Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ok, immaginavo, speriamo facciano in fretta perchè comunque ho letto che come storia è molto bello
    .sigpic.

    Comment


    • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      ok, immaginavo, speriamo facciano in fretta perchè comunque ho letto che come storia è molto bello
      hai finito retribution?

      Comment


      • nono sono ancora al capitolo 4, con il lavoro in mezzo faccio fatica a tornare a casa con gli occhi svegli per leggere, ascension l'ho finito in un pomeriggio perchè era festa
        .sigpic.

        Comment


        • Inizio Tempesta di spade

          Comment


          • capitolo 21 in retribution
            .sigpic.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              io ti consiglierei di aspettare ancora qualche mese, la ristampa dovrebbe essere iniziata per gli altri paesi, in italia non so
              io consiglierei di ristampare i primi 6 libri di halo perché ogni tanto leggevo certi strafalcioni incredibili

              sigpic

              Comment


              • si ma un po' tutti..
                Dewyz81

                Comment


                • Oggi vado a prendere ''I fuochi di Valyria'' (seconda parte del libro a dance with dragons) e visto che ci sono compro pure ''I Robot e L'impero'' di Asimov

                  Comment


                  • finito retribution
                    .sigpic.

                    Comment


                    • mi fai paura...
                      Dewyz81

                      Comment


                      • beh dai non sono libri lunghissimi. poi fila che é un piacere. comunque angosciante ciò che accade a grayson
                        .sigpic.

                        Comment


                        • Comprato i fuochi di Valyria (di asimov avevano solo io robot ), mi aspettare una serata brutale

                          EDIT: Sono già a pagina 85, devo darmi una regolata o lo finisco entro questa settimana
                          Last edited by Sennar-95; 01 May 2012, 13:03.

                          Comment


                          • Ne Il portale delle tenebre ieri ho letto la cosa più bella delle Cronache:

                            Spoiler:
                            la morte di Joffrey




                            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                              Ne Il portale delle tenebre ieri ho letto la cosa più bella delle Cronache:

                              Spoiler:
                              la morte di Joffrey


                              è o non è una delle cose più awesome che tu abbia mai letto?

                              Io son rotolato a terra dal ridere.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                                Ne Il portale delle tenebre ieri ho letto la cosa più bella delle Cronache:

                                Spoiler:
                                la morte di Joffrey


                                Spoiler:
                                Dopo le nozze rosse ci voleva proprio una bella sorpresa di questo calibro

                                Comment

                                Working...
                                X