Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Già letto
    ah, pensavo volessi un consiglio comunque anche a te è piaciuto?
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

    Comment


    • Finito di rileggere ieri Twilight, mi è piaciuto ancora.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • Sto leggendo Salem's Lot di S. King.
        E il primo romanzo che leggo di King, e devo dire che ha un'ottima scrittura.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Finito di rileggere ieri Twilight, mi è piaciuto ancora.
          Non - leggete - quel - libro
          Compratelo. Poi usatelo per sfogarvi, strappandone le pagine e mangiandone la copertina

          Comment


          • Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
            ah, pensavo volessi un consiglio comunque anche a te è piaciuto?
            Si si molto bello. Il 3 (in ordine di pubblicazione) è il mio preferito e aspetto il film
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Non - leggete - quel - libro
              Compratelo. Poi usatelo per sfogarvi, strappandone le pagine e mangiandone la copertina
              Ma che c'è di male in questo libro?
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

              Comment


              • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Ma che c'è di male in questo libro?
                Niente in effetti. Ideale per alimentare la fiamma del camino.

                Comment


                • Finito questa notte di leggere L'Appello di John Grisham. Libro che narra la storia di un ex membro del Ku Klux Klan, Sam Cahyall, condannato a morte per aver ucciso con una bomba a orologeria i due figli di Marvin Kramer, attivista ebreo. Adam Hall è un giovane avvocato che a trenta giorni dall'esecuzione decide di prendere le redini del caso. Adam è in realtà il nipote di Sam e il nonno lo capirà subito dal primo colloquio. Da qui partono una montagna di ricorsi per avere almeno una sospensione della pena e il legame tra nonno e nipote diventerà sempre più stretto, anche se Adam viene a sapere da sua zia Lee (figlia di Sam) dei fatti agghiaccianti avvenuti tempo prima e che vedono protagonista anche lo stesso Sam. Adam però sarà bravo a mettere da parte questi fatti e cercherà in tutti i modi di salvare la vita del suo cliente... Le ultime trenta pagine ieri mi hanno fatto quasi commuovere e inoltre è un ottimo approfondimento sulla pena di morte dal punto di vista giuridico. Inoltre la caratterizzazione dei personaggi è davvero eccezionale, lo consiglio a tutti.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Ma che c'è di male in questo libro?
                    Il fatto che prenda secoli di leggenda vampirica e li butti deliberatamente nel cesso con un sorriso idiota stampato in faccia, forse.

                    Comunque:
                    Spoiler:


                    Sì, sono un fanboy e tutto quello che volete.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Spoiler:


                      Sì, sono un fanboy e tutto quello che volete.
                      Sì, sei proprio un fanboy

                      Comment


                      • Letto Marcovaldo di Italo Calvino. I libro è in realtà una raccolta di 20 novelle, ognuna delle quali ambientata in una specifica stagione. In ogni racconto si parla delle esperienze del manovale Marcovaldo e del suo rapporto con la natura in una città industriallizata. Tutte le storie sono assurde e in alcuni casi sono talmente stupide che non so come definirle. Per fortuna sono solo 20 e tutte molto brevi, altrimenti dubito che sarei riuscito ad arrivare in fondo.

                        Comment


                        • sono a buon punto di " la casa degli spiriti" di Isabella Allende ... il libro non è male e si fa leggere senza sforzo ma non si avvicina minimamente alla qualità di "cent'anni di solitudine" di marquez a cui si ispira fortemente!
                          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Sto leggendo Salem's Lot di S. King.
                            E il primo romanzo che leggo di King, e devo dire che ha un'ottima scrittura.

                            Molto bello, anche se non è il mio preferito in assoluto.
                            Io sto rileggendo "Il Talismano" scritto insieme a P.Straub....lo adoro, ed è credo la 6a volta che lo rileggo in vita mia. Poi passerò a rileggermi anche il seguito, "La Casa Del buio". Te li consiglio entrambi, anche se di King ce ne sono a iosa (stupendo "la zona morta", IT ed il Miglio verde, nonchè i libri scritti con lo pseudonimo di R.Bachmann "L'uomo in fuga" e "la lunga marcia").
                            Lo so, troppa carne al fuoco, ma quando si parla di King sbavo....

                            @Buddha...Marcovaldo è proprio bello...l'ho letto in 3a media ma poi l'ho riletto con sommo piacere lo scorso anno...l'episodio delle api mi fa cagare sotto dalle risate...

                            Bello anche "Un sacchetto di biglie" di Joseph Joffo
                            Last edited by foppa21; 19 July 2010, 13:41.

                            Comment


                            • Io sto leggendo "La poesia salva la vita" di Donatella Bisutti...
                              Obbligo scolastico. Fa cagare.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                @Buddha...Marcovaldo è proprio bello...l'ho letto in 3a media ma poi l'ho riletto con sommo piacere lo scorso anno...l'episodio delle api mi fa cagare sotto dalle risate...
                                A me invece non piace proprio, io al posto di ridere ho quasi pianto per la tristezza
                                A quello che ho detto poi si aggiunge che lo stile di Calvino non mi piace minimamente.

                                Comment

                                Working...
                                X