Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesima tragedia omofoba!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dici solo calunnie e scempiaggini! Stai zitta l'hai detto solo tu! non mi sembra che io abbia detto stai zitto a qualche utente....ok! Stiamo tutti zitti che è meglio, prof! ok continua a ridere da solo...io non ti rispondo più...prof!Cafona io? E' niente, in confronto alle tue frecciatine (da inizio topic) di fucilarmi o di darmi della stupida! bah! comunque, se non parlate altro che di commedie idiote italiane e di qualsiasi cosa che NON riguarda l'omofobia...penso che l'argomento non interessi nessuno...meglio insabbiare le cose che ci danno fastidio, vero?
    Last edited by jenny56; 06 September 2013, 14:29.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      dici solo calunnie e scempiaggini! Stai zitta l'hai detto solo tu! non mi sembra che io abbia detto stai zitto a qualche utente....ok! Stiamo tutti zitti che è meglio, prof! ok continua a ridere da solo...io non ti rispondo più...prof!Cafona io? E' niente, in confronto alle tue frecciatine (da inizio topic) di fucilarmi o di darmi della stupida! bah!
      Mi sa che hai qualche complesso di persecuzione se non hai la solidità di tollerare qualche battuta senza sbroccare.

      Comment


      • non ho nessun complesso...(a parte uno musicale in testa!) se devi parlare SOLO di me e non del topic vorrei solo che la smettessi..o apri un topic per (studiare la "cavia jenny").comunque, se non parlate altro che di commedie idiote italiane e di qualsiasi cosa che NON riguarda l'omofobia...ASTENETEVI, PLEASE!iO penso che ormai l'argomento non interessi nessuno...meglio insabbiare le cose che ci danno fastidio, vero? e per un attimo...dopo valanghe di ot...torno in...ecco...confido solo su questo: http://www.repubblica.it/politica/20...vilt-64675368/
        Last edited by jenny56; 06 September 2013, 14:36.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          non ho nessun complesso...(a parte uno musicale in testa!) se devi parlare SOLO di me e non del topic vorrei solo che la smettessi..o apri un topic per (studiare la "cavia jenny").comunque, se non parlate altro che di commedie idiote italiane e di qualsiasi cosa che NON riguarda l'omofobia...ASTENETEVI, PLEASE!iO penso che ormai l'argomento non interessi nessuno...meglio insabbiare le cose che ci danno fastidio, vero?
          Eh forse il troppo rumore del complesso musicale che hai in testa ti impedisce di sentire bene, dovresti spiegarmi:
          che ci danno fastidio? che cosa? ma ogni volta che dici assurdità e te lo fanno notare dai all'interlocutore dell'omofobo?
          Last edited by Andrew Clemence; 06 September 2013, 14:36.

          Comment


          • spero solo che Sam abbia la compiacenza di chiudere questo topic e altrettanto inutile flame....grazie! @clem: l'hai detto tu che ho dato dell'omofobo a chicchessia...non io...io ho solo riportato link e modi di pensare della società italiana attuale...non accuso nessuno di qua..
            Last edited by jenny56; 06 September 2013, 14:42.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Dai jenny che ti prendevo solo un po' in giro, stavo stuzzicandoti un po'. non ti arrabbiare!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Dai jenny che ti prendevo solo un po' in giro, stavo stuzzicandoti un po'. non ti arrabbiare!
                ok!
                Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Fantozzi aveva torto: è un capolavoro cinematografico! Rispecchia la stupidità degli uomini sulla guerra!
                  Sì, ma non hai colto il punto del film. L'invettiva del Ragioner Ugo Fantozzi non è una mera critica alla pellicola. E' un grido di ribellione verso la prepotenza ed i soprusi del Professor Guidobaldo Maria Riccardelli, che una volta diventato mega-direttore dell'azienda, obbliga gli impiegati alla visione dei più lunghi e noiosi polpettoni esistenti nella storia del cinema, privandoli del loro tempo libero.

                  C'è da una parte la presa in giro verso una certa corrente di intellettualoidi del cinema che si "divertono" non solo a vedere pellicole di 9 tempi in lingua russa (ma con sottotitoli in cecoslovacco), ma anche a discuterne per ore con orrendi ed estenuanti dibattiti sempre uguali, ma anche verso l'uomo "medio" un pò rozzone che vorrebbe solo vedere la partita di calcio di fronte al frittatone di cipolla e birra ghiacciata, e che si diverte a vedere filmetti quali Giovannona Coscialunga o l'esorciccio.

                  La ribellione di Fantozzi è uno dei momenti più eclatanti della saga, paragonabile al momento in cui svernicia Catellani a biliardo, o quando va di straforo al circo quando si è dato malato, oppure quando va a sciare e millanta di essere stato "azzurro". Un personaggio a cui va tutto male, ma nonostante tutto continua a sperare e a lottare per cambiare il suo fato (senza riuscirci ).

                  Per me sono le perle della caratterizzazione fantozziana. Ma il punto non era la "critica" al film, che tutti quelli che sanno di cinema sanno essere una pietra miliare per molte ragioni.

                  E ora chiudo l'OT, e stasera mi rivedo o Fantozzi o la Corazzata. Dipende se c'è la frittatona di cipolle o meno, per cena.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    l film. L'invettiva del Ragioner Ugo Fantozzi non è una mera critica alla pellicola. E' un grido di ribellione verso la prepotenza ed i soprusi del Professor Guidobaldo Maria Riccardelli, che una volta diventato mega-direttore dell'azienda, obbliga gli impiegati alla visione dei più lunghi e noiosi polpettoni esistenti nella storia del cinema, privandoli del loro tempo libero.
                    Grazie!Questo l'avevo già capito! ma leggiti i commenti su Youtube! Uno ha detto...giustamente...che basta una battuta cretina per denigrare un capolavoro! Anche se Fantozzi, aveva ragione...Come se qualcuno mi disprezzasse il Titanic! Certo anch'io l'ho visto mille volte...ma una battuta stupida non può degradarlo! Sicuramente!Un capolavoro rimane tale...comunque si dica...Scusate l'ot...ma io ne ho fatti pochi!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Grazie!Questo l'avevo già capito! ma leggiti i commenti su Youtube! Uno ha detto...giustamente...che basta una battuta cretina per denigrare un capolavoro! Anche se Fantozzi, aveva ragione...Come se qualcuno mi disprezzasse il Titanic! Certo anch'io l'ho visto mille volte...ma una battuta stupida non può degradarlo! Sicuramente!Un capolavoro rimane tale...comunque si dica...Scusate l'ot...ma io ne ho fatti pochi!
                      Il titanic si disprezza da solo, è affondato portandosi dietro centinaia di anime, come si fa a chiamare capolavoro una nave costruita illudendosi della sua indistruttibilità solo in ragione delle sue dimensioni?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Il titanic si disprezza da solo, è affondato portandosi dietro centinaia di anime, come si fa a chiamare capolavoro una nave costruita illudendosi della sua indistruttibilità solo in ragione delle sue dimensioni?
                        appunto...rispecchia la stupidità e la presunzione umana....apposta è un capolavoro!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Grazie!Questo l'avevo già capito! ma leggiti i commenti su Youtube! Uno ha detto...giustamente...che basta una battuta cretina per denigrare un capolavoro! Anche se Fantozzi, aveva ragione...Come se qualcuno mi disprezzasse il Titanic! Certo anch'io l'ho visto mille volte...ma una battuta stupida non può degradarlo! Sicuramente!Un capolavoro rimane tale...comunque si dica...Scusate l'ot...ma io ne ho fatti pochi!
                          Non ho bisogno di sentire commenti di gentaccia su youtube, per farmi un'idea su un film. Semplicemente lo guardo, e mi faccio una mia idea.
                          Battuta cretina niente, è un'invettiva geniale che solo un poveraccio che perde tempo a sproloquiare su youtube può giudicare al di fuori del contesto in questione.

                          Ma il capolavoro in questione tu l'hai mai visto integralmente? Parlo della Corazzata, titanic per me è una cagata pazzesca, e lo dico senza intenti di ribellione ma proprio come mio giudizio personale sulla pellicola, vista purtroppo interamente. Poi, sono gusti, eh.

                          Comment


                          • no, grazie...la corazzata Potemkin mi basta e avanza su youtube! Il Titanic...per me.. rimane il capolavoro assoluto del cinema americano e mondiale ...trovatemelo in Italia uno simile...e poi ne riparliamo...le critiche non le degno nemmeno di un commento...scusate l'ot...ma ormai questo topic è in un vicolo cieco!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              dopo valanghe di ot (che io ho alimentato alla grande) ...torno in...ecco...confido solo su questo: http://www.repubblica.it/politica/20...vilt-64675368/
                              Ok, ma esattamente in cosa confidi? Nell'articolo non c'è uno straccio di contenuto. Non accenna manco di striscio a quello in cui consiste quest'eventuale legge...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                Ok, ma esattamente in cosa confidi? Nell'articolo non c'è uno straccio di contenuto. Non accenna manco di striscio a quello in cui consiste quest'eventuale legge...
                                Hey!non puoi cambiare i quote! Ho il copyright, io! bene, vedo che avete seguito il mio consiglio di ritornare in topic, colleghi! Quindi concordate sull'urgenza del provvedimento come hanno richiesto nelle ultime ore Franco Grillini di Gaynet Italia e Flavio Romani, presidente dell'Arcigay?
                                "Certamente la legge serve e va approvata perché c'è un bisogno assoluto. Però non basta una legge per cambiare le cose ed evitare tragedie come quella del ragazzo gay a
                                ci stanno lavorando...diamo tempo al tempo, no? Sperando che... nel frattempo ...nessun altro gay si suicidi!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X