Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    C'è tutto, anche se il lago lo si nomina solo come posto in cui abbeverarsi, niente di particolare, e le dita si bruciavano, non scorticavano. Ricordi praticamente solo i dettagli superflui, complimenti

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      C'è tutto, anche se il lago lo si nomina solo come posto in cui abbeverarsi, niente di particolare, e le dita si bruciavano, non scorticavano. Ricordi praticamente solo i dettagli superflui, complimenti
      no, la trama francamente non mi è rimasta in testa, perchè non mi piacque, infatti non ho letto il seguito. Ma mi piacevano le descrizioni di alcuni momenti.la memoria è una cosa strana.

      Comment


      • #48
        Non dicevo che avessi una pessima memoria, anzi, quelle parti a malapena le ricordavo io
        Ovviamente credo che essendo quelle le uniche cose buone che c'erano per te, la memoria sia orientata e fartele venire in mente prima

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Non dicevo che avessi una pessima memoria, anzi, quelle parti a malapena le ricordavo io
          Ovviamente credo che essendo quelle le uniche cose buone che c'erano per te, la memoria sia orientata e fartele venire in mente prima
          sisi avevo capito XD in ogni caso non sono l' anima del libro

          Comment


          • #50
            Sicuramente, la descrizione delle minuzie e dei particolari, o anche semplicemente quella generale, non è niente senza una trama, così come l'inverso.
            A me il libro è piaciuto, soprattutto per via del protagonista. Ha un modo di fare fin troppo classico, il solito figo carismatico che seguiresti se il mondo finisse perchè sai che saprebbe cosa fare, però si rivela il tipo che magari dopo ti lascia morire per una disattenzione o perchè ha trovato qualcosa più importante di te

            Comment


            • #51
              Ho appena finito di leggere "Il ghostwriter" di Robert Harris è un thriller e mi è piaciuto molto anche se lo ho trovato un pò corto verso la fine, consigliato a tutti

              Comment


              • #52
                The Tommyknockers,le creature del buio - Stefano Re
                http://www.echs.k12.sd.us/Adv%20Comp...e/blink182.jpg

                Comment


                • #53
                  Finito di leggere Pietà per gli insonni di Jeffery Dever. Dopo una prima metà un po' noiosa, il libro si infiamma e le ultime 50 pagine sanno creare un'atmosfera di imprevedibilità che ti lascia con il fiato sospeso fino al colpo di scena finale, frutto del tocco magistrale dell'autore.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • #54
                    Stasera inizierò The Giver di Lois Lowry, sembra essere interessante

                    Qualcuno l'ha letto?
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      Ho appena finito di leggere "Uno, nessuno e centomila" di Pirandello. Illuminante.

                      Ora sotto con la Coscienza di Zeno, di Svevo.

                      Comment


                      • #56
                        Finito di leggere per la serie ricordi d'infanzia il romanzo "L'isola del tesoro"

                        Comment


                        • #57
                          Iniziato Coma di Robin Cook.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • #58
                            Finito "lo scudo di Talos" di Valerio Massimo Manfredi, ora inizio "la variante di Ludenburg".

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Ho appena finito di leggere "Uno, nessuno e centomila" di Pirandello. Illuminante.

                              Ora sotto con la Coscienza di Zeno, di Svevo.
                              Molto migliore, imho.
                              Spero tu abbia trattato in qualche modo Freud.
                              E' tutto un'altro libro.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Finito "lo scudo di Talos" di Valerio Massimo Manfredi, ora inizio "la variante di Ludenburg".
                                Ne sarei interessato, com'è?
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X