Ragazzi, ma voi da dove avete preso il programma per registrare lo schermo del PC? E per registrare i suoni interni del pc?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Suggerimenti per il mio canale YT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioRagazzi, ma voi da dove avete preso il programma per registrare lo schermo del PC? E per registrare i suoni interni del pc?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Scusate se mi permetto di postare un mio piccolo omaggio ad un grande eroe del cinema mondiale: Robin Williams! http://youtu.be/Ydl95CoDVTg?list=UU5...v1vDld27s19OowQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioLoal, è un programma gratis?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma è una novità recente, io mi ricordo che quando aprii il mio primo canale youtube (editavo video di Cristiano Ronaldo) bastava mettere l'email e ti davano il canale per il tubo...beh l'ho aperto nel 2009 però
Comunque vediamo cos'hai in mente Dew.sigpic
Comment
-
Ora che youtube è di google, si, sono cambiate tante cose, e quasi tutte in peggio.
Detto questo, il mio nuovo video è quasi pronto, volevo avvertire. Ho abbandonato i gameplay e penso che farò qualcosa più di "nicchia". O, quantomeno, roba più nerd. Se piace piace, se non piace (dato che comunque già in tanti mi hanno detto che preferiscono i gameplay alle "persone che parlano di giochi") non me ne fotte, l'importante è che piace a meFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOra che youtube è di google, si, sono cambiate tante cose, e quasi tutte in peggio.
Detto questo, il mio nuovo video è quasi pronto, volevo avvertire. Ho abbandonato i gameplay e penso che farò qualcosa più di "nicchia". O, quantomeno, roba più nerd. Se piace piace, se non piace (dato che comunque già in tanti mi hanno detto che preferiscono i gameplay alle "persone che parlano di giochi") non me ne fotte, l'importante è che piace a meDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosei un animale, per me hai i numeri per avere molto successo, al can can mi sono ribaltatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment