Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti per il mio canale YT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hai una bella voce Dew
    sigpic

Comment

Felice che ti piaccia
      Dewyz81

Comment

bella ran, ti ho trovato molto chiacchierino e tranquillo al tuo primo video, e so bene quanto sia difficile
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Wow! La stessa voce di Teamspeak! Non è malaccio, bravo! Se non sento altre parole strane oltre a "cappero"! Mi iscrivo!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

No Jenny, ho volutamente tenuto un linguaggio pulito e lo manterrò.
            Dewyz81

Comment

Fin quando non ti verrà un colpo! In quel caso voglio vedere se continui a trattenerti controvoglia XD
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

allora dubito che potremmo fare una co-op registrata qualche volta

Comment

bella Demis, non ti seguirò oltre perchè non mi piace spoilerarmi i giochi, però mi sembra che sia sulla buona strada ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                    No Jenny, ho volutamente tenuto un linguaggio pulito e lo manterrò.
                    Bravo! Anche perchè ne abbiamo fin sopra i capelli di trash, diprè delle mie ciabatte e rosario monnezza varie su youtube! Ci vuole un po' di civiltà, pulizia verbale e progresso, finalmente!! Ne sono lieta per te: ciò ti fa onore e ti fa guadagnare qualche punto di stima da parte mia! In tal caso...mi iscrivo! Grazie Dew! E auguri per il tuo canale!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Fin quando non ti verrà un colpo! In quel caso voglio vedere se continui a trattenerti controvoglia XD
                      hahaha può essere
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        bella Demis, non ti seguirò oltre perchè non mi piace spoilerarmi i giochi, però mi sembra che sia sulla buona strada ..
                        mandami una lista di cosa hai già giocato così non ti spoilero i prossimi giochi asd
                        Dewyz81

Comment

beh, Mark of the Ninja, che ti ha già suggerito mi pare Snako, merita davvero dovresti pensarci su secondo me ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Concordo sulla voce, hai una bella parlantina. Non sai in quanti cercano di fare cose del genere ma sono troppo impacciati.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Troppo spento e monotono. Alza la voce, enfatizza parole e punti che vuoi fare, mettici del tuo per distinguerti dal miliardesimo commentatore youtube (te lo dice uno a cui rompono costantemente per le stesse ragioni). Hai una voce abbastanza piacevole, usala. Anche se stai commentando un gioco non devi parlare esclusivamente di quello, magari ci butti dentro qualche battuta o fatto accaduto (non a caso, in qualche modo colleghi al gioco) in modo da avvicinare il pubblico alla tua persona. Devi settare te l'atmosfera, il gioco è solo un contorno, non il focus principale.

liked for effort

ps. imo la facecam è ormai d'obbligo
                              Last edited by Chuck; 14 June 2014, 18:08.

Comment

Oltre Dew ci sono altri di gamesurf sul tubo?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X