Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pharrel
    replied
    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Personalmente mi doperei solo in caso facessi lo sportivo professionista.
    E' la stessa cosa che mi ha detto una persona a me molto cara e che stimo molto. Comunque, io non lo farei in ogni caso.

Leave a comment:

• vultur
    replied
    Personalmente mi doperei solo in caso facessi lo sportivo professionista.

Leave a comment:

• Pharrel
    replied
    Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ma avevi pure preso in considerazione l'idea?
    Assolutamente no. Avrei la stessa coscienza del colore della cacca e oltretutto, come dicevo ne ho paura. Era così, semplice curiosità, dato che gente che li difende pure questi metodi.

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Ma avevi pure preso in considerazione l'idea?

Leave a comment:

• Pharrel
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    naaa, poi divento più chiuso socialmente di quanto non lo sia adesso. poi mi si rimpiccioliscono le palle e mi crescono brufoli a manetta e preferisco tenermi quei pochi, e poco visibili, che ho già. e poi sto venendo su da solo benissimo, quindi sto bene così. e questa è una sola delle ragioni
    Io ho letto di problemi riguardo l'ingrossamento della prostata, e quindi pisciare sarebbe l'inferno sceso in terra. No grazie, non mi voglio rovinare uno dei pochi momenti rilassanti della giornata

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    naaa, poi divento più chiuso socialmente di quanto non lo sia adesso. poi mi si rimpiccioliscono le palle e mi crescono brufoli a manetta e preferisco tenermi quei pochi, e poco visibili, che ho già. e poi sto venendo su da solo benissimo, quindi sto bene così. e questa è una sola delle ragioni

Leave a comment:

• Pharrel
    replied
    Ho letto più o meno degli effetti del doping...Mostruoso.

E voi che ne pensate del doping? Vi dopereste mai?

Leave a comment:

• Don Peppe
    replied
    Io abito nelle colline del Chianti, non ci sono pianure

Comunque spero sia solo una cosa passeggera. Vediamo a Settembre con 3 settimane di relax se si rimettono a posto...

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Quoto. Io andai anche a fare una "maratonina" di 10 km, mi rilassava correre. Ho dovuto smettere perchè con il lavoro che ho intrapeso ho sempre dolori alle ginocchia (troppo sovraccarico, presumo)
    Bella sfiga.. Comunque mi han detto che un buon rimedio è evitare di correre sempre in pianura, ma tonificare il muscolo anche con corse in salita che così regge meglio e il ginocchio è meno stressato. Inoltre quando fa male devi fermarti pochi cazzi. e lasciarlo riprendere. io ad esempio per fortuna non ho le ginocchia rovinate. ma appena sento fluido dentro o la cartilagine che schiocca mi fermo un paio di giorni. Invece un mio parente sono anni che combatte con questa storia. Gli fa sempre male...

Leave a comment:

• Don Peppe
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ps. La corsa è una figata, non ero mai arrivato a questi livelli. 10 km più o meno in pianura in un oretta, 6 km più o meno in successione salite e discese in montagna. Teniam presente che non son buoni livelli assolutamente, ma io nella corsa sono sempre stato una schiappa. Si migliora velocissimo, sono partito da 10 minutini scarsi figuriamoci. I primi 20 minuti di solito sono una tortura cinese, ma una volta che prendi il ritmo e inizi a percorrere grandi distanze ti diverti. Io me la spasso alla grande, sopratutto quando provo nuovi tracciati! Altro che body building, mi piace molto di più come tipologia di allenamento. Poi gli effetti sono un portento. Da quando mi è aumentato il fiato, non so come spiegarlo, ma mi sento più "ossigenato", come avessi il respiro più lungo. Ho notato nettissimi miglioramenti sia sul sonno (ho sempre sofferto di una leggera insonnia) oltretutto (che il body building non mi aiutava per niente), sia sui riflessi , sia su umore e tante altre piccole cose.
    Quoto. Io andai anche a fare una "maratonina" di 10 km, mi rilassava correre. Ho dovuto smettere perchè con il lavoro che ho intrapeso ho sempre dolori alle ginocchia (troppo sovraccarico, presumo)

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Quant' è vero che i primi 20 minuti sono da spararsi. Io ultimamente sto soffrendo molto il caldo, passo le giornate in giro tra una cosa e l' altra (di solito mi muovo in bici) e la sera arrivo stanco morto, oggi ho corso la metà del solito, non per il fiato (che tra l' altro reggeva) ma perché con le energie a zero. Non vedo l' ora di andare a mare a fare gli allenamenti sulla spiaggia dopo il tramonto!
    Io fortunatamente ora vivo in montagna (o meglio colline alte va 800-1000 mt) e di solito vado al tramonto, quindi siamo sui 20-25°. Ma i primi 20 minuti li odio ugualmente

Leave a comment:

• blackhawk
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ps. La corsa è una figata, non ero mai arrivato a questi livelli. 10 km più o meno in pianura in un oretta, 6 km più o meno in successione salite e discese in montagna. Teniam presente che non son buoni livelli assolutamente, ma io nella corsa sono sempre stato una schiappa. Si migliora velocissimo, sono partito da 10 minutini scarsi figuriamoci. I primi 20 minuti di solito sono una tortura cinese, ma una volta che prendi il ritmo e inizi a percorrere grandi distanze ti diverti. Io me la spasso alla grande, sopratutto quando provo nuovi tracciati! Altro che body building, mi piace molto di più come tipologia di allenamento. Poi gli effetti sono un portento. Da quando mi è aumentato il fiato, non so come spiegarlo, ma mi sento più "ossigenato", come avessi il respiro più lungo. Ho notato nettissimi miglioramenti sia sul sonno (ho sempre sofferto di una leggera insonnia) oltretutto (che il body building non mi aiutava per niente), sia sui riflessi , sia su umore e tante altre piccole cose.
    Quant' è vero che i primi 20 minuti sono da spararsi. Io ultimamente sto soffrendo molto il caldo, passo le giornate in giro tra una cosa e l' altra (di solito mi muovo in bici) e la sera arrivo stanco morto, oggi ho corso la metà del solito, non per il fiato (che tra l' altro reggeva) ma perché con le energie a zero. Non vedo l' ora di andare a mare a fare gli allenamenti sulla spiaggia dopo il tramonto!

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    fai schifo se riesci a correre io dopo 2 metri cado

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Last edited by Andrew Clemence; 20 luglio 2013, 18:50.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    Si vabbè, grazie al cazzo. Eri un bambino.. crescendo cambiano un monte di fattori.
    Ma pharrel non è un bambino?

Leave a comment:

Working...
X