ma-ma-ma il topic è nato per... D:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Suggerimenti per il mio canale YT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioLoal, puoi metterlo non ti preoccupare.comunque, Loal, senza offesa, ma preferisco il canale di Ran!
Last edited by jenny56; 09 November 2014, 22:55.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioWow! Sei diventato mod? Congratulazioni!comunque, Loal, senza offesa, ma preferisco il canale di Ran!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioSi, appena mi chiami capo ti banno.ok Loaldnt, visto che il topic l'ha aperto Ran, a me interessa il suo futuro di sviluppatore di videogiochi! Forza Ran!
(spero che nei tuoi progetti non ci siano pg "sconci" come su TERA!
)
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolo so, non ti preoccupare u.u
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioHo visto il video, è interessante. Però sono sentimentalmente distaccato dal momento in cui non ho giocato mai un Metal GearSpero di ritrovare un gioco che amo nel prossimi video
Comunque in realtà volevo staccare un po' da Metal Gear e parlare, ad esempio, del caso Evil Within che tanto ha fatto parlare di sè ultimamente. Ma appena l'ho detto, sono stato inondato da almeno 30 persone che volevano che parlassi di sons of liberty. Quindi non è che ho molta scelta, ora come oraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioKog ti prego, redimiti
Davide che idee ti saltano in mente?
Al lavoro su MGS2, di corsa, SUBITO.
Pensavo di essere il solo al mondo ad averlo amato ma da quanto si è capito nel finale dell'ultimo episodio t'ha garbato parecchio anche a teFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment