Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io sono in un periodo in cui non leggo niente, ma mi sa che tra poco rinizio le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco del quale attendo il decimo libro, George Martin muoviti a scriverlo!

    Comment


    • Dopo due anni quasi esatti mi rileggo tutti i libri di Narnia. Stupendi.
      Ogni pagina che rileggo mi rempie di nostalgia
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        A me invece non piace proprio, io al posto di ridere ho quasi pianto per la tristezza
        A quello che ho detto poi si aggiunge che lo stile di Calvino non mi piace minimamente.
        e pensa che hai letto uno dei suoi libri migliori ( io gli preferisco quelli della "trilogia") ... se dovevi leggere "il sentiero dei nidi di ragno " potevi spararti , è uno dei pochissimi libri che mi sono costati uno sforzo di volontà enorme per essere finiti e che dopo averli letti mi hanno lasciato poco o nulla ...
        PS comunque le altre opere di calvino piacciono ... soprattutto " il visconte dimezzato"
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

        Comment


        • finito di leggere ora il libro su halo "il protocollo cole" ho fatto la nabbata di prendere questo piuttosto che contatto su harvest che lo precede. per non parlare del fatto che prima di questi sono usciti first strike e the flood... vabbè.
          come al solito è impeccabile come tutti gli altri libri halo, consigliere caldamente tutti i libri agli appassionati del genere fanta scientifico

          sigpic

          Comment


          • Mi consigliate un libro su videiogiochi ecc.???
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
              Mi consigliate un libro su videiogiochi ecc.???
              i libri di halo, i libri di metal gear, mass effect, gears of, resistance, god of war.

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                Mi consigliate un libro su videiogiochi ecc.???
                Splinter cell.
                Almeno l'idea è di Clancy.
                Credo siano carucci.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Splinter cell.
                  Almeno l'idea è di Clancy.
                  Credo siano carucci.
                  non li trovo in giro

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    non li trovo in giro
                    Io li ho visti l'altro giorno alla feltrinelli invece...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Ho provato leggere Rainbow Six di Tom Clancy una volta, e mi sono cascate le palle dalla noia.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • Finito stamattina "Il mistero dell'inquisitore Eymerich", quarto capitolo della saga fantascientifica/Noir di Valerio Evangelisti.

                        Per ora rimane il più bello della serie. All'inizio la parte di Eymerich può risultare alquanto noiosa, ma arrivati a circa un quarto del libro diventa molto più interessante.

                        Stra consigliati sia i primi e questo in particolare (in se la saga non è molto legata ma ci sono molti riferimenti con i libri precedenti, se ci si vuole avvicinare è meglio incominciare dal primo)

                        Comment


                        • Devo iniziare stasera Breaking Down.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Devo iniziare stasera Breaking Down.
                            In bocca al lupo. Spero ce la faccia a finire almeno il primo capitolo.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Devo iniziare stasera Breaking Down.
                              ANCORA?
                              Non vengo a bruciartelo di persona solo perchè mi stai simpatico e perchè porti il mio stesso nome, però devi smetterla di farti del male con quel libraccio, dài...

                              Comment


                              • Ma non si chiamava "Breaking Dawn"?

                                Comment

                                Working...
                                X