Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti per il mio canale YT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi, ma voi da dove avete preso il programma per registrare lo schermo del PC? E per registrare i suoni interni del pc?
    Last edited by Kog'Maw; 12 August 2014, 12:21.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
      Ragazzi, ma voi da dove avete preso il programma per registrare lo schermo del PC? E per registrare i suoni interni del pc?
      Io uso mirillis action, registra sia audio che video
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Loal, è un programma gratis?
        sigpic

Comment

• Scusate se mi permetto di postare un mio piccolo omaggio ad un grande eroe del cinema mondiale: Robin Williams! http://youtu.be/Ydl95CoDVTg?list=UU5...v1vDld27s19Oow
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
            Loal, è un programma gratis?
            Purtroppo no, ma di gratis e buoni ce ne sono in ogni caso. Fraps mi pare sia gratis, ad esempio.

Comment

• Ho riprogettato lo scopo del canale, non so se riesco a caricare già prima delle ferie (1-15 settembre) ma sarà una cosa totalmente diversa e molto, molto pazza.
              Dewyz81

Comment

• Ma uno per farsi un canale youtube deve per forza avere pure Google Plus e Gmail? Ma che cos'è sto fatto...
                sigpic

Comment

• devi avere un account google, si.
                  Dewyz81

Comment

• Ma è una novità recente, io mi ricordo che quando aprii il mio primo canale youtube (editavo video di Cristiano Ronaldo) bastava mettere l'email e ti davano il canale per il tubo...beh l'ho aperto nel 2009 però

Comunque vediamo cos'hai in mente Dew.
                    sigpic

Comment

• Ora che youtube è di google, si, sono cambiate tante cose, e quasi tutte in peggio.

Detto questo, il mio nuovo video è quasi pronto, volevo avvertire. Ho abbandonato i gameplay e penso che farò qualcosa più di "nicchia". O, quantomeno, roba più nerd. Se piace piace, se non piace (dato che comunque già in tanti mi hanno detto che preferiscono i gameplay alle "persone che parlano di giochi") non me ne fotte, l'importante è che piace a me

Comment

• Dio, pubblicavo video in 240p
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Ora che youtube è di google, si, sono cambiate tante cose, e quasi tutte in peggio.

Detto questo, il mio nuovo video è quasi pronto, volevo avvertire. Ho abbandonato i gameplay e penso che farò qualcosa più di "nicchia". O, quantomeno, roba più nerd. Se piace piace, se non piace (dato che comunque già in tanti mi hanno detto che preferiscono i gameplay alle "persone che parlano di giochi") non me ne fotte, l'importante è che piace a me
                          Io preferisco il contrario
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• New video

https://www.youtube.com/watch?v=pAPX_3Cglb0

Comment

• sei un animale, per me hai i numeri per avere molto successo, al can can mi sono ribaltato
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                sei un animale, per me hai i numeri per avere molto successo, al can can mi sono ribaltato
                                thanks! Si, ora che sono più libero conto di tenere più il ritmo. Non dico un episodio a settimana, ma vorrei metterci poco oltre. Purtroppo questo è venuto fuori in un mese perchè non sono stato praticamente mai a casa. Comunque l'idea è continuare con video così. Informativi, ma dal tono leggero

Comment

Working...
                                X