Hai una bella voce Dew
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Suggerimenti per il mio canale YT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioNo Jenny, ho volutamente tenuto un linguaggio pulito e lo manterrò.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFin quando non ti verrà un colpo! In quel caso voglio vedere se continui a trattenerti controvoglia XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobella Demis, non ti seguirò oltre perchè non mi piace spoilerarmi i giochi, però mi sembra che sia sulla buona strada ..
Comment
-
Troppo spento e monotono. Alza la voce, enfatizza parole e punti che vuoi fare, mettici del tuo per distinguerti dal miliardesimo commentatore youtube (te lo dice uno a cui rompono costantemente per le stesse ragioni). Hai una voce abbastanza piacevole, usala. Anche se stai commentando un gioco non devi parlare esclusivamente di quello, magari ci butti dentro qualche battuta o fatto accaduto (non a caso, in qualche modo colleghi al gioco) in modo da avvicinare il pubblico alla tua persona. Devi settare te l'atmosfera, il gioco è solo un contorno, non il focus principale.
liked for effort
ps. imo la facecam è ormai d'obbligoLast edited by Chuck; 14 June 2014, 18:08.
Comment
Comment