Un giorno forse..in una vita diversa forse...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Suggerimenti per il mio canale YT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDire quale sia il mio preferito è un po' come scegliere tra tanti figli, è impossibile. Ma diciamo che, se proprio dovessi dire qual è quello fatto meglio, MGS2 vincerebbe. Non tanto come gameplay, ma come trama. Chiamarlo intelligente è poco, troppo poco.
Per me il 4 vince..........troppe, TROPPE emozioni sparate in faccia, con un finale che nemmeno i capolavori del cinema ti danno...
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioUn giorno forse..in una vita diversa forse...
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioEh da' una bella impennata alla serie e sicuramente reinventa tutto prendendo solo spunto dai precedenti capitoli... Detto in parole povere, s'è inventato una storia a posteriori
Per me il 4 vince..........troppe, TROPPE emozioni sparate in faccia, con un finale che nemmeno i capolavori del cinema ti danno...
A D E S S OFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosì, alla fine il 4 penso sia il giusto compromesso tra la complessità del 2 e la spettacolarità del 3. Oggettivamente, a livello contenutistico, penso sia il migliore. Ma ripeto, ognuno è bello per un motivo diverso, è come scegliere uno solo tra tutti i tuoi figli.
Anche Snake Revenge AHAHAHAH
O Twin Snakes
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioBeh il primo è veramente inchiavabile come si suol dire...
Il secondo non l'ho mai provato, ma a vederlo così sembra un'americanata esasperata ahahahFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioIl Twin Snakes?
Mi era sfuggito non fosse una produzione Kojima....
Cioè Konami sì Kojima no?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Metal Gear Solid 2 è, forse, il capitolo più controverso della serie. Si passava da discorsi semplici come il terrorismo, la morte e la tristezza della perdita dei propri cari, a "robe" del calibro di "controllo dell'informazione", lotta contro i giornali e le TV e l'ombra perenne della mano degli Illuminati che controlla le nostre vite. Buoni o cattivi? Terroristi o controllo? Meglio Snake o Raiden? Meglio distruggere i capi mondiali che ci controllano, o vivere tranquilli e lasciare tutto com'è? Ma soprattutto, le persone hanno capito il delicato messaggio che Kojima, questa volta, ha cercato di lasciarci? Nuovo video, bitches
https://www.youtube.com/watch?v=ZppSNFiZB3YFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment