Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Ho appena terminato I fiumi della guerra, sesto libro dell'edizione italiana delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, seconda parte del terzo libro nell'edizione originale. Al di là ti tutte le considerazioni su quanto sia bello e completo il mondo descritto da Martin, e di tutti gli avvincenti intrighi della trama (o meglio delle trame), ad un certo punto ho gettato via il libro in preda allo sconforto più totale, arrivando anche a dire basta con le Cronache...

    Super SPOILER, non leggete se non siete arrivati alla fine del sesto libro, pena rovinarvi veramente tutto
    Spoiler:
    Le morti nel giro di un paio di pagine di Robb e Catelyn Stark alle Nozze Rosse dei Frey mi stavano veramente convincendo ad abbandonare la lettura. Penso di non aver mai visto un autore "trattare" così i personaggi dei suoi libri. Per fortuna le Cronache non sono solo i nomi che compaiono ad inizio di ogni capitolo.
    Cristo dio che se li portino tutti alla dannazione dio beota

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Cristo dio che se li portino tutti alla dannazione dio beota
      Ma anche tu furbo.

      Comment


      • Ho da poco finito di leggere quel punto del libro, porco R'hllor

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Ho da poco finito di leggere quel punto del libro, porco R'hllor
          Ah ma credevo te lo fossi spoilerato.

          Avrai di che gioire successivamente tanto.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ho da poco finito di leggere quel punto del libro, porco R'hllor
            dargil, mi fai paura. In una settimana ti sei finito 6 libri!!!!

            Comment


            • Inizato il Portale delle tenebre, ora mi pento di non aver preordinato I fuochi di Valyria, mi pento ancora di più a sapere che ci vorranno minimo altri 6 anni prima che escano gli ultimi 2 libroni

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Inizato il Portale delle tenebre, ora mi pento di non aver preordinato I fuochi di Valyria, mi pento ancora di più a sapere che ci vorranno minimo altri 6 anni prima che escano gli ultimi 2 libroni
                Goditelo questo. Quelli dopo sono leggermente soporiferi.

                Comment


                • Giusto per variare un po' tema, io ho finito venerdì La Ruota Dentata e Altri Racconti di Ryunosuke Akutagawa. Molto bello, soprattutto nei racconti meno autobiografici (nonostante La Ruota Dentata mi sia piaciuto particolarmente); Rispetto ai racconti di Kawabata, quelli di Akutagawa hanno uno stile molto meno descrittivo ma riescono ugualmente molto bene a fare entrare il lettore in una particolare atmosfera, che regolarmente l'autore smonta o capovolge alla fine. Tuttavia Kappa è su un altro livello.
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • finito il libro halo - first strike. se non ho capito male questo colma il tempo tra il primo e il secondo gioco però c'è una incongruenza enorme: alla fine del libro
                    Spoiler:
                    ci sono ancora 4 spartan II vivi
                    mentre all'inizio del 2 sappiamo che c'è solo
                    Spoiler:
                    kelly che sta con la halsey
                    qualcuno mi chiarisce la cosa?
                    poi ho iniziato brisingr

                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                      è o non è una delle cose più awesome che tu abbia mai letto?

                      Io son rotolato a terra dal ridere.
                      ah, sicuramente uno dei momenti più comici del libro. Esaltato dal fatto che si trattasse proprio di lui!

                      Dopo tanta tristezza Martin ha mi ha regalato una gioia immensa


                      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                      Comment


                      • http://videos.nymag.com/video/What-I...ssell%20Manley

                        Comment


                        • Lysa Arryn ha appena superato Joffrey come personaggio più fastidioso, irritante e meritevole di una morte truce e schifosamente violenta

                          e Petyr Baelish ora è DIO
                          Last edited by Dargil; 03 May 2012, 17:53.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Lysa Arryn ha appena superato Joffrey come personaggio più fastidioso, irritante e meritevole di una morte truce e schifosamente violenta

                            e Petyr Baelish ora è DIO
                            Lo erano anche prima imho.

                            Comment


                            • Mi è sempre piaciuto nonostante si sia rivelato uno stronzo costantemente, ha un carisma veramente unico e ora si capisce come sia uno dei personaggi più importanti in assoluto, dopo quello che è successo alla fine del Portale delle tenebre per quanto mi riguarda si è elevato a divinità

                              Comment


                              • cazzo mi state mettendo una voglia di iniziare a leggerle queste cronache,ma sono davvero cosi belle?solo che mi sono gia visto la prima serie tv e sto per iniziare la seconda,non vorrei annoiarmi a morte a leggerli come mi sta succedendo con il signore degli anelli,ma voi mi state troppo incuriosendo
                                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                                Comment

                                Working...
                                X