Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
letto "La biblioteca dei morti" di Glenn Coopersigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Il signore delle mosche di William Golding molto interessante magari non appassionantissimo soprattutto all'inizio ma molto godibile.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioHo finito la mia collezione di lovecraft, ora ho letto proprio tutto ciò che è arrivato di suo in italia, compreso collaborazioni citazioni, pasticci, tutto insommaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioHo finito la mia collezione di lovecraft, ora ho letto proprio tutto ciò che è arrivato di suo in italia, compreso collaborazioni citazioni, pasticci, tutto insomma
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIl megamalloppone pubblicato da Newton, intendi? Tanta roba quellaLast edited by Andrew Clemence; 17 April 2010, 19:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCome ti è sembrato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon so se è lui che cambia completamente personalità, o ha rubato qualche racconto (non sto parlando delle sue famose collaborazioni) ma a parer mio tocca poche vette d'eccellenza, alla edgar allan Poe, e viceversa scrive molta spazzatura. E' uno che ha studiato parecchio, riesce a imbastire una trama con citazioni coltissime, o a creare atmosfera in 2-3 paginette, ma quando si tratta di caratterizzare personaggi, non stupisce. Però Bisogna dire che è di 30 metri sopra gli autori horror che circolano oggi. Non credo che esista in tema horror e se digerite la narrativa breve (a parte il mio eroe Poe) una lettura che consiglierei di più. (escludendo qualche racconto isolato)Lo intendo come autore nel suo complesso.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioHo finito ieri L'Ultimo Cavaliere di King
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma è quello che parlava di cow boy?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSì e no. Il protagonista è un pistolero, ma l'unico rimasto. Il mondo è post-apocalittico, dunque un obbligato ritorno a quell'epoca
faceva degli hamburger un pò disgustosi, e poi ricordo che a furia di sparare si staccava la pelle delle dita. E poi c' era un lago. Non ricordo altro.
Comment
Comment