Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioFinito di leggere Metro 2033... una sola parola: FANTASTICO... anche più del gioco.
A breve mi procurerò Metro 2034, non vedo l'ora di leggerlo
Onore a te per il tuo avatar e la tua firma, Stalker
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioIl libro pure a me è piaciuto molto, ho già Metro 2034, preso sfruttando gli ultimi sconti di Amazon.it prima che entri in vigore quella legge del cazzo... di che legge stai parlando?
Originariamente Scritto da hoods84Onore a te per il tuo avatar e la tua firma, Stalkerho visto che pure a te piace la Zona
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio... di che legge stai parlando?
Invogliamo gli italiani a leggere!
Andassero tutti a lavorare e non a fare i pagliacci!
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioquesta, ahimé: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=107594
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioOttima scelta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza MessaggioIo sto leggendo Dieci piccoli indiani di Agatha Christie.
I gialli della Christie son molto belli ma a mio parere inferiori a quelli del maestro Arthur Conan Doyle.
PS: col nome che hai scelto, tra l'altro, non posso far altro che stimarti *_*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIniziato stamattina Il signore degli anelli(mattoncino unico),la spiegazione dei dettagli è ipnotica
E' di una precisione incredibile, ma troppo, troppo, troppo dettagliata.
Comment
-
Di Lansdale ho intenzione di cominciare prima o poi i libri su Hap e Leonard. Ne hai letto qualcuno, sentimerd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDi Lansdale ho intenzione di cominciare prima o poi i libri su Hap e Leonard. Ne hai letto qualcuno, sentimerd?
>: DForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment