Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sto continuando l'ombra del vento di zafon,che gran libro,mi sta facendo vivere belle emozioni
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

    Comment


    • Concluso I Pilastri della terra. Follett mi sale di 1000 punti.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Ora fatti il sequel

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Ora fatti il sequel
          Io non sapevo che esistesse, l'ho scoperto da mia madre

          Comunque lo recupero subito e nel frattempo inizio anche la serie tv dei Pilastri.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • La serie tv è ottima, non hanno ovviamente potuto inserire tutto in 4 puntate, però si fa apprezzare

            Comment


            • secondo me ti conviene aspettare un po di tempo prima di leggere il sequel,mondo senza fine,sono molto simili tra loro e a molti questo ha annoiato
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

              Comment


              • fossi in te eviterei di leggere il sequel, che di sequel ha solo il nome
                sembra la brutta copia dei Pilastri, io non sono riuscita neanche a finirlo, letto quanto basta per farmi un'idea negativa . Personaggi stereotipati, trama prevedibile.
                A questo punto meglio leggersi i romanzi precedenti.
                Io ti ho avvertito

                Comment


                • finito l'ombra del vento,stupendo,volevo non finisse mai,ora sono a pagina 100 di grande inverno
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lisbeth Visualizza Messaggio
                    fossi in te eviterei di leggere il sequel, che di sequel ha solo il nome
                    sembra la brutta copia dei Pilastri, io non sono riuscita neanche a finirlo, letto quanto basta per farmi un'idea negativa . Personaggi stereotipati, trama prevedibile.
                    A questo punto meglio leggersi i romanzi precedenti.
                    Io ti ho avvertito
                    Vabbe', nel caso lo inizio e se proprio mi annoia lo lascio. Non mi creo problemi xD
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Lascia perdere Mondo senza fine, tieni conto che è un libro che Ken Follett scrisse sotto pressione degli appassionati dei Pilastri, ti lascio immaginare il resto
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Lascia perdere Mondo senza fine, tieni conto che è un libro che Ken Follett scrisse sotto pressione degli appassionati dei Pilastri, ti lascio immaginare il resto
                        io credo sempliecemente che i due titoli sono troppo simili,ma mondo senza fine non è per niente un brutto libro,anzi,ad esempio io ho letto prima quello,e me lo sono divorato,poi ho letto i pilastri della terra e l'ho lasciato dopo 200 pagine,quindi secondo me il problema sta nella loro troppa somiglianza,non nella qualità dei libri
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                          io credo sempliecemente che i due titoli sono troppo simili,ma mondo senza fine non è per niente un brutto libro,anzi,ad esempio io ho letto prima quello,e me lo sono divorato,poi ho letto i pilastri della terra e l'ho lasciato dopo 200 pagine,quindi secondo me il problema sta nella loro troppa somiglianza,non nella qualità dei libri
                          Per carità, la qualità è altissima, ma dopo aver letto i Pilastri avevo anche io l'impressione di leggere lo stesso libro, una noia insomma
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • Finito 3 giorni fa A dance with dragons.
                            Che dire, l'ho letto in 10 giorni a ritmo di 100 pagine al giorno. Dei 5 libri della saga è quello che più mi ha appassionato. Ed il finale è stato spettacolare. Mi dispiace che chi lo vuole leggere in italiano debba spendere una cifra enorme, mentre i 5 libri della saga li ho trovati a 10 euro l'uno in inglese.
                            È probabilmente la saga fantasy più matura e meglio riuscita di sempre.
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                            Comment


                            • Nel finale ho avuto voglia di uccidere Martin, e qualcun altro a caso

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Nel finale ho avuto voglia di uccidere Martin, e qualcun altro a caso
                                Guarda, è talmente assurdo il finale, che nemmeno ho voglia di parlarne con gli /spoiler, perché sarei troppo dispiaciuto se qualche curioso lo leggesse.

                                Comunque è anche per questo realismo che apprezzo così tanto l'opera di Martin.
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                                Comment

                                Working...
                                X