Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro allenamento :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    eh 6km di debutto è tantissimo altro che. Si vede che non hai perso tutto! 10 kg comunque non sono tantissimi... è fattibile e anche in breve tempo. 2-3 kg li perderai di botto! sono contento che hai iniziato di nuovo! Ci scambieremo consigli! Uno che mi sento di darti, visto che sei 10 kg di sovrappeso, sopratutto se corri su asfalto, sprecati un centinaio di euro e prenditi le scarpe. posso anche darti dei consigli mi son fatto una cultura. E ti assicuro che ti cambiano proprio la situazione.
    Beh, dai 6 km totali, di corsa solo 3 ne ho fatti , mentre per i restanti ho camminato cercando di mantenermi sui 130 bpm. Riguardo alle scarpe, bingo, avrei proprio bisogno di un bel paio di scarpe visto che l'unico che ho è a casa a Bologna. Di scarpe ci capisco poco, pensa che un paio di anni fa proprio a causa delle scarpe inadatte (ne sono sicuro) mi sono stirato un adduttore, con il dolore che mi ha tormentato per quasi due mesi. Quindi, guarda, se riuscissi a darmi qualche dritta te ne sarei grato Comunque, sì, corro su asfalto. Circa i kg, anche io sono fiducioso che se ne andranno in poco tempo, dopotutto è un'impresa che mi è già riuscita una volta, ce la farò ancora. In realtà però dovrei perdere almeno 10 kg, ma non mi dispiacerebbe arrivare anche dagli attuali 85 kg a 70 (sono 1.75cm, piuttosto muscoloso), visto che in passato sono stato 67.
    Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
    non m'importa dei giudizi della gente.
    Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
      Beh, dai 6 km totali, di corsa solo 3 ne ho fatti , mentre per i restanti ho camminato cercando di mantenermi sui 130 bpm. Riguardo alle scarpe, bingo, avrei proprio bisogno di un bel paio di scarpe visto che l'unico che ho è a casa a Bologna. Di scarpe ci capisco poco, pensa che un paio di anni fa proprio a causa delle scarpe inadatte (ne sono sicuro) mi sono stirato un adduttore, con il dolore che mi ha tormentato per quasi due mesi. Quindi, guarda, se riuscissi a darmi qualche dritta te ne sarei grato Comunque, sì, corro su asfalto. Circa i kg, anche io sono fiducioso che se ne andranno in poco tempo, dopotutto è un'impresa che mi è già riuscita una volta, ce la farò ancora. In realtà però dovrei perdere almeno 10 kg, ma non mi dispiacerebbe arrivare anche dagli attuali 85 kg a 70 (sono 1.75cm, piuttosto muscoloso), visto che in passato sono stato 67.
      Per quel peso, da cui sono partito anche io, le ammortizzate. Io ne ho provate di 2 tipi, Asics gel cumulus (più economiche) e nike vomero. Mi piacciono più queste ultime. Anche se le prime si trovano a un prezzo inferiore. Attento alla misura le scarpe da corsa calzano stretto, sostanzialmente, metti il piede su un foglio con la calza, lo misuri, aggiungi un cm e scegli la taglia se compri su internet.
      Le vomero per gente con qualche kg in più sono morbidissime davvero. Sembra di correre sul morbido anche sul più infame asfalto

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
        Vado in una palestra dove non abbiamo l'istruttore e cerchiamo di aiutarci tra di noi(17€ al mese, però)
        Chissà che spettacolo di posture scorrette che dev'essere...
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Per quel peso, da cui sono partito anche io, le ammortizzate. Io ne ho provate di 2 tipi, Asics gel cumulus (più economiche) e nike vomero. Mi piacciono più queste ultime. Anche se le prime si trovano a un prezzo inferiore. Attento alla misura le scarpe da corsa calzano stretto, sostanzialmente, metti il piede su un foglio con la calza, lo misuri, aggiungi un cm e scegli la taglia se compri su internet.
          Le vomero per gente con qualche kg in più sono morbidissime davvero. Sembra di correre sul morbido anche sul più infame asfalto
          per il prezzo non è un problema, adesso mi informo su queste nike vomero, grazie del consiglio
          Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
          non m'importa dei giudizi della gente.
          Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Mai più vacanze con amici, ho messo su ben 6kg nel giro di 20 giorni.
            sigpic

Comment

Recupero il thread per dire che dagli 85 sono arrivato ai 75 kg, e inizio a macinare buone distanze con la corsa. Quando mi alleno faccio sui 10 km in un'oretta (tracciato misto, salite e discese), 12-13 in pianura, dipende dal giorno, ma con uno sforzo e imponendomelo sono sicuro di arrivare a 20. sono circa a metà della strada per la maratona, che poi è la meta che mi son posto. Finirla, non vincerla eh

Comment

Spancati 55KG(Massimale)spalmati su 6 reps
                Last edited by Pharrel; 30 October 2013, 19:25.
                11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

What?
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    What?
                    Mi hanno detto che il massimale è 1reps, mentre io ne ho fatte 6, ergo 55 non è il mio massimale anche se alzo a fatica.

Comment

Ecco. Se ne fai massimo 6 quel carico è 6RM, non il massimale.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Ecco. Se ne fai massimo 6 quel carico è 6RM, non il massimale.
                        Sisi, sto leggendo un po' ovunque a proposito.

Comment

Che mi dicono gli esperti dell'allenamento funzionale?
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=ECiv_njVs3c
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

75 kg 20 km in pianura, 15 in su e giu. Inizio ad avvicinarmi alla maratonina. Siamo a metà percorso dalla maratona

Comment

Io invece ho continuato con la multifrequenza, e mi trovo benissimo!

Comment

Working...
                                X