Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesima tragedia omofoba!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Il mondo diventerà un posto migliore quando la smetteremo di etichettare le persone come ''omofobi'' ,''maschilisti'', ''femministe'', ''bulli'' e così via, arrivando alla conclusione che c'è semplicemente brava gente oppure cretini.
    Quindi il mondo diventerà migliore nascondendo la testa sotto la sabbia? Esistono maschilisti, femministe (anche se non capisco se "femministe" dovrebbe essere inteso in senso negativo), bulli, omofobi, razzisti, transfobici, bigotti, estremisti politici. Non sono un lavoro di fantasia né un'etichetta astratta. Sono categorie tangibili, reali e che hanno un'influenza enorme sul mondo vero. E' ora di capire che ci sono TANTE categorie sociali che vivono in un mondo che per il 99% le disprezza e le trova disgustose, e gli insulti, i soprusi e le ingiustizie esistono, vengono perpetuate da un certo tipo di persone e possono spingere delle persone al suicidio. E in un paese civile questo è inaccettabile.

Una persona che odia i gay, li trova disgustosi, non vuole concedergli diritti, è omofobo. Punto. Non è un cretino, non è uno stronzo, è un cazzo di omofobo. Come chi odia e stereotipa lo straniero è razzista. Esistono dei termini che descrivono perfettamente queste persone, quindi evitiamo di essere politically correct e usiamoli. Le etichette non sono sbagliate se sono vere.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Nì.

Io credo (credo, eh) che Creed intendesse dire che chiunque fa parte di quelle categorie che tu hai citato, e che esistono e nessuno nega, sia da includere nel gruppo della "gente di merda", mentre chi non lo è fa parte delle cosiddetta gente per bene, o quantomeno normale che sa stare al mondo.

Un'omofobo che chiama froci i gay, credi che sia tollerante verso gli stranieri? O che non sia un prepotente e/o estremista? O che non sia un bigottone??

La merda che hanno nel cervello è la stessa, e di solito chi fa parte di una di queste allegre comitive di stronzi, in realtà fa parte anche di tutte (o quasi) le altre. Omofobo, razzista, estremista, bullo, bigotto...non è forse tutto lo stesso lato di una medaglia?

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Nì.

Io credo (credo, eh) che Creed intendesse dire che chiunque fa parte di quelle categorie che tu hai citato, e che esistono e nessuno nega, sia da includere nel gruppo della "gente di merda", mentre chi non lo è fa parte delle cosiddetta gente per bene, o quantomeno normale che sa stare al mondo.

Un'omofobo che chiama froci i gay, credi che sia tollerante verso gli stranieri? O che non sia un prepotente e/o estremista? O che non sia un bigottone??

La merda che hanno nel cervello è la stessa, e di solito chi fa parte di una di queste allegre comitive di stronzi, in realtà fa parte anche di tutte (o quasi) le altre. Omofobo, razzista, estremista, bullo, bigotto...non è forse tutto lo stesso lato di una medaglia?
        E se uno che chiama froci i gay è straniero, ateo e timido? sembra una cazzata così per ridere, però non è affatto raro. Io ad esempio conosco una persona che è razzista (non è proprio la parola esatta) con le persone anziane.
        Last edited by Andrew Clemence; 28 October 2013, 18:46.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          E se uno che chiama froci i gay è straniero, ateo e timido? sembra una cazzata così per ridere, però non è affatto raro. Io ad esempio conosco una persona che è razzista (non è proprio la parola esatta) con le persone anziane.
          eheh hai ragione Andrew...le eccezioni ci saranno anche.
          In linea di massima ritengo difficile che una persona bigotta e becera verso i gay, sia invece totalmente tollerante verso qualunque altra forma di "diversità" che si discosta dalla norma, ma non credo che sia nemmeno il punto del problema, ad onor del vero, stavo solo cercando di capire se fosse il punto del post di Creed, ma il discorso di Sentinel sul fatto di usare questi termini senza badare al politically correct per definire le persone non fa una grinza

Comment

eheh hai ragione Andrew...le eccezioni ci saranno anche.
            In linea di massima ritengo difficile che una persona bigotta e becera verso i gay, sia invece totalmente tollerante verso qualunque altra forma di "diversità" che si discosta dalla norma, ma non credo che sia nemmeno il punto del problema, ad onor del vero, stavo solo cercando di capire se fosse il punto del post di Creed, ma il discorso di Sentinel sul fatto di usare questi termini senza badare al politically correct per definire le persone non fa una grinza
            Hehehehehe
            Si ma fondamentalmente hai ragione, è solo ignoranza e paura del diverso. Volevo più che altro mostrare che di solito è proprio il non conoscere queste realtà che porta all'intolleranza. Mantenendoci ovviamente nel mondo reale (non viviamo in un mondo dei fiorellini) è abbastanza diffuso che chi è ignorante e intollerante una di queste realtà magari le ha toccate con mano. Ad esempio ci sono cretini che discriminano gli immigrati fintanto che ad esempio la loro sorella non sposa un marocchino, e magari conoscendolo passano prima alla fase "no, lui è diverso" e poi visto che non regge a "il razzismo è da ignoranti". Rimanendo ancorati però all'intolleranza in altri settori, ad esempio tollerano gli immigrati ma non gli omosessuali. E questo è solo uno dei migliaia di paradossi possibili... Insomma, è sempre la stessa cosa. O si esce dall'ignoranza o siamo fottuti...

Comment

Nì.

Magari guarda, sarebbe tanto più facile scovare gente così se la stupidità comprendesse tutto il pacchetto. Conosco gente liberale, sinistroide, a favore dei matrimoni gay ed ecologista che è incredibilmente transfobica. Come si spiega? Ci sono gay repubblicani che appoggiano gente come la Bauchmann o Santorum. Atei anti-gay. Sarebbe molto più facile il mondo se la discriminazione generasse empatia e comprensione. Guarda Tonyo, per sua stessa ammissione bulleggiato e preso in giro ma che evidentemente non riesce a mettersi nei panni di questo ragazzo. Non me la sento sinceramente di dire che la causa totale dell'odio per il diverso sia la semplice ignoranza. C'è un intero apparato di ipocrisia su tantissime cose, specialmente sui gay e i trans, che spinge anche chi in realtà i gay non li vorrebbe punto a evitare l'antagonismo diretto (e.g. "I gay possono fare quello che vogliono ma a me l'idea fa schifo"). Sicuramente l'avrete notato che ci sono sempre quelli che esprimono un consenso o un disinteresse per questi argomenti e poi aggiungono un "ma" freudiano che dice tanto, tantissimo. "Non sono contro i gay ma" "Non sono contro l'immigrazione ma". E' essenzialmente un modo per rassicurare il lettore: si sta per dire qualcosa che senza la prima clausola sarebbe indubbiamente razzista o omofobo, ma chi ci parla ci assicura che NON sono né razzisti né omofobi.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                E se uno che chiama -------- i gay è straniero, ateo e timido? sembra una ----cosa così per ridere, però non è affatto raro. Io ad esempio conosco una persona che è razzista (non è proprio la parola esatta) con le persone anziane.
                ah... forse va bene "geriatrista"? Ecco un'altra etichetta che mancava all'appello! Se ti riferisci a Tonyo...è vero...brutta cosa la vecchiaia...logora chi non ce l'ha! (ctz. di Giulio Andreotti! ) per il resto, quoto sentinel a tutto tondo (a parte i vocaboli volgari)e Foppa in parte....
                Foppa: La fetecchia che hanno nel cervello è la stessa, e di solito chi fa parte di una di queste allegre comitive di idioti, in realtà fa parte anche di tutte (o quasi) le altre. Omofobo, razzista, estremista, bullo, bigotto...non è forse tutto lo stesso lato di una medaglia?
                ecco, è la sacrosanta verità!
                Last edited by jenny56; 28 October 2013, 22:55.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Magari guarda, sarebbe tanto più facile scovare gente così se la stupidità comprendesse tutto il pacchetto. Conosco gente liberale, sinistroide, a favore dei matrimoni gay ed ecologista che è incredibilmente transfobica. Come si spiega? Ci sono gay repubblicani che appoggiano gente come la Bauchmann o Santorum. Atei anti-gay. Sarebbe molto più facile il mondo se la discriminazione generasse empatia e comprensione. Guarda Tonyo, per sua stessa ammissione bulleggiato e preso in giro ma che evidentemente non riesce a mettersi nei panni di questo ragazzo. Non me la sento sinceramente di dire che la causa totale dell'odio per il diverso sia la semplice ignoranza. C'è un intero apparato di ipocrisia su tantissime cose, specialmente sui gay e i trans, che spinge anche chi in realtà i gay non li vorrebbe punto a evitare l'antagonismo diretto (e.g. "I gay possono fare quello che vogliono ma a me l'idea fa schifo"). Sicuramente l'avrete notato che ci sono sempre quelli che esprimono un consenso o un disinteresse per questi argomenti e poi aggiungono un "ma" freudiano che dice tanto, tantissimo. "Non sono contro i gay ma" "Non sono contro l'immigrazione ma". E' essenzialmente un modo per rassicurare il lettore: si sta per dire qualcosa che senza la prima clausola sarebbe indubbiamente razzista o omofobo, ma chi ci parla ci assicura che NON sono né razzisti né omofobi.
                  Certo, però il no ammettere alcun ma, non è prevaricare il buonsenso? Nel senso che una cosa è la teoria, ma se non si ammette nemmeno un ma, vuol dire che frontiere completamente spalancate , abolizione della proprietà privata etc sono degli assoluti per chiunque non voglia essere definito Razzista/non caritatevole.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    ah... forse va bene "geriatrista"? Ecco un'altra etichetta che mancava all'appello! Se ti riferisci a Tonyo...è vero...brutta cosa la vecchiaia...logora chi non ce l'ha! (ctz. di Giulio Andreotti! ) per il resto, quoto sentinel a tutto tondo (a parte i vocaboli volgari)e Foppa in parte....ecco, appunto....
                    Spoiler:
                    @Tonyo: cane di pecora dillo ai tuoi simili, Ok?stai parlando con una signora e non è tua madre! Ok? sennò uno sganascione te lo beccavi!
                    Non mi interessa minimamente se sei signora o signorina, quelle cose le ho dette con il cuore in mano. Te ti sei aggrappata a quella frasetta detta dal sottoscritto(un bordello inutile poi, mi sono scusato) senza però interessarti di intavolare un discorso come ha fatto Andrew per esempio.

-
                    Last edited by Kog'Maw; 28 October 2013, 22:21.
                    sigpic

Comment

• @Tonyo: beh, auguri e figli gay allora....anch'io te le dico col cuore in mano...@Andrew: io non ho offeso nessuno e lui continua...che famo?

Comment

• Ma dove ho detto che sono contro i gay? Dove? Jenny, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, detto questo adios.

P.S : Non ti stai comportando da "signora".
                        sigpic

Comment

• non hai detto che sei contro i gay, e nemmeno io l'ho detto...hai detto che fare pubblicità sui gay è una moda, una pacchianata...parole tue...quindi non retrocedere, l'hai detto e basta.-.. http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=297
                          Last edited by jenny56; 28 October 2013, 21:00.

Comment

• Esatto, Daredevil! Poi, lo sappiamo, i suicidi dei gay non sono gli unici. C'è chi si suicida per il lavoro che non c'è, derisioni a scuola,incomprensioni con i genitori...delusioni amorose, etc....ma il suicidio per omofobia mostra il lato più oscuro, ignorante e vigliacco dell'essere umano!

Altra cosa, con auguri e figli gay cosa volevi sottintendere? Altra cosa ancora, io ho detto che anche i grassi, brutti e i ragazzi down subiscono le stesse derisioni dei gay(cosa detta anche da te), ma devo dirti anche che il lato più oscuro, ignorante e vigliaccio sorge quando ti scagli contro una persona che non può reagire. Ecco tutto.

Jenny ma l'ho detto e lo ripeto.
                            Last edited by Kog'Maw; 28 October 2013, 21:04.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                              Esatto, Daredevil! Poi, lo sappiamo, i suicidi dei gay non sono gli unici. C'è chi si suicida per il lavoro che non c'è, derisioni a scuola,incomprensioni con i genitori...delusioni amorose, etc....ma il suicidio per omofobia mostra il lato più oscuro, ignorante e vigliacco dell'essere umano!

Altra cosa, con auguri e figli gay cosa volevi sottintendere? Altra cosa ancora, io ho detto che anche i grassi, brutti e i ragazzi down subiscono le stesse derisioni dei gay(cosa detta anche da te), ma devo dirti anche che il lato più oscuro, ignorante e vigliaccio sorge quando ti scagli contro una persona che non può reagire. Ecco tutto.
                              ho detto: da ambo le parti...cosa vuol dire? che un suicida è uno che non riesce ad affrontare la vita con tutti gli ostacoli che presenta...e chi lo prnde in giro è a sua volta, vigliacco, ignorante e oscuro mentalmente...più chiaro di così...faccio un disegnino..ah gli auguri erano per risposta ai tuoi insulti, che sono più pesanti di quanto ti auguro io!
                              Last edited by jenny56; 28 October 2013, 21:07.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                ho detto: da ambo le parti...cosa vuol dire? che un suicida è uno che non riesce ad affrontare la vita con tutti gli ostacoli che presenta...e chi lo prnde in giro è a sua volta, vigliacco, ignorante e oscuro mentalmente...più chiaro di così...faccio un disegnino..

Buonanotte e sogni d'oro.

Jenny te manco immagini quanto fai incacchiare una persona, manco immagini. Un vaffànculo e un cane di pecora non le trovo offese pesantissime, sai io almeno non richiedo l'aiuto dall'alto dicendo : segnalatelo e blà blà.
                                Possono darmi il cartellino come il ban per una settimana, mi prendo le mie responsabilità e via.
                                Last edited by Kog'Maw; 28 October 2013, 21:10.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X