Comunque la morte di Daniele (primo articolo) non c' entra niente con l' omofobia eh, meglio metterlo in chiaro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ennesima tragedia omofoba!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioComunque la morte di Daniele (primo articolo) non c' entra niente con l' omofobia eh, meglio metterlo in chiaro.Se fosse andata così, potrebbe trattarsi di una vendetta. Ma non si esclude la pista dell’omofobia: Daniele sarebbe stato ucciso perché gay.Last edited by jenny56; 09 January 2014, 14:36.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAH, NO? OK! è uno strazio lo stesso! Perchè l'ha ucciso allora se era "innamorato"? E' chiaro: odiava i gay! E Daniele lo era. leggete bene quest'altro articolo... http://www.ilmessaggero.it/roma/cron...e/434621.shtmlSe fosse andata così, potrebbe trattarsi di una vendetta. Ma non si esclude la pista dell’omofobia: Daniele sarebbe stato ucciso perché gay.
Odiava i gay ma ci andava a letto e ne era innamorato? Ma che diavolo stai dicendo E' un omicidio, niente di più.
http://abbattoimuri.wordpress.com/20...reomosessuale/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...ionale/836316/Last edited by blackhawk; 10 January 2014, 15:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioHo letto sia sul fatto quotidiano che sul corriere della sera che Daniele è stato ucciso da uno con cui aveva una relazione, quindi dimmi te se può essere omofobia.
http://abbattoimuri.wordpress.com/20...reomosessuale/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...ionale/836316/Last edited by jenny56; 10 January 2014, 15:46.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
ammazzare un gay è sempre omofobia, sempre secondo me...quel tizio ha grossi problemi di identità. ha voluto "cancellare" con l'omicidio la sua "colpa" di stare con un gay! Bastava che gli diceva un arrivederci e grazie, ma non di ammazzarlo! comunque le notizie che arrivano sembrano frittate rigirate: non era Daniele che voleva la relazione stabile? Ora risulta essere quell'altro? baaah! http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRON...e/438033.shtmlla lite violenta e poi quei colpi alla nuca e all’inguine perché Daniele cercava qualcosa di più in quel rapportoLast edited by jenny56; 10 January 2014, 15:59.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Indicamene uno tu, che sei più pratico, grazie! Chiudo l'ot fastidioso col dire che Daniele è stato ucciso da un idiota che non si sapeva decidere da che parte stare, ecco! E quindi uno che non ha una VERA E DEFINITA identità sessuale ha paura di se stesso e quinidi è OMOFOBO!E ARRIVA ALL'OMICIDIO...PUNTO!Last edited by jenny56; 10 January 2014, 16:15.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIndicamene uno tu, che sei più pratico, grazie! Chiudo l'ot fastidioso col dire che Daniele è stato ucciso da un idiota che non si sapeva decidere da che parte stare, ecco! E quindi uno che non ha una VERA E DEFINITA identità sessuale ha paura di se stesso e quinidi è OMOFOBO!E ARRIVA ALL'OMICIDIO...PUNTO!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioOmofobo non vuol dire paura di se stesso.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIndicamene uno tu, che sei più pratico, grazie! Chiudo l'ot fastidioso col dire che Daniele è stato ucciso da un idiota che non si sapeva decidere da che parte stare, ecco! E quindi uno che non ha una VERA E DEFINITA identità sessuale ha paura di se stesso e quinidi è OMOFOBO!E ARRIVA ALL'OMICIDIO...PUNTO!
questo ragazzo ha avuto solo la sfortuna di attaccarsi ad un delinquente tossicomane che aveva una bella lista di precedenti giudiziari anche piuttosto seri....ma quale omofobia, quale indecisione sulla propria sessualità, quale paura di se stesso, quale non sapeva da che parte stare??????? Ma dove avresti letto queste corbellerie???? Chi te le ha inculcate???? Le hai brillantemente dedotte TU?
ripeto, cambia spacciatore o smetti di guardare i film di Moccia, che ti fanno male entrambe le cose, fidati.
Almeno una volta nella vita vorrai ammettere semplicemente di aver preso un'abbaglio sull'onda delle cavolate che scrivono sui giornali o dicono in TV?
Mica è un delitto ammettere "Ho sbagliato", santoddio, anzi magari potresti guadagnarne in rispetto da parte delgi altri utenti.
Tanto difficile da capire?
Comment
-
CHI è moccia? MAI VISTO! riguardo al post di prima non ammetto un bel niente : ho già detto come la penso e Paganini non ripete, non c'è più la mezza stagione e sono drogata solo di videogiochi! Pensa per te piuttosto!Last edited by jenny56; 10 January 2014, 17:48.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCerto che sì! Se uno è gay e non lo ammette con la società ha paura di se stesso e ammazza qualcuno, in quanto si riconosce in quella categoria, (disprezzata dalla massa comune della società... e non mi dite che non è vero...di prese in giro a gay ne sento tutti i giorni!)che non vuole accettare...è tanto difficile da capire?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAhahaha che cazzata XD
Comment
Comment