Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Mica tanto con quello che costano.

    Storm Of Swords yankee ---> 8 dollari

    Tempesta di Spade Mondadori ----> 30 euro con copertine di merda in edizione economica.

    Dance arriva a A 46/50 come prezzo di copertina. LOL
    in effetti anche negli Oscar costano tra i 10 e gli 8,50€
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • Finito il guardiano degli innocenti, buon libro ma niente di più, lo stile troppo sintetico e quasi privo di descrizioni di Sapkowski non mi ha troppo esaltato. Vediamo se andando avanti mi piacerà di più come autore.

      Cambiamento completo di genere con, ''Manuale per sopravvivere agli zombi'' di Brooks.

      Comment


      • A proposito di copertine da denuncia mi viene in mente la quarta di copertina del guardiano degli innocenti.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          A proposito di copertine da denuncia mi viene in mente la quarta di copertina del guardiano degli innocenti.
          Che copertina?

          Comment


          • Hanno ristampato La ruota del Tempo, ho preso i primi 2 volumi

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Hanno ristampato La ruota del Tempo, ho preso i primi 2 volumi
              Poi fammi sapere come sono, che anch'io prima o poi voglio leggere quella saga.


              Io invece sto leggendo Coraline. *w*
              sigpic

              Comment


              • Ho iniziato la Saga dei Bastardi Gentiluomini di Scott Lynch <3

                Sono arrivato alla metà del primo libro e lo sto trovando godibilissimo.

                Elusys

                Comment


                • Qualche consiglio su un libro da leggere in inglese livello b2 o massimo c1?

                  Comment


                  • Ma letteratura alta o solo le robe fantasy che piacciono a voi?
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • In questi giorni sto leggendo Star Wars Revenge of the Sith, di Matthew Stover.
                      Lo trovo molto introspettivo e bello per quanto riguarda la descrizione dei personaggi e dei loro stati d'animo, forse un p&#242; sbrigativo nei momenti salienti, ma comunque bello.
                      Qualcuno di voi l'ha letto? Che ne pensate?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Ma letteratura alta o solo le robe fantasy che piacciono a voi?
                        Mi va bene di tutto, basta che non sia troppo difficile. Avevo provato a leggere qualcosa di Poe e ho fatto fatica, non mi va di leggere e fermarmi ogni 2 parole per vedere il significato.

                        Comment


                        • Prova a leggere un libro che conosci bene in italiano, ti aiuta con la comprensione della lingua.

                          Elusys

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            Mi va bene di tutto, basta che non sia troppo difficile. Avevo provato a leggere qualcosa di Poe e ho fatto fatica, non mi va di leggere e fermarmi ogni 2 parole per vedere il significato.
                            C'&#232; poco da fare se non conosci tanto lessico. In inglese semplice &#232; scritta l'Antologia di Spoon River, ma non so quanto ti possa piacere la poesia (anche se &#232; uno dei pochi libri di poesia che di solito piace anche ai ritrosi.)

                            Prova a leggere qualche libro di Gaiman, tipo American Gods o Anansi's boys, &#232; inglese semplice e moderno.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                              Che copertina?

                              La descrizione.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • quasi finito "Il Portale delle Tenebre", mi appresto ad iniziare "Il Dominio della Regina" ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

                                Comment

                                Working...
                                X