Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
guarda che se ti stai anche allenando è plausibile una compensazione del peso da parte della massa muscolare, specie all'inizio, che pondera più del grasso, perciò non guardare solo la bilancia ma valuta se le tue misure stanno comunque cambiando ..
se metti a zero i carboidrati ti avvii fieramente al suicidio ..
ahahahahah No vabbè, questa dieta è low carbo...Ha pochi carboidrati non zero
guarda che se ti stai anche allenando è plausibile una compensazione del peso da parte della massa muscolare, specie all'inizio, che pondera più del grasso, perciò non guardare solo la bilancia ma valuta se le tue misure stanno comunque cambiando ..
se metti a zero i carboidrati ti avvii fieramente al suicidio ..
tizi peso 72,5 adesso. ho stabilito col mio allenatore che questo inverno mettiamo le basi per raddoppiare i risultati per l'anno prossimo. adesso ho raggiunto a metà il mio obiettivo, ma ne voglio di più xD
Bhe a queste cifre non sono quindi non so neanche se ho pelle in eccesso. Sono alto 1.80 circa, pesavo 83.1 e ora 77.8 (sono passati 26 giorni). Secondo voi mi rimane o posso andare tranquillo?
Un po' troppi in un mese.. Max 4 kg al mese. Riguardo alla pelle, non si può dire nulla di concreto, ci sono molte variabili.. Tu non superare i 4 kg al mese e non avrai nulla.
Bhe a queste cifre non sono quindi non so neanche se ho pelle in eccesso. Sono alto 1.80 circa, pesavo 83.1 e ora 77.8 (sono passati 26 giorni). Secondo voi mi rimane o posso andare tranquillo?
Io son passato da 100 e qualcosa a 60 in meno di un anno. Praticamente ero rimasto solo ossa, pelle flaccida e smagliature.
In seguito ho ripreso un po' di massa e anche un po' di ciccia. Ora sono a 70, chilo più chilo meno...
beh 40 in dodici mesi non sono 50 in 5 mesi. cavolo sono quantitativi enormi...
Leave a comment: