Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Habemus Papam!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Comunque, tanto per la cronaca, Pgv ha cannato anche questa

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      Comunque, tanto per la cronaca, Pgv ha cannato anche questa
      hahaha! Come volevasi dimostrare
      Fra.
      Quote:
      Evil Ub
      ma solo a me Jean Louis Tauran che ha fatto l'annuncio è sembrato ubriaco fradicio?

      Mi ha fatto morire Speravo fosse lui il nuovo Papa

      Ah, il papa ha la voce di Cambiasso.
      no,anche a me ha dato questa impressione! ma poi ho capito!
      Mi fa piacere che questo topic abbia stimolato il vostro estro creativo! Allora il Papa "serve" a qualcosa! Anche se io l'avrei postata su immagini divertenti! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9&postcount=36 e bella la frase del nuovo Papa: vengo dalla fine del mondo! Come per dire...vengo da lontano... http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/258196.shtml
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Esatto. C'è bisogno disperato di rinnovamento lì dentro.
        Sarà un po' difficile che vediate un papa giovane, visto tutti i lacchezzi che ci vogliono per diventarlo. Già anche solo per diventare cardinale ci vuole una mezza vita buona.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #49
          È un morto che cammina!
          Mandiamoli a casa tutti!
          Siete vecchi!
          Arrendetevi!
          Non potete fermarci, siete circondati!
          sigpic

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Sarà un po' difficile che vediate un papa giovane, visto tutti i lacchezzi che ci vogliono per diventarlo. Già anche solo per diventare cardinale ci vuole una mezza vita buona.
            "Giovane" ovviamente
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • #51
              beh, c'erano cardinali di 60 anni circa, comunque .. il punto, penso, è che non credo vogliano rischiare più di tanto, in caso di "errori di valutazione" di doversene sorbire uno che non gli garba magari per 40 anni
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                "Giovane" ovviamente
                Facciamolo poco oltre il mezzo secolo, via. Un po' impulsivo ma ci vuole la baldanza della jovinezza di cotesti tempi.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • #53
                  Ma non avete capito niente: il papa devono votarlo online i credenti!
                  Basta con la casta!
                  Sono zombie!
                  Il papa deve prendere il 100% e poi dimettersi!




                  (vado alla neuro, vah )
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    È un morto che cammina!
                    Mandiamoli a casa tutti!
                    Siete vecchi!
                    Arrendetevi!
                    Non potete fermarci, siete circondati!
                    Ecco il piano.

                    1st Italia
                    2nd Vaticano
                    3rd IL MONDO.


                    MUAHAHAHHA

                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Ma non avete capito niente: il papa devono votarlo online i credenti!
                      Basta con la casta!
                      Sono zombie!
                      Il papa deve prendere il 100% e poi dimettersi!




                      (vado alla neuro, vah )
                      MA Sì...! meglio farli Papa da piccoli! Così...anche se dicono scemenze...sono perdonati! http://newsalfemminile.it/!/cronaca/...o-2-29597.html ho letto questo articolo...sono inorridita!!! non è possibile...sarà un giornalista fallito in cerca dello scoop scandaloso! non ci posso credere!!! Maschilista e omofobo! Ma dai......!!!
                      Last edited by jenny56; 14 March 2013, 17:16.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #56
                        LOL, le donne sono inadatte a governare perché nell'antica Palestina non hanno mai governato.

                        Non so più in che lingua ridere.



                        Comunque io non sono stupita. Che vi aspettate da un papa? Insomma, sì sa che le loro opinioni sono quelle.
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          LOL, le donne sono inadatte a governare perché nell'antica Palestina non hanno mai governato.

                          Non so più in che lingua ridere.



                          Comunque io non sono stupita. Che vi aspettate da un papa? Insomma, sì sa che le loro opinioni sono quelle.
                          Ti do ragione, Capo! Ma si ribellassero, 'ste donne! Una bella rivoluzione! La prossima volta...se ci sarà...voglio un Papa donna e gay! Una Papessa, insomma!
                          Last edited by jenny56; 14 March 2013, 17:29.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #58
                            Tauran sembrava Dario Argento sotto effetto di eroina!

                            Comunque....
                            Spero per lui che faccia passi sensati verso una modernizzazione....
                            Pedofilia, questioni dogmatiche, sessuali, morali e quant'altro.......
                            Certo che 76 anni..... mah!

                            Sto ancora aspettando un Twit di CM Punk
                            WickerGian

                            #YesMovement

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Ti do ragione, Capo! Ma si ribellassero, 'ste donne! Una bella rivoluzione! La prossima volta...se ci sarà...voglio un Papa donna e gay! Una Papessa, insomma!
                              Va beh, io sono a favore del sacerdozio femminile, ma non essendo credente non è che mi importi molto ribellarmi per questo.

                              Evidentemente alla maggior parte dei cattolici le cose stanno bene così, donne comprese. È brutto constatarlo, ma è la verità.

                              Per il resto, a prescindere dalla carriera lavorativa che deciderò di intraprendere, non mi farò certo fermare dai discorsi del papa o di chicchessia. La costituzione italiana parla chiaro, se poi uno vuole pensare che le donne sono adatte solo a stare in casa e a fare figli... beh, problemi suoi, poverino.
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                                Premesso che fregancazzo, ma solo a me Jean Louis Tauran che ha fatto l'annuncio è sembrato ubriaco fradicio?
                                Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                Mi ha fatto morire Speravo fosse lui il nuovo Papa

                                Ah, il papa ha la voce di Cambiasso.
                                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Quel cardinale è uno zombie.

                                Tauran sembrava Dario Argento sotto effetto di eroina!


                                Ragazzuoli, va bene tutto, ironia, lo scherzo, eccetera, ma come già fato notare quel signore ha un morbo piuttosto serio che gli conferisce purtroppo quell'aria stralunata. Quando l'ho visto anche io sono rimasto basito, ma non ci vuole una laurea in medicina per capire che non sta bene. E se non vi bastava l'acume, era sufficiente controllare in rete ed in 1 nanosecondo sapevate il motivo della sua espressione strana.

                                Ecco, vedere Foppa che "difende" un membro della curia mi mancava. Habemus davvero papam....
                                Last edited by foppa21; 14 March 2013, 17:51.

                                Comment

                                Working...
                                X