Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Hai letto Survivor? Come ti è parso?
    Dannatamente geniale, considerando anche che è stato il mio primo libro di Palahniuk.
    sigpic

    Comment


    • #32
      letto "La biblioteca dei morti" di Glenn Cooper
      sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
      http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

      Comment


      • #33
        Il signore delle mosche di William Golding molto interessante magari non appassionantissimo soprattutto all'inizio ma molto godibile.
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

        Comment


        • #34
          Ho finito la mia collezione di lovecraft, ora ho letto proprio tutto ciò che è arrivato di suo in italia, compreso collaborazioni citazioni, pasticci, tutto insomma

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Ho finito la mia collezione di lovecraft, ora ho letto proprio tutto ciò che è arrivato di suo in italia, compreso collaborazioni citazioni, pasticci, tutto insomma
            Come ti è sembrato?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Ho finito la mia collezione di lovecraft, ora ho letto proprio tutto ciò che è arrivato di suo in italia, compreso collaborazioni citazioni, pasticci, tutto insomma
              Il megamalloppone pubblicato da Newton, intendi? Tanta roba quella

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Il megamalloppone pubblicato da Newton, intendi? Tanta roba quella
                nono ho trovato una edizione degli anni '90 (5 libri belli panciuti) ! li ho divorati come da piccolo mi divoravo il paperino mese mi son preso una piccola vacanza da patrick 'O bryan che per inciso è uno dei pochi autori moderni che digerisco.(spero di averlo scritto bene )
                Last edited by Andrew Clemence; 17 April 2010, 19:02.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Come ti è sembrato?
                  Non so se è lui che cambia completamente personalità, o ha rubato qualche racconto (non sto parlando delle sue famose collaborazioni) ma a parer mio tocca poche vette d'eccellenza, alla edgar allan Poe, e viceversa scrive molta spazzatura. E' uno che ha studiato parecchio, riesce a imbastire una trama con citazioni coltissime, o a creare atmosfera in 2-3 paginette, ma quando si tratta di caratterizzare personaggi, non stupisce. Però Bisogna dire che è di 30 metri sopra gli autori horror che circolano oggi. Non credo che esista in tema horror e se digerite la narrativa breve (a parte il mio eroe Poe) una lettura che consiglierei di più. (escludendo qualche racconto isolato)Lo intendo come autore nel suo complesso.

                  Comment


                  • #39
                    Fahreneit 451 di Ray Bradbury. Davvero molto bello.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Non so se è lui che cambia completamente personalità, o ha rubato qualche racconto (non sto parlando delle sue famose collaborazioni) ma a parer mio tocca poche vette d'eccellenza, alla edgar allan Poe, e viceversa scrive molta spazzatura. E' uno che ha studiato parecchio, riesce a imbastire una trama con citazioni coltissime, o a creare atmosfera in 2-3 paginette, ma quando si tratta di caratterizzare personaggi, non stupisce. Però Bisogna dire che è di 30 metri sopra gli autori horror che circolano oggi. Non credo che esista in tema horror e se digerite la narrativa breve (a parte il mio eroe Poe) una lettura che consiglierei di più. (escludendo qualche racconto isolato)Lo intendo come autore nel suo complesso.
                      allora vedo se trovo qualcosa il biblioteca.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #41
                        Ho finito ieri L'Ultimo Cavaliere di King

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Ho finito ieri L'Ultimo Cavaliere di King
                          ma è quello che parlava di cow boy?

                          Comment


                          • #43
                            Finito Notre-Dame di Paris, di Hugo.

                            Ora sotto con Uno, nessuno e centomila, di Pirandello.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              ma è quello che parlava di cow boy?
                              Sì e no. Il protagonista è un pistolero, ma l'unico rimasto. Il mondo è post-apocalittico, dunque un obbligato ritorno a quell'epoca

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Sì e no. Il protagonista è un pistolero, ma l'unico rimasto. Il mondo è post-apocalittico, dunque un obbligato ritorno a quell'epoca
                                si me lo ricordo un pò così, l' ho letto alle superiori. In un pezzo se non ricordo male si
                                faceva degli hamburger un pò disgustosi, e poi ricordo che a furia di sparare si staccava la pelle delle dita. E poi c' era un lago. Non ricordo altro.

                                Comment

                                Working...
                                X