Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesima tragedia omofoba!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    I problemi vanno affrontati, che tu ti ammazzi butti soltanto la tua vita e chiunque ti ha fatto del male, lo continuerà a fare con altra gente.
    Io la penso così, poi...
    In sintesi: se il problema è degli altri a me non riguarda? Non me ne può fregardimeno? Allora facciamo tutti come Ponzio Pilato? Bah! Ne hai di strada da percorrere, paisà! Ti auguro di cambiare mentalità verso i gay, come la maggior parte degli italiani medi...con tutto il cuore...
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ok abbiamo capito che dei gay non si può parlare perché siete troppo schierati a loro favore.

Chiaritemi un altro fatto allora: ieri sera, Juve - Lazio si giocano la Supercoppa. Stephan Lichtsteiner, maschio bianco maggiorenne, fa la partita della vita e quando esce viene fischiato ed insultato dai suoi ex tifosi laziali. Ma va tutto bene. Poi però verso la fine della partita partono dei "buuu" verso i giocatori di colore juventini. Indignazione immediata dei telecronisti e annuncio di possibile sospensione del match.

E' questo che sto cercando di dire da 3-4 pagine. Perché essere i primi a discriminare??

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        Ok abbiamo capito che dei gay non si può parlare perché siete troppo schierati a loro favore.

Chiaritemi un altro fatto allora: ieri sera, Juve - Lazio si giocano la Supercoppa. Stephan Lichtsteiner, maschio bianco maggiorenne, fa la partita della vita e quando esce viene fischiato ed insultato dai suoi ex tifosi laziali. Ma va tutto bene. Poi però verso la fine della partita partono dei "buuu" verso i giocatori di colore juventini. Indignazione immediata dei telecronisti e annuncio di possibile sospensione del match.

E' questo che sto cercando di dire da 3-4 pagine. Perché essere i primi a discriminare??
        Perchè quei fischi indirizzati a Lichtsteiner non erano per il colore della sua pelle, a differenza dei fischi indirizzati ai giocatori Juventini. Andiamo, non possiamo fare paragoni simili: il razzismo esiste tutt'ora, così come l'omofobia, e non possiamo trovare giustificazioni dicendo: "si, ma quello viene fischiato ugualmente" o "vengono uccise altre persone, non solo i gay". Gli omosessuali vengono presi di mira o addirittura uccisi solo perchè sono... gay, o così per chi è di colore, la loro unica "colpa" è quella di avere la pelle diversa dalla nostra. Queste cose vanno ELIMINATE, sono delle cose terribili. Fischiare contro dei giocatori di colore è già qualcosa di vergognoso, ci sono persone però che non si limitano a quello e sono persone che io, se la pena di morte fosse legale, ucciderei all'istante.
        Faccio lo stesso discorso però per chi uccide anche un bianco, un etero ecc ecc, ma come ben sappiamo non possiamo parlare di razzismo nei confronti dei bianchi o degli eterosessuali, perchè non esiste.
        "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Ok abbiamo capito che dei gay non si può parlare perché siete troppo schierati a loro favore.

Se dicono buu a un giocatore di colore non importa a nessuno. Se dicono buuu sporco n... Allora è un'altra cosa. Non è che sia difficile da capire evil ub eh...

Comment

• Andrei a beccare tutti quelli che sono stati in curva nord ieri sera. Uno che ha urlato "SVIZZERO DI MERDA TORNATENE A CASA" secondo me lo trovo. E' anche lui un extracomunitario ma non frega niente a nessuno. I neri insultati fanno più notizia e difenderli ci fa sentire apposto con la coscienza.
            C'è una parola per definire quelli come voi: BIGOTTI.
            Buon proseguimento nella vostra lotta per migliorare il mondo.

Comment

Andrei a beccare tutti quelli che sono stati in curva nord ieri sera. Uno che ha urlato "SVIZZERO DI MERDA TORNATENE A CASA" secondo me lo trovo. E' anche lui un extracomunitario ma non frega niente a nessuno. I neri insultati fanno più notizia e difenderli ci fa sentire apposto con la coscienza.
              No, semplicemente perché gli svizzeri non sono mai stati una minoranza perseguitata, e di certo non sono vittime della possibile infiammata di movimenti razzisti. Pertanto la vigilanza è poca.

No, i bigotti stanno dalla tua parte, ben attenti a salvaguardare i poveri bianchi oppressi da tanta parità. E c'è una parola anche per voi, ma è composta. "Razzisti-mascherati". Non riuscite a digerire i "grandi privilegi" in cui si crogiolano gli immigrati eh!
              Incredibile, chiamato bigotto da un anti-omosessuali...
              Last edited by Andrew Clemence; 19 August 2013, 17:29.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                No, semplicemente perché gli svizzeri non sono mai stati una minoranza perseguitata, e di certo non sono vittime della possibile infiammata di movimenti razzisti. Pertanto la vigilanza è poca.

No, i bigotti stanno dalla tua parte, ben attenti a salvaguardare i poveri bianchi oppressi da tanta parità. E c'è una parola anche per voi, ma è composta. "Razzisti-mascherati". Non riuscite a digerire i "grandi privilegi" in cui si crogiolano gli immigrati eh!
                Incredibile, chiamato bigotto da un anti-omosessuali...
                Quoto alla massima potenza! Bravo Clem! Se "bigotto" equivale alla parità di diritti e doveri fra esseri umani ....sono fiera di essere "bigotta"!

Comment

• te sei bigotta a prescindere ahahah
                  senza offesa per nessuno , ne per te , ne per i bigotti
                  MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    capisco perchè ti chiami LOL! Tu rideresti anche ad un funerale!
                    Miglior risposta - Scelta dal Richiedente
                    Sono"bigotte"le persone che stanno in chiesa a testa alta e non vedono chi,accanto a loro,è infelice o a disagio,perché troppo prese dal proprio io e dalla convinzione di essere perfette per natura e arrivate ad un livello di spiritualità superiore senza d'altronde smettere atteggiamenti meschini e moralmente bassi.Non credo ne siano consapevoli,perché tali atteggiamenti sono biasimati da tutti.Non hanno il cuore umile.Chi non è aperto all'umiltà,non può vedere sè stesso,i suoi difetti e gli altri.Credo fermamente bisogni pregare per loro,anzicché biasimarle.
                    P.S.che bella domanda dopo giorni di calma piatta in questa sezione.Un bacio

http://it.answers.yahoo.com/question...0090543AA6mDU8
                    io non vado in Chiesa e sono atea...problem?

Comment

• vedi cerchi tutte le risposte su yahoo answers , è qua che sbagli
                      MangiaStrada

Comment

• mi sembrano le risposte più appropriate per certa gente ottusa che non vede i difetti propri ma solo quelli degli altri...tu hai qualche sito migliore da propormi?
                        Spoiler:
                        posso solo immaginarlo... ...
                        comunque fai ot a valanga e lol in continuazione...please torniamo it...questa frase è ridicola: http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...a_9172908.html uno diventa omosessuale perchè manca il padre e si deve curare con la...preghiera....mo' rido io! e questa: chissà perchè se mettono una foto di due etero nessuno dice niente...che mondo! http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/baci...e/316915.shtml
                        Last edited by jenny56; 20 August 2013, 07:40.

Comment

Andrei a beccare tutti quelli che sono stati in curva nord ieri sera. Uno che ha urlato "SVIZZERO DI MERDA TORNATENE A CASA" secondo me lo trovo. E' anche lui un extracomunitario ma non frega niente a nessuno. I neri insultati fanno più notizia e difenderli ci fa sentire apposto con la coscienza.
                          Probabilmente se molti la smettessero di pensarla così, il mondo migliorerebbe eccome.
                          "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            In sintesi: se il problema è degli altri a me non riguarda? Non me ne può fregardimeno? Allora facciamo tutti come Ponzio Pilato? Bah! Ne hai di strada da percorrere, paisà! Ti auguro di cambiare mentalità verso i gay, come la maggior parte degli italiani medi...con tutto il cuore...
                            Ma perché non capisci?

Io non ho niente contro gli omosessuali, semplicemente non me ne può fregar di meno di questa notizia.
                            Avrei preferito leggere che lo stato stia lavorando "all'integrazione" degli omosessuali con leggi e altro, piuttosto che un ragazzino si ammazza perché lo chiamano gay, è un caso come un'altro. E non mi deve interessare di più di lui solo perché lo chiamavano gay. Ci stanno ragazzini in Sud America, che devono vendere il proprio corpo quotidianamente, eppure vanno avanti.

Ecco, ora vengo ri-bannato

https://www.youtube.com/watch?v=uWnKfwXjo-g

In sintesi, se non interessava a lui della sua vita(Che si è ammazzato), perché dovrebbe interessare a me?
                            Lo so è brutto da leggere, ma ognuno ha il suo carattere, vi voglio bene lo stesso

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            mi sembrano le risposte più appropriate per certa gente ottusa che non vede i difetti propri ma solo quelli degli altri...

ROTOROOFLORLF
                            Last edited by Pharrel; 20 August 2013, 13:20.
                            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Io non ho niente contro gli omosessuali, semplicemente non me ne può fregar di meno di questa notizia.
                              Avrei preferito leggere che lo stato stia lavorando "all'integrazione" degli omosessuali con leggi e altro, piuttosto che un ragazzino si ammazza perché lo chiamano gay, è un caso come un'altro. E non mi deve interessare di più di lui solo perché lo chiamavano gay. Ci stanno ragazzini in Sud America, che devono vendere il proprio corpo quotidianamente, eppure vanno avanti.

In sintesi, se non interessava al lui della sua vita(Che si è ammazzato), perché dovrebbe interessare a me?
                              Lo so è brutto da leggere, ma ognuno ha il suo carattere, vi voglio bene lo stesso

ROTOROOFLORLF
                              No comment
                              Last edited by jenny56; 20 August 2013, 12:53.

Comment

Ma perché non capisci?

Ecco, ora vengo ri-bannato

https://www.youtube.com/watch?v=uWnKfwXjo-g

In sintesi, se non interessava al lui della sua vita(Che si è ammazzato), perché dovrebbe interessare a me?

ROTOROOFLORLF
                                Posso capire il tuo ragionamento e lo rispetto, però credo che ci sia da discutere sull'argomento in questione. Sappiamo cosa succede in Africa e questo topic non toglie importanza di certo agli altri argomenti, semplicemente ora si sta discutendo su questo ragazzo che rappresenta molte altre persone.
                                Se lui si è suicidato è perchè veniva preso di mira essendo gay.
                                Ecco, il succo del mio pensiero è questo: è questa la grande differenza fra chi si ammazza e fra chi si ammazza essendo gay (o nero, discriminato in generale). Sono cose che possiamo evitare, non voglio dare più importanza ad un suicidio di un gay piuttosto che ad un suicidio di un etero, semplicemente sottolineo che sono di pari importanza ma diversi per le cause e per la persona stessa.
                                Questo ragazzo non ti interessa perchè ovviamente non lo conoscevi (e come darti torto, è brutto da dire ma è una cosa che non tocca nemmeno me), ma bisogna provare a mettersi nei panni dei familiari.
                                Poi certo, è importante come un qualsiasi altro suicidio, su questo posso darti ragione. E ti do ragione sul fatto che comunque, in ogni caso, suicidarsi non risolve assolutamente nulla, anzi, è una dimostrazione di irresponsabilità: crei solo dolore nei tuoi familiari e amici.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                No comment
                                E' un suo pensiero condivisibile o meno (anzi, su alcuni punti, come detto sopra, lo condivido), se non corrisponde al tuo non vuol dire che lui è un bigotto senza cervello.
                                Last edited by Uomo Ragno; 20 August 2013, 13:22.

Comment

Working...
                                X