sto continuando l'ombra del vento di zafon,che gran libro,mi sta facendo vivere belle emozioni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOra fatti il sequel
Comunque lo recupero subito e nel frattempo inizio anche la serie tv dei Pilastri.
Comment
-
secondo me ti conviene aspettare un po di tempo prima di leggere il sequel,mondo senza fine,sono molto simili tra loro e a molti questo ha annoiato
Comment
-
fossi in te eviterei di leggere il sequel, che di sequel ha solo il nome
sembra la brutta copia dei Pilastri, io non sono riuscita neanche a finirlo, letto quanto basta per farmi un'idea negativa . Personaggi stereotipati, trama prevedibile.
A questo punto meglio leggersi i romanzi precedenti.
Io ti ho avvertito
Comment
-
finito l'ombra del vento,stupendo,volevo non finisse mai,ora sono a pagina 100 di grande inverno
Comment
-
Originariamente Scritto da Lisbeth Visualizza Messaggiofossi in te eviterei di leggere il sequel, che di sequel ha solo il nome
sembra la brutta copia dei Pilastri, io non sono riuscita neanche a finirlo, letto quanto basta per farmi un'idea negativa . Personaggi stereotipati, trama prevedibile.
A questo punto meglio leggersi i romanzi precedenti.
Io ti ho avvertito
Comment
-
Lascia perdere Mondo senza fine, tieni conto che è un libro che Ken Follett scrisse sotto pressione degli appassionati dei Pilastri, ti lascio immaginare il restoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLascia perdere Mondo senza fine, tieni conto che è un libro che Ken Follett scrisse sotto pressione degli appassionati dei Pilastri, ti lascio immaginare il resto
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioio credo sempliecemente che i due titoli sono troppo simili,ma mondo senza fine non è per niente un brutto libro,anzi,ad esempio io ho letto prima quello,e me lo sono divorato,poi ho letto i pilastri della terra e l'ho lasciato dopo 200 pagine,quindi secondo me il problema sta nella loro troppa somiglianza,non nella qualità dei libriDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Finito 3 giorni fa A dance with dragons.
Che dire, l'ho letto in 10 giorni a ritmo di 100 pagine al giorno. Dei 5 libri della saga è quello che più mi ha appassionato. Ed il finale è stato spettacolare. Mi dispiace che chi lo vuole leggere in italiano debba spendere una cifra enorme, mentre i 5 libri della saga li ho trovati a 10 euro l'uno in inglese.
È probabilmente la saga fantasy più matura e meglio riuscita di sempre.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNel finale ho avuto voglia di uccidere Martin, e qualcun altro a caso
Comunque è anche per questo realismo che apprezzo così tanto l'opera di Martin.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
Comment