Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti per il mio canale YT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma sono fatti proprio bene, adesso sto guardando il primo video

Ma quello è tuo fratello?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
      Ma sono fatti proprio bene, adesso sto guardando il primo video

Ma quello è tuo fratello?
      Nono, è un mio amico. A dire il vero, è colui che mi ha pagato dark souls, perciò sta lì
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Bella Loal
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Nono, è un mio amico. A dire il vero, è colui che mi ha pagato dark souls, perciò sta lì
          Il tuo amico mi ricorda un pò Dr.Avo

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Il tuo amico mi ricorda un pò Dr.Avo
            Che non so chi sia u.u

Comment

Farenz, the best
              sigpic

Comment

Mi dispiace, capo Loaldnt...ma, dopo una lunga meditazione ho deciso di disiscrivermi al tuo canale! La scenografia è ottima ma i dialoghi non sono congeniali al mio ideale di linguaggio, sarei incoerente con me stessa... senza offesa e senza rancore, ciao!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Madò Jenny...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Mi dispiace, capo Loaldnt...ma, dopo una lunga meditazione ho deciso di disiscrivermi al tuo canale! La scenografia è ottima ma i dialoghi non sono congeniali al mio ideale di linguaggio, sarei incoerente con me stessa... senza offesa e senza rancore, ciao!
                    Jenny, mi passa per il cacchio sinceramente.

Il bello è che te l'avevo pure detto. Non iscriverti, perchè di parolacce ne dico a profusione. Tu non mi hai voluto ascoltare. Ora che hai concluso?

Comment

Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Jenny, mi passa per il cacchio sinceramente.

Il bello è che te l'avevo pure detto. Non iscriverti, perchè di parolacce ne dico a profusione. Tu non mi hai voluto ascoltare. Ora che hai concluso?
                        T'ha fatto perdere la partnership
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                          T'ha fatto perdere la partnership
                          Più che altro mi dispiace per lei che, gira e rigira, perde solo tempo.

Non sono tipo che se ne fotte delle visite o delle iscrizioni (ci mancherebbe, ho iniziato da una settimana scarsa), tant'è vero che non sono neanche venuto a pubblicizzarmi sul forum o su facebook, però che diavolo, veramente, jenny viaggia sempre su percorsi paralleli al mondo intero XD

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            che c'è da ridere? Deve per forza piacermi il turpiloquio? Ho voluto provare e vi dirò che a momenti vomitavo...non fa per me, il linguaggio per niente originale e di massa! (e Carrara!)

Comment

Più che altro mi dispiace per lei che, gira e rigira, perde solo tempo.

Non sono tipo che se ne fotte delle visite o delle iscrizioni (ci mancherebbe, ho iniziato da una settimana scarsa), tant'è vero che non sono neanche venuto a pubblicizzarmi sul forum o su facebook, però che diavolo, veramente, jenny viaggia sempre su percorsi paralleli al mondo intero XD
                              infatti non perdo tempo: elimino o blocco o segnalo chi non mi piace! Sono rapida in questo! ahaahah!

Comment

Addirittura?

Sono Croci fatte con la mano storta
                                sigpic

Comment

Working...
                                X