Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro allenamento :)
Collapse
X
-
Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza MessaggioBeh, dai 6 km totali, di corsa solo 3 ne ho fatti , mentre per i restanti ho camminato cercando di mantenermi sui 130 bpm. Riguardo alle scarpe, bingo, avrei proprio bisogno di un bel paio di scarpe visto che l'unico che ho è a casa a Bologna. Di scarpe ci capisco poco, pensa che un paio di anni fa proprio a causa delle scarpe inadatte (ne sono sicuro) mi sono stirato un adduttore, con il dolore che mi ha tormentato per quasi due mesi. Quindi, guarda, se riuscissi a darmi qualche dritta te ne sarei grato Comunque, sì, corro su asfalto. Circa i kg, anche io sono fiducioso che se ne andranno in poco tempo, dopotutto è un'impresa che mi è già riuscita una volta, ce la farò ancora. In realtà però dovrei perdere almeno 10 kg, ma non mi dispiacerebbe arrivare anche dagli attuali 85 kg a 70 (sono 1.75cm, piuttosto muscoloso), visto che in passato sono stato 67.
Le vomero per gente con qualche kg in più sono morbidissime davvero. Sembra di correre sul morbido anche sul più infame asfalto
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioVado in una palestra dove non abbiamo l'istruttore e cerchiamo di aiutarci tra di noi(17€ al mese, però)Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPer quel peso, da cui sono partito anche io, le ammortizzate. Io ne ho provate di 2 tipi, Asics gel cumulus (più economiche) e nike vomero. Mi piacciono più queste ultime. Anche se le prime si trovano a un prezzo inferiore. Attento alla misura le scarpe da corsa calzano stretto, sostanzialmente, metti il piede su un foglio con la calza, lo misuri, aggiungi un cm e scegli la taglia se compri su internet.
Le vomero per gente con qualche kg in più sono morbidissime davvero. Sembra di correre sul morbido anche sul più infame asfaltoSono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Recupero il thread per dire che dagli 85 sono arrivato ai 75 kg, e inizio a macinare buone distanze con la corsa. Quando mi alleno faccio sui 10 km in un'oretta (tracciato misto, salite e discese), 12-13 in pianura, dipende dal giorno, ma con uno sforzo e imponendomelo sono sicuro di arrivare a 20. sono circa a metà della strada per la maratona, che poi è la meta che mi son posto. Finirla, non vincerla eh
Comment
-
What?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioWhat?11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Ecco. Se ne fai massimo 6 quel carico è 6RM, non il massimale.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioEcco. Se ne fai massimo 6 quel carico è 6RM, non il massimale.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Comment