Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
manca poco più di un centinaio di pagine per finire brisingr. bella la scoperta che si fa quando tornato da oromis...
Io sto leggendo il quarto libro, ma sinceramente più 'sta saga va avanti più diventa noiosa. I primi due (Eragon ed Eldest) son quelli che mi son piaciuti di più.
pagina 160 di mass effect,piacevole,classico libro da ombrellone da leggere in scioltezza;intanto mi è presa una voglia matta di riprendere in mano "gli esordi" di moresco,l'avevo abbandonato a pagina 100 perchè proprio non riuscivo a farmelo piacere,ma ho letto un paio di recensioni in internet che mi hanno messo addosso una scimmia di provare a rileggerlo incredibile
Uno dei miei scrittori preferiti, avevo letto Fahrenheit 451 e un'antologia di racconti sui dinosauri che me lo avevano fatto amare. Ho anche in programma Cronache Marziane da molto tempo, ma per un motivo o per l'altro continuo a rimandare. Mi dispiace.
Leggiti le antologie di racconti di Fantascienza "Il grande mondo laggiù" , di solito suddivise in 3 bei volumi. Ci sono cose di pura poesia .. Oppure il romanzo "L'estate incantata" ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Ho letto circa un centinaio di pagine de "Il trono di spade", molto scorrevole e scritto bene soprattutto. L'unica cosa che devo dire è che io per fortuna ho visto la serie ma credo che per uno che non l'abbia vista il libro inizia in modo davvero incasinato, poveri voi che avete letto prima i libri
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment