Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    manca poco più di un centinaio di pagine per finire brisingr. bella la scoperta che si fa quando tornato da oromis...
    Io sto leggendo il quarto libro, ma sinceramente più 'sta saga va avanti più diventa noiosa. I primi due (Eragon ed Eldest) son quelli che mi son piaciuti di più.

    Comment


    • Il quarto libro non l'ho trovato male, ma è molto meno epico degli altri, Brisingr credo sia il migliore.

      Comunque sì sto vedendo la serie di Game of Thrones
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • Il quarto l'ho appena iniziato, magari più avanti si farà interessante.

        Comment


        • Io ho iniziato I Pilastri della terra. Tra qualche anno lo finirò...
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Voglio cominciare "Fable-l' ordine dei Balverini" (basato sul videogioco)

            Comment


            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Io ho iniziato I Pilastri della terra. Tra qualche anno lo finirò...
              Un capolavoro, credo sia l'opera definitiva di Follett e uno delle riscostruzioni storiche più riuscite. Tranquillo che se ti cattura lo divorerai
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • Giù il cappello ragazzi, se n'è andato un Gigante .. quando pensiamo a Ray parliamo di altezze stratosferiche ..

                http://www.repubblica.it/spettacoli-...3/?ref=HRERO-1
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • pagina 160 di mass effect,piacevole,classico libro da ombrellone da leggere in scioltezza;intanto mi è presa una voglia matta di riprendere in mano "gli esordi" di moresco,l'avevo abbandonato a pagina 100 perchè proprio non riuscivo a farmelo piacere,ma ho letto un paio di recensioni in internet che mi hanno messo addosso una scimmia di provare a rileggerlo incredibile
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    Giù il cappello ragazzi, se n'è andato un Gigante .. quando pensiamo a Ray parliamo di altezze stratosferiche ..

                    http://www.repubblica.it/spettacoli-...3/?ref=HRERO-1
                    Di Bradbury ho letto solo L' albero di Halloween,molto carino,mi era piaciuto....peccato che l' autore sia morto...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Un capolavoro, credo sia l'opera definitiva di Follett e uno delle riscostruzioni storiche più riuscite. Tranquillo che se ti cattura lo divorerai
                      Sìsì, più che altro devo ritrovare la "voglia" di leggere xD
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                        Di Bradbury ho letto solo L' albero di Halloween,molto carino,mi era piaciuto....peccato che l' autore sia morto...
                        Io ho letto Fahrenheit 451, capolavoro.

                        RIP.

                        Comment


                        • finito di leggere brisingr e adetto mi concentro sull'ultimo col nome strano

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            Giù il cappello ragazzi, se n'è andato un Gigante .. quando pensiamo a Ray parliamo di altezze stratosferiche ..

                            http://www.repubblica.it/spettacoli-...3/?ref=HRERO-1
                            Uno dei miei scrittori preferiti, avevo letto Fahrenheit 451 e un'antologia di racconti sui dinosauri che me lo avevano fatto amare. Ho anche in programma Cronache Marziane da molto tempo, ma per un motivo o per l'altro continuo a rimandare. Mi dispiace.
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • Leggiti le antologie di racconti di Fantascienza "Il grande mondo laggiù" , di solito suddivise in 3 bei volumi. Ci sono cose di pura poesia .. Oppure il romanzo "L'estate incantata" ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment


                              • Ho letto circa un centinaio di pagine de "Il trono di spade", molto scorrevole e scritto bene soprattutto. L'unica cosa che devo dire è che io per fortuna ho visto la serie ma credo che per uno che non l'abbia vista il libro inizia in modo davvero incasinato, poveri voi che avete letto prima i libri
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                                Comment

                                Working...
                                X