dopo aver finito eldest ho iniziato halo - il primo attacco e oggi ho preso dalla feltrinelli con il 15% di sconto il primo libro della trilogia del ciclo delle fondazioni. dopo halo mi leggo brisingr e poi penso che leggerò o questo di asimov che dura poco che è un libricino piccolino di appena 200 pagine oppure quello di r.r. martin de il trono di spade
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioIl migliore, per il punto in cui sono arrivato (Il dominio della regina). Il più intenso e pieno di avvenimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioIo ho/avevo () un debole per i pdv di Eddard e Tyrion. Anche Jon non mi dispiace...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioIo ho/avevo () un debole per i pdv di Eddard e Tyrion. Anche Jon non mi dispiace...
Non mi dire che quel "avevo" era riferito pure a Tyrion...
Secondo me il vero difetto/pregio delle Cronache del ghiaccio e del fuoco sono proprio i pdv.
Se ti impalli con il pdv di un personaggio capita di saltare letteralmente quelli degli altri per continuare con quello .
Comment
-
sto leggendo il signore degli anelli la compagnia dell'anello,purtroppo però,avendo gia visto i primi due film,sto avanzando davvero a fatica,non mi riesce a prendere,non vedo l'ora di arrivare al terzo libro,dato ke non ho visto il film;intanto oggi vado a comprarmi il libro di Delpiero,alta filosofia lo so,però non posso non prendere il libro del capitano!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSPOILER
Non mi dire che quel "avevo" era riferito pure a Tyrion...
Secondo me il vero difetto/pregio delle Cronache del ghiaccio e del fuoco sono proprio i pdv.
Se ti impalli con il pdv di un personaggio capita di saltare letteralmente quelli degli altri per continuare con quello .
I pdv hanno difetti e pregi, ma senza di loro non ci sarebbe tutta questa varietà
Comment
-
Io ho capito che basta dargli tempo, visto che all'inizio Dany mi piaceva poco, ora invece la metto al livello di tutti gli altri. Ognuno ha la sua parte nella storia, alcuni bisogna aspettare un bel po' prima che facciano qualcosa di concreto, altri ancora rimangono stroncati sul più bello
Comment
-
Tyrion è spettacolare e basta. Sono a metà di A clash of kings ed è stupendo.
Il nuovo personaggio più odioso di sempre èSpoiler:Theon GreyjoyOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo ho capito che basta dargli tempo, visto che all'inizio Dany mi piaceva poco, ora invece la metto al livello di tutti gli altri. Ognuno ha la sua parte nella storia, alcuni bisogna aspettare un bel po' prima che facciano qualcosa di concreto, altri ancora rimangono stroncati sul più bello
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiofinito ascension... l'ho divorato
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio'mazza se corri... ma la notte dormi?
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobastano davvero 5-6 ore per quei libri .. te li bevi letteralmente.sigpic.
Comment
Comment