Originariamente Scritto da hoods84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCristo dio che se li portino tutti alla dannazione dio beota
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHo da poco finito di leggere quel punto del libro, porco R'hllor
Avrai di che gioire successivamente tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHo da poco finito di leggere quel punto del libro, porco R'hllor
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioInizato il Portale delle tenebre, ora mi pento di non aver preordinato I fuochi di Valyria, mi pento ancora di più a sapere che ci vorranno minimo altri 6 anni prima che escano gli ultimi 2 libroni
Comment
-
Giusto per variare un po' tema, io ho finito venerdì La Ruota Dentata e Altri Racconti di Ryunosuke Akutagawa. Molto bello, soprattutto nei racconti meno autobiografici (nonostante La Ruota Dentata mi sia piaciuto particolarmente); Rispetto ai racconti di Kawabata, quelli di Akutagawa hanno uno stile molto meno descrittivo ma riescono ugualmente molto bene a fare entrare il lettore in una particolare atmosfera, che regolarmente l'autore smonta o capovolge alla fine. Tuttavia Kappa è su un altro livello.
Comment
-
finito il libro halo - first strike. se non ho capito male questo colma il tempo tra il primo e il secondo gioco però c'è una incongruenza enorme: alla fine del libroSpoiler:ci sono ancora 4 spartan II viviSpoiler:kelly che sta con la halsey
poi ho iniziato brisingr
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggioè o non è una delle cose più awesome che tu abbia mai letto?
Io son rotolato a terra dal ridere.
Dopo tanta tristezza Martin ha mi ha regalato una gioia immensa
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLysa Arryn ha appena superato Joffrey come personaggio più fastidioso, irritante e meritevole di una morte truce e schifosamente violenta
e Petyr Baelish ora è DIO
Comment
-
Mi è sempre piaciuto nonostante si sia rivelato uno stronzo costantemente, ha un carisma veramente unico e ora si capisce come sia uno dei personaggi più importanti in assoluto, dopo quello che è successo alla fine del Portale delle tenebre per quanto mi riguarda si è elevato a divinità
Comment
-
cazzo mi state mettendo una voglia di iniziare a leggerle queste cronache,ma sono davvero cosi belle?solo che mi sono gia visto la prima serie tv e sto per iniziare la seconda,non vorrei annoiarmi a morte a leggerli come mi sta succedendo con il signore degli anelli,ma voi mi state troppo incuriosendo
Comment
Comment