Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dopo aver finito eldest ho iniziato halo - il primo attacco e oggi ho preso dalla feltrinelli con il 15% di sconto il primo libro della trilogia del ciclo delle fondazioni. dopo halo mi leggo brisingr e poi penso che leggerò o questo di asimov che dura poco che è un libricino piccolino di appena 200 pagine oppure quello di r.r. martin de il trono di spade

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
      Il migliore, per il punto in cui sono arrivato (Il dominio della regina). Il più intenso e pieno di avvenimenti.
      Io ho/avevo () un debole per i pdv di Eddard e Tyrion. Anche Jon non mi dispiace...


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        Io ho/avevo () un debole per i pdv di Eddard e Tyrion. Anche Jon non mi dispiace...
        Penso che il portale delle tenebre sia l'unico in cui mi son piaciuti tutti i pov (tranne quelli di bran, ma fanno sempre cagare quindi non fa testo. ) C'è ne sono un buon numero comunque su Tyrion e Jon.

        Comment


        • in attesa di terminare i romanzi di ME, una domanda: qualcuno di voi ha letto quello di Uncharted?
          .sigpic.

          Comment


          • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            Io ho/avevo () un debole per i pdv di Eddard e Tyrion. Anche Jon non mi dispiace...
            SPOILER
            Non mi dire che quel "avevo" era riferito pure a Tyrion...

            Secondo me il vero difetto/pregio delle Cronache del ghiaccio e del fuoco sono proprio i pdv.
            Se ti impalli con il pdv di un personaggio capita di saltare letteralmente quelli degli altri per continuare con quello .

            Comment


            • Per il momento no...


              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

              Comment


              • sto leggendo il signore degli anelli la compagnia dell'anello,purtroppo però,avendo gia visto i primi due film,sto avanzando davvero a fatica,non mi riesce a prendere,non vedo l'ora di arrivare al terzo libro,dato ke non ho visto il film;intanto oggi vado a comprarmi il libro di Delpiero,alta filosofia lo so,però non posso non prendere il libro del capitano!!!
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                Comment


                • Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                  SPOILER
                  Non mi dire che quel "avevo" era riferito pure a Tyrion...

                  Secondo me il vero difetto/pregio delle Cronache del ghiaccio e del fuoco sono proprio i pdv.
                  Se ti impalli con il pdv di un personaggio capita di saltare letteralmente quelli degli altri per continuare con quello .
                  tranquillo, se martin uccidesse tyrion ci sarebbe una sommossa popolare (me la sto proprio cercando )
                  I pdv hanno difetti e pregi, ma senza di loro non ci sarebbe tutta questa varietà

                  Comment


                  • Io ho capito che basta dargli tempo, visto che all'inizio Dany mi piaceva poco, ora invece la metto al livello di tutti gli altri. Ognuno ha la sua parte nella storia, alcuni bisogna aspettare un bel po' prima che facciano qualcosa di concreto, altri ancora rimangono stroncati sul più bello

                    Comment


                    • Tyrion è spettacolare e basta. Sono a metà di A clash of kings ed è stupendo.
                      Il nuovo personaggio più odioso di sempre è
                      Spoiler:
                      Theon Greyjoy
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                      Comment


                      • finito ascension... l'ho divorato
                        .sigpic.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Io ho capito che basta dargli tempo, visto che all'inizio Dany mi piaceva poco, ora invece la metto al livello di tutti gli altri. Ognuno ha la sua parte nella storia, alcuni bisogna aspettare un bel po' prima che facciano qualcosa di concreto, altri ancora rimangono stroncati sul più bello
                          Certi dovrebbe stroncarli e basta. Godrei non poco a vedere alcuni di essi soffrire le pene dell'inferno.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            finito ascension... l'ho divorato
                            'mazza se corri... ma la notte dormi?
                            Dewyz81

                            Comment


                            • bastano davvero 5-6 ore per quei libri .. te li bevi letteralmente
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                'mazza se corri... ma la notte dormi?
                                beh dai mi è bastato un pomeriggio, poi cavoli non l'avrei mai detto ma ti prende la trama... ottimo libro stasere credo inizierò l'ultimo
                                Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                bastano davvero 5-6 ore per quei libri .. te li bevi letteralmente
                                .sigpic.

                                Comment

                                Working...
                                X