Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti per il mio canale YT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un giorno forse..in una vita diversa forse...
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Dire quale sia il mio preferito è un po' come scegliere tra tanti figli, è impossibile. Ma diciamo che, se proprio dovessi dire qual è quello fatto meglio, MGS2 vincerebbe. Non tanto come gameplay, ma come trama. Chiamarlo intelligente è poco, troppo poco.
      Eh da' una bella impennata alla serie e sicuramente reinventa tutto prendendo solo spunto dai precedenti capitoli... Detto in parole povere, s'è inventato una storia a posteriori

Per me il 4 vince..........troppe, TROPPE emozioni sparate in faccia, con un finale che nemmeno i capolavori del cinema ti danno...

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
      Un giorno forse..in una vita diversa forse...
      A D E S S O
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Eh da' una bella impennata alla serie e sicuramente reinventa tutto prendendo solo spunto dai precedenti capitoli... Detto in parole povere, s'è inventato una storia a posteriori

Per me il 4 vince..........troppe, TROPPE emozioni sparate in faccia, con un finale che nemmeno i capolavori del cinema ti danno...

A D E S S O
        sì, alla fine il 4 penso sia il giusto compromesso tra la complessità del 2 e la spettacolarità del 3. Oggettivamente, a livello contenutistico, penso sia il migliore. Ma ripeto, ognuno è bello per un motivo diverso, è come scegliere uno solo tra tutti i tuoi figli.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          sì, alla fine il 4 penso sia il giusto compromesso tra la complessità del 2 e la spettacolarità del 3. Oggettivamente, a livello contenutistico, penso sia il migliore. Ma ripeto, ognuno è bello per un motivo diverso, è come scegliere uno solo tra tutti i tuoi figli.
          Sì, su questo sono assolutamente d'accordo....
          Anche Snake Revenge AHAHAHAH

O Twin Snakes
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Soprattutto loro u.u

Comment

• Beh il primo è veramente inchiavabile come si suol dire...
              Il secondo non l'ho mai provato, ma a vederlo così sembra un'americanata esasperata ahahah
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Beh il primo è veramente inchiavabile come si suol dire...
                Il secondo non l'ho mai provato, ma a vederlo così sembra un'americanata esasperata ahahah
                e la cosa grave è che, se ricordo bene, è stato fatto da un altro giapponese

Comment

• Il Twin Snakes?
                  Mi era sfuggito non fosse una produzione Kojima....
                  Cioè Konami sì Kojima no?
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Il Twin Snakes?
                    Mi era sfuggito non fosse una produzione Kojima....
                    Cioè Konami sì Kojima no?
                    sisi, non è di kojima, è un gioco di silicon knight. Kojima ha fatto solo il "supervisore". E in questi casi, questa parola la si usa solo per poter usare il suo nome famoso e tranquillizzare gli acquirenti, quando poi non è c'entrato nulla. Lo stesso Kojima, anni dopo, ha ammesso che gli ha fatto schifo XD

Comment

• Ah beh dai almeno si è espresso a riguardo

Grande comunque la citazione di Meryl in Policenauts
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Metal Gear Solid 2 è, forse, il capitolo più controverso della serie. Si passava da discorsi semplici come il terrorismo, la morte e la tristezza della perdita dei propri cari, a "robe" del calibro di "controllo dell'informazione", lotta contro i giornali e le TV e l'ombra perenne della mano degli Illuminati che controlla le nostre vite. Buoni o cattivi? Terroristi o controllo? Meglio Snake o Raiden? Meglio distruggere i capi mondiali che ci controllano, o vivere tranquilli e lasciare tutto com'è? Ma soprattutto, le persone hanno capito il delicato messaggio che Kojima, questa volta, ha cercato di lasciarci? Nuovo video, bitches

https://www.youtube.com/watch?v=ZppSNFiZB3Y

Comment

Working...
                        X