Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiosono a pagina 100 del mitico "il signore degli anelli: la compagnia dell'anello" . mi sta prendendo parecchio e ho intenzione di finire la trilogia, anceh perchè mi piace molto la trasposizione cinematografica. dopo averla letta vorrei leggere la trilogia "orchi" di nicholls (gente che conosco ne parla abbastanza bene), per poi passare ai 4 halo (non ho mai giocato il vg). sto pieno per un po' di mesi. proprio quel che desideravo
Quasi due mesi di piacevole lettura ^^
Ti renderai conto di che immensa opera hai davanti.. La trasposizione cinematografica, seppur duri 11 ore ed è ben fatta, è poca cosa rispetto al romanzo di Tolkien.
Lo stesso giorno che ho finito il SDA ho iniziato il Silmarillon.
Molti lo criticano per la fiumana di personaggi e nomi che vengono animati nel racconto. Ed hanno ragione . Io però ho ovviato scrivendo sul segnalibro tutti nomi dei personaggi principali ed i loro ruoli Inoltre il libro è corredato di un indice dei nomi. Quindi corre in aiuto esso stesso.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Io con "Il Signore degli Anelli" sono fermo a poco dopo la battaglia al Fosso di Helm. Quando avrò intenzione di recuperarlo, penso che ripartirò da capo, dato che ci sono
Comment
-
Io ho cominciato ieri "L'Eroe nell'Ombra", terzo ed ultimo libro del ciclo di Waylander dei Drenai. Il ciclo dei Drenai continua con altri libri, come ad esempio il ciclo di Druss, però su Waylander c'è solo una trilogia, e quindi ho deciso di completarla.
Comment
-
Girotondo di Schintzler , in lingua orinila, cié tedesco e sono anche a vedere una rappresentazione a teatro dell'opera stessa.
Comment
-
prosegue questo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=351
La lunga marcia di R. Bachman (aka S. King)
Buon romanzo, nonostante fosse un po' ripetitivo alla fine mi è piaciuto.
Voto: ***/5
Cavie di C. Palahniuk
Raccolta di racconti legati tra loro da una trama. Alcuni racconti sono irresistibilmente belli (vedi il primissimo), altri assolutamente anonimi. La storia che li lega non è affatto memorabile.
Voto: ***/5
Guida galattica per autostoppisti di D. Adams
Questo libro è spettacolare, penso che da sola la descrizione del motore a propulsione di improbabilità infinita valga il prezzo del libro.
Voto: *****/5
Fermate il boia di A. Christie
Giallo mediocre e storia senza mordente. Persino Poirot appare sottotono.
Voto: **/5
Il simbolo perduto di D. Brown
Penso che con questo ho finito di leggere Brown. Brutto romanzo, thriller lento, finale pessimo.
Voto: */5
Ora mi dedico alla lettura di:
Apocalisse Z di M. Loureiro
Dove "Z" sta per zombie
Spoiler:LOL ho postato il mio 4000mo messaggio alle 17.17Last edited by hoods84; 21 August 2011, 17:20.
Comment
-
Sto leggendo Le Guerre del Mondo Emerso: la Trilogia completa.
Semplicemente fantastico, il primo libro, La Setta degli Assassini, mi sta piacendo più del precendete libro (il Talismano del Potere). Sarà per la protagonista che mi piace molto di più, ma anche la trama la trovo migliore. Lo sto divorando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSto leggendo Le Guerre del Mondo Emerso: la Trilogia completa.
Semplicemente fantastico, il primo libro, La Setta degli Assassini, mi sta piacendo più del precendete libro (il Talismano del Potere). Sarà per la protagonista che mi piace molto di più, ma anche la trama la trovo migliore. Lo sto divorando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioStrano, io invece ho mollato La Setta degli Assassini per noia, adorando invece Le Cronache.
Comment
-
Dannazione devo assolutamente ricominciare a leggere, gli ultimi due libri sono stati "La solitudine dei numeri primi" (stupenderrimo) e "Cecità" (molto bello).
Alla fine sono andato per "Amore in minuscolo"Last edited by ObsCorey89; 24 August 2011, 10:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioDannazione devo assolutamente ricominciare a leggere, gli ultimi due libri sono stati "La solitudine dei numeri primi" (stupenderrimo) e "Cecità" (molto bello).
Alla fine sono andato per "Amore in minuscolo"
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioAlla fine sono andato per "Amore in minuscolo"
Comment
Comment