Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesima tragedia omofoba!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Infatti se hai notato io non sono d'accordo con alby, ma la parte in cui lo accusi di dire che il gay non è in grado di sopportare le offese perchè fa più tragedia o si accolla le colpe e per questo si suicida è una cagata pazzesca peggio della corazzata potemkin.
    Ma perché te la prendi con quello stupendo capolavoro della cinematografia??

    Comment


    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      la seconda che hai detto! E con questa ti saluto, collega...adesso il mondo reale, purtroppo...mi chiama! Stasera ti faccio un listone di link anti-omofobi o omofobi...ciao!
      Ricordate i vecchi gdr (sopratutto D&D) e gli incantesimi confusione, oppure esplosione mentale??

      Comment


      • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Risparmiati la fatica e tientelo pure per te il listone di link omo o anti-omofobi, cosa dovrei farmene?
        Io la mia posizione già ce l'ho, non ho bisogno di link per farmene una.
        Spoiler:
        allora non posto un bel niente...fatica sprecata...(ctz di Alby) ...anch'io ho già detto come la penso...e cioè...che bisogna cambiare radicalmente la cultura e la mentalità verso il diverso...già dall'asilo...basta con i risolini imbecilli e le battute di cattivissimo gusto sui gay! Davvero...non sottovalutate le scemenze ironiche che si dicono...è da li che iniziano le tragedie...inutile che ci girate intorno...è la pura realtà...@clem clem: sì, è vero...c'è stata un'esplosione mentale: che guaio! 2 prof e un doc feriti sul campo! ti do ragione solo su due cose: la corazzata potemkin e la tua firma! meravigliose!
        Last edited by jenny56; 05 September 2013, 20:31.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Ricordate i vecchi gdr (sopratutto D&D) e gli incantesimi confusione, oppure esplosione mentale??
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • /thread
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Ma perché te la prendi con quello stupendo capolavoro della cinematografia??
              E' solo che adoro citare il grido Fantozziano esasperato, mi riporta sempre con somma gioia ai 92 minuti di applausi...

              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              allora non posto un bel niente...
              Ottimo, lo vedi che a volte ti apprezzo?

              Comment


              • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio


                Ottimo, lo vedi che a volte ti apprezzo?
                No, grazie...non lo accetto come apprezzamento ma come una sfida e una provocazione!Se i miei topic (e relativi post) sono inutili.. qui tu non ci dovresti stare..apriti un topic tutto per te e pace! Ho detto che è fatica sprecata, per te ed Alby...ma per tante altre persone può essere utile...l'informazione attraverso i link...e quindi...li posto,ok? Ecco un esempio lampante sulla stupidità che non ferma l'omofobia! per esempio....Tanti dicono abbasso l'omofobia nel senso di dura inquisizione e viva la libertà...ma di cosa? Ma per favore....
                Ma davvero pensiamo che una legge basterà a fermare la stupidità? Grazie al tronista ed al suo compare con il berretto, ho capito che il problema non è sapere se l’omosessualità sia una malattia o meno, se sia possibile e giusto cambiare o non cambiare, se una legge contro l’omofobia serva oppure no. Il problema è considerare qualcuno inferiore! Come ho scritto ancora dei bulli, lo stesso dirò di questa categoria. Passatemi il termine, gli “ignoranti” (coloro che non sanno… non è una questione di cultura) non fanno preferenza di persone: che siano extracomunitari, zingari, ebrei, obesi, malati mentali, sfigati e “frosci”, non fa differenza!

                Leggi di Più: Omofobia. Non sarà la legge a fermare la stupidità | Tempi.it
                Follow us: @Tempi_it on Twitter | tempi.it on Facebook
                qui l'articolo completo! http://www.tempi.it/omofobia-stupidi...sessuali-froci @clem clem: ahahahahah! devo ridere? NO!
                Last edited by jenny56; 06 September 2013, 10:46.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Una legge che ferma la stupidità? non credo proprio jenny, a volte è talmente straripante che non basterebbero le fucilate.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    E' solo che adoro citare il grido Fantozziano esasperato, mi riporta sempre con somma gioia ai 92 minuti di applausi...
                    Ma perché, oltre che nel film fantozzi, esiste davvero la corazzata? Pensavo fosse un'invenzione interna!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Ma perché, oltre che nel film fantozzi, esiste davvero la corazzata? Pensavo fosse un'invenzione interna!
                      se ti piace tanto l'ot...ecco qua: La scalinanta fu resa famosa grazie al film muto di Sergej Michajlovič Ejzenštejn: La corazzata Potëmkin, per la lunga scena dell'attacco alla folla da parte dei soldati e in cui una carrozzina, spinta da una madre appena fucilata, scivola giù per la scalinata. In realtà tale scena, la più famosa del film, non rispecchia gli avvenimenti storici in quanto i morti civili durante la rivolta di Odessa non si verificarono sulla scalinata ma nelle strette vie della città e non di giorno ma di notte.

                      Sul fianco sinistro della scalinata nel 1906 fu costruita una funicolare per il trasporto degli abitanti. Dopo 50 anni la funicolare, divenuta obsoleta, cessò di operare e fu successivamente sostituita da un ascensore costruito nel 1970. Nel 1990 l'ascensore si ruppe gravemente e soltanto nel 2004 fu sostituito da una nuova funicolare, tutt'oggi operativa. http://it.wikipedia.org/wiki/Scalinata_Potëmkin basta cercare su google prof!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        No, grazie...non lo accetto come apprezzamento ma come una sfida e una provocazione!Se i miei topic (e relativi post) sono inutili.. qui tu non ci dovresti stare..apriti un topic tutto per te e pace!
                        Ogni tanto puoi anche farti una risata anzichè rispondere offesa e inacidita.
                        E poi mi riferivo solo al fatto che tu avessi recepito la mia richiesta di non sprecare fatica, mica al tuo postaggio in generale. Coda di paglia?

                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Ma perché, oltre che nel film fantozzi, esiste davvero la corazzata? Pensavo fosse un'invenzione interna!
                        Esiste eccome, ed è quello che rende ancora più bello il tutto

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Ogni tanto puoi anche farti una risata anzichè rispondere offesa e inacidita.
                          E poi mi riferivo solo al fatto che tu avessi recepito la mia richiesta di non sprecare fatica, mica al tuo postaggio in generale. Coda di paglia?
                          Deve passare molta acqua sotto i ponti...prima che io abbia la coda di paglia, collega! ahahahah! certo che rido...sulla tua sparata di Potemkin! e riposto il mio link, per non perdere il filo del discorso sull'omofobia....sulla corazzata potemkin ti consiglio di aprire un topic: discutiamone! http://youtu.be/ykRTMe6IAiQ Ps.: Fantozzi aveva torto: è un capolavoro cinematografico! Rispecchia la stupidità degli uomini sulla guerra!
                          Last edited by jenny56; 06 September 2013, 11:58.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            se ti piace tanto l'ot...ecco qua: La scalinanta fu resa famosa grazie al film muto di Sergej Michajlovič Ejzenštejn: La corazzata Potëmkin, per la lunga scena dell'attacco alla folla da parte dei soldati e in cui una carrozzina, spinta da una madre appena fucilata, scivola giù per la scalinata. In realtà tale scena, la più famosa del film, non rispecchia gli avvenimenti storici in quanto i morti civili durante la rivolta di Odessa non si verificarono sulla scalinata ma nelle strette vie della città e non di giorno ma di notte.

                            Sul fianco sinistro della scalinata nel 1906 fu costruita una funicolare per il trasporto degli abitanti. Dopo 50 anni la funicolare, divenuta obsoleta, cessò di operare e fu successivamente sostituita da un ascensore costruito nel 1970. Nel 1990 l'ascensore si ruppe gravemente e soltanto nel 2004 fu sostituito da una nuova funicolare, tutt'oggi operativa. http://it.wikipedia.org/wiki/Scalinata_Potëmkin basta cercare su google prof!
                            Si, ma su google cerchi una volta che sai che esiste. Dopo che foppa me lo ha comunicato sono riuscito tranquillamente a trovarlo, solo che non vado a cercarlo se non so che esiste... Quindi ciò che scrivi è superfluo. Per il resto, visto che non sei mod, fatti gli affari tuoi. Per dirtelo gentilmente. Se prenderò ammonizioni o altro per essere andato OT, danneggeranno me, non certamente te. Quindi stai zitta un atomo. E se non vuoi andare OT, inizia a non rispondere ad ogni singolo intervento che non ti riguarda, o non riguarda la parte di discussione che tu ritieni attinente.

                            Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Ogni tanto puoi anche farti una risata anzichè rispondere offesa e inacidita.
                            E poi mi riferivo solo al fatto che tu avessi recepito la mia richiesta di non sprecare fatica, mica al tuo postaggio in generale. Coda di paglia?

                            Esiste eccome, ed è quello che rende ancora più bello il tutto
                            AHAHAHA. Geniale veramente infatti Proiezione di giovannona coscialunga, l'esorciccio, e anche la polizia si incazza. E la polizia si incazzò davvero

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Quindi stai zitta un atomo. E se non vuoi andare OT, inizia a non rispondere ad ogni singolo intervento che non ti riguarda, o non riguarda la parte di discussione che tu ritieni attinente.
                              veramente sei tu che continui ad andare ot e a fare risate inutili su di me e su un topic serio! Neanche tu sei mod e STAI ZITTA non puoi dirlo a me ... dillo a tua sorella ok? Io intervengo quando mi pare e piace..non perchè tu ti diverti a stuzzicarmi io devo stare zitta! Io non mi diverto affatto, ok?Continua pure col tuo ot, prof....a me interessa solo postare sulla stupidità dell'omofobia! http://www.tempi.it/omofobia-stupidi...sessuali-froci come è giusto che sia, prof....e bravo andiamo a vedere le commedie stupide italiane, ora...che ridere....NO!
                              Last edited by jenny56; 06 September 2013, 13:44.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                veramente sei tu che continui ad andare ot e a fare risate inutili su di me e su un topic serio! Neanche tu sei mod e STAI ZITTA non puoi dirlo a me ... dillo a tua sorella ok? Io intervengo quando mi pare e piace..non perchè tu ti diverti a stuzzicarmi io devo stare zitta! Io non mi diverto affatto, ok?Continua pure col tuo ot, prof....a me interessa solo postare sulla stupidità dell'omofobia! http://www.tempi.it/omofobia-stupidi...sessuali-froci come è giusto che sia, prof....e bravo andiamo a vedere le commedie stupide italiane, ora...che ridere....NO!
                                A dire zitto agli altri hai iniziato tu, quindi non te la prendere se ti ripagano con la stessa moneta. E cosa è ot non lo decidi tu. Mia sorella non ti ha cercato, sei una cafona che tenta di graffiare prendendosela con i parenti. Faresti bene a scusarti, rivolgiti a me se vuoi qualcosa, che ti rispondo tranquillamente a tono. Ribadisco quello che ho scritto sopra. E se vado ot, non devo renderne conto a te. Ah ps, rido quanto mi pare.
                                Last edited by Andrew Clemence; 06 September 2013, 14:18.

                                Comment

                                Working...
                                X