunga per una battuta... Mangiatevi un'emozione ogni tanto!

                          Comment


                          • #73
                            "romantica" sì .. se poi consideriamo che, in effetti, fra le due possibilità si è proprio "fatto prete" ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              "romantica" sì .. se poi consideriamo che, in effetti, fra le due possibilità si è proprio "fatto prete" ..
                              Bah! Non vorrei dire cose scontate....ma dicono...che la maggior parte dei religiosi prende i voti per delusioni ....amorose! Spero che il nuovo Papa non appartenga a questa categoria! Che abbia fatto questa scelta per obiettivi umanitari....@ evil: non ci interessa....grazie!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #75
                                .. diciamo che questo non lo sappiamo ma che di certo adesso è il Papa
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

                                Comment

                                Working...
                                X