Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi dispiace, capo Loaldnt...ma, dopo una lunga meditazione ho deciso di disiscrivermi al tuo canale! La scenografia è ottima ma i dialoghi non sono congeniali al mio ideale di linguaggio, sarei incoerente con me stessa... senza offesa e senza rancore, ciao!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Mi dispiace, capo Loaldnt...ma, dopo una lunga meditazione ho deciso di disiscrivermi al tuo canale! La scenografia è ottima ma i dialoghi non sono congeniali al mio ideale di linguaggio, sarei incoerente con me stessa... senza offesa e senza rancore, ciao!
Jenny, mi passa per il cacchio sinceramente.
Il bello è che te l'avevo pure detto. Non iscriverti, perchè di parolacce ne dico a profusione. Tu non mi hai voluto ascoltare. Ora che hai concluso?
Più che altro mi dispiace per lei che, gira e rigira, perde solo tempo.
Non sono tipo che se ne fotte delle visite o delle iscrizioni (ci mancherebbe, ho iniziato da una settimana scarsa), tant'è vero che non sono neanche venuto a pubblicizzarmi sul forum o su facebook, però che diavolo, veramente, jenny viaggia sempre su percorsi paralleli al mondo intero XD
che c'è da ridere? Deve per forza piacermi il turpiloquio? Ho voluto provare e vi dirò che a momenti vomitavo...non fa per me, il linguaggio per niente originale e di massa! (e Carrara!)
Più che altro mi dispiace per lei che, gira e rigira, perde solo tempo.
Non sono tipo che se ne fotte delle visite o delle iscrizioni (ci mancherebbe, ho iniziato da una settimana scarsa), tant'è vero che non sono neanche venuto a pubblicizzarmi sul forum o su facebook, però che diavolo, veramente, jenny viaggia sempre su percorsi paralleli al mondo intero XD
infatti non perdo tempo: elimino o blocco o segnalo chi non mi piace! Sono rapida in questo! ahaahah!
Comment